"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 4

 
Integer писал(а) >>

Il client dovrebbe verificare la presenza di un segnale ad alcuni intervalli.... Non ci sarà una risposta inaffidabile al segnale.

È possibile fare una comunicazione client-server, il traffico massimo sarà aumentato, e non di molto.

 
xrust >> :

Non si deve pensare così, ci sarà un ritardo naturalmente, in un secondo, ma se si usano canali normali, tutto andrà bene, e per quanto riguarda il carico, come si prende un carico grande?

Una cosa è fare un tale schema per un indicatore con aggiornamento dei dati, diciamo, una volta al minuto o cinque minuti.

Un'altra cosa è inviare ordini commerciali. Quindi, una macchina caricherà il server circa una volta al secondo o alcuni secondi - qual è la differenza?

 
xrust писал(а) >>

puoi fare una comunicazione client-server, al massimo avrai più traffico, e non molto di più.

Così va meglio. È ancora meglio. Ma non è solo hosting, è VPS.

 
Integer писал(а) >>

Ora va meglio. È ancora meglio. Ma non è più solo hosting, hai bisogno di un VPS.

>> così, ma non è insormontabile.

 
Integer >> :

Sull'UPU, funzionerà l'EA o farai trading manuale attraverso un desktop remoto? Prezzi per lo sviluppo di sistemi client-server, da 2 t$.


Non tocchiamo l'UPU per ora. Ho dei piani separati per questo. Ora il compito è quello di occuparsi del sistema di trasmissione dei segnali al computer del cliente. Ecco un interessante sviluppo ...... Non lo pubblicizzerò

... Mentre scrivevo questa risposta mi hai scritto una mail. Sì, sembra la cosa giusta da fare. Ma non riesco a mettermi in contatto con lo sviluppatore. Non voglio comprare un pig in a poke.

Pensi che questo sia il server client? E ci possono essere problemi con IPY?

È possibile fare questo sistema di trasferimento di file come segue?????

Fregate qualche messaggero come BAT o qualcosa del genere alla vostra fotocopiatrice. La copiatrice copia il comando, lo invia a bat, bat fa l'invio, il cliente riceve la posta e lo script la mette automaticamente nel terminale.

Qualcuno mi ha detto che è possibile fare questo. purtroppo non ricordo chi

 
nacben писал(а) >>

Lasciamo fuori l'UPU per ora. Ho dei piani separati per questo. Ora il compito è quello di occuparsi del sistema di trasmissione dei segnali al computer del cliente. Ecco un interessante sviluppo ...... Non lo pubblicizzerò

... Mentre scrivevo questa risposta mi hai scritto una mail. Sì, sembra la cosa giusta da fare. Ma non riesco a mettermi in contatto con lo sviluppatore. Non voglio comprare un pig in a poke.

Pensi che questo sia il server client? 1. E potrebbe esserci un problema con IPY?

È possibile fare questo sistema di trasferimento di file come segue?????

2. Fregate qualche messaggero come BAT o qualcosa del genere alla vostra fotocopiatrice. La copiatrice copia il comando, lo invia a bat, bat fa l'invio, il cliente riceve la posta e lo script la mette automaticamente nel terminale.

Qualcuno mi ha detto che questo si può fare. purtroppo non ricordo chi

1. Se la parte del server sarà sul tuo computer di casa, hai bisogno di un IP statico, i client si connettono al server tramite IP. L'IP statico costa circa 100 p. al mese, ma devi prima controllare con il tuo provider per scoprire se fornisce questo servizio.

2. Qui è più facile. http://dmffx.com/index.php?page=1&subpage=0&content=tradeevent.php - puoi inviare messaggi a un'email (alla tua), impostare l'inoltro ai client sul server di posta, per esempio su Yandex c'è una funzione di filtri. È possibile convertire in chiamata Bat, Bat può essere controllato tramite la linea di comando.

 
nacben писал(а) >>

Ma non riesco a mettermi in contatto con lo sviluppatore.

Non è il sito dello sviluppatore, è quello del venditore-organizzatore. Lo sviluppatore non si trova da nessuna parte.

 
nacben писал(а) >>

Lasciamo fuori l'UPU per ora. Ho dei piani separati per questo. Ora il compito è quello di occuparsi del sistema di trasmissione dei segnali al computer del cliente. Ecco un interessante sviluppo ...... Non lo pubblicizzerò

... Mentre scrivevo questa risposta mi hai scritto una mail. Sì, sembra la cosa giusta da fare. Ma non riesco a mettermi in contatto con lo sviluppatore. Non voglio comprare un pig in a poke.

Pensi che questo sia il server client? E ci possono essere problemi con IPY?

È possibile fare questo sistema di trasferimento di file come segue?????

Fregate qualche messaggero come BAT o qualcosa del genere alla vostra fotocopiatrice. La copiatrice copia il comando, lo invia a bat, bat fa l'invio, il cliente riceve la posta e lo script la mette automaticamente nel terminale.

Mi è stato detto da qualcuno che è possibile fare una cosa del genere.

Guardate http://forexremote.net/ è un sistema completamente funzionante. Il sistema di invio automatico di segnali per MT4. Gli altri saranno inviati per posta.

Conosco l'autore.

 
Vinin >> :

Vedere http://forexremote.net/ per un sistema completamente funzionante. Per MT4 c'è un sistema di trasmissione automatica del segnale. Gli altri sono inviati per posta.

Conosco l'autore.


Sì, ho già visto questo link su questo forum... Ho anche sentito che ha circa 15k da sviluppare. È piuttosto ripido. E riguardo all'autore... l'autore dei segnali o il sistema?
 
nacben писал(а) >>

Sì, ho già visto questo link su questo forum... E ho anche sentito che ha circa 15k per svilupparlo. È piuttosto ripido. E per quanto riguarda l'autore... l'autore dei segnali o il sistema?

Sia l'autore del sistema che l'autore dei segnali. È un uomo solo.

Motivazione: