"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 10

 

C'è una cosa simile, solo al contrario ? o questo EA cambia le impostazioni come "comprare per vendere, vendere per comprare" ? Direi che è un anti-copiatore, è così!

Abbiamo solo un paio di EA (trend-following) e pensiamo, che aprono accordi contro il mercato, vanno in drawdown, aspettano per ore e giorni e così via,

E se si provasse il contrario?

 
Sì, c'è un consigliere del genere. [link al mercato dei prodotti rimosso dal moderatore].
 
Per quanto ho guardato i copiatori nel rollover degli ordini, tutti copiano uno strumento per default. E da nessuna parte ho visto un'opzione per impostare quale coppia copiare in quale.
Forse qualcuno ha incontrato una fotocopiatrice con questa funzione?
 
Lagoda:
Quando ho guardato tutti i copiatori di inversione dell'ordine, tutti copiano solo un simbolo per default. E non ho visto da nessuna parte dove posso impostare quale coppia copiare in quale.
Forse qualcuno ha trovato una copiatrice con una tale funzione?

Come capire?

1. Il conto di esportazione scambia diverse coppie e il conto di importazione ripete solo la coppia o le coppie date.

2. EURUSD è negoziato su un conto di esportazione, GBPUSD è negoziato su un conto di importazione, per esempio

 
Lagoda:
Per quanto ho guardato i copiatori nel rollover dell'ordine, tutti copiano uno strumento per default. E da nessuna parte ho visto un'opzione per impostare quale coppia copiare in quale.
Forse qualcuno ha visto una fotocopiatrice con questa funzione?
Ho visto un tale strumento. Lì si può impostare e capovolgere per ogni coppia, e copiare da un personaggio all'altro, e copiare da un personaggio a diversi altri personaggi. Ma non è gratis. Posso mandarti il link.
 
RickD:
Ho visto una fotocopiatrice come questa. Lì si può impostare sia un flip per ogni coppia, sia la copia da un personaggio all'altro, sia la copia da un personaggio a diversi altri personaggi. Ma non è gratis. Posso mandarti il link.
e si chiama [nome del prodotto cancellato dal moderatore]
 
Bisogna avvertire che questo prodotto è a pagamento, l'ho scaricato, ho passato un'ora a configurarlo, e quando lo si esegue, si scopre che la demo è scaduta, che è l'unica cosa che non può essere chiamata piggybacking!!!!!!!!!!
 
Il file è una versione demo obsoleta, non più rilevante e non raccomandata per il download.
La
nuova versione è RS Trade Copier V7.3.
 
Boris Sedov:
Il file postato è una versione demo obsoleta, non più rilevante e non raccomandata per il download.
La
nuova versione è RS Trade Copier V7.3.

Provato la nuova versione su un conto demo, non funziona.

Forse ci sono impostazioni o istruzioni più dettagliate?

 
Boris Sedov:
Il file allegato è una versione demo obsoleta, non più rilevante e non è raccomandato per il download.
La
nuova versione è RS Trade Copier V7.3.

Mi chiedo perché il nome del mio prodotto è stato tagliato, ma la pubblicità di un prodotto simile no?

Posso scaricare una demo del mio copiatore qui o no?
Motivazione: