"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 7

 
Boris (autore del ramo) ! Per favore, rispondetemi su Facebook o Skype. È da una settimana che non riesco a contattarti.
 

Il codice EA è assolutamente illeggibile... Devo dire che funziona ed esegue gli ordini abbastanza velocemente e bene, quindi in ogni caso, grazie all'autore per il lavoro fatto ... sono interessato ad aprire una posizione a qualsiasi distanza da una posizione aperta ...

Principalmente interessato ad aprire una posizione a qualsiasi distanza da una posizione aperta... Mi è stato chiesto prima, se sia stato implementato o meno non è chiaro... non ci sono fotocopiatrici online ...

Ho capito che l'unico problema è specificare l'offset necessario in pip quando l'Expert Advisor inserisce i dati in un campo e non ho nemmeno bisogno di modificarlo per gli ordini pendenti, ma è confuso))) forse qualcuno ha cambiato le impostazioni o semplicemente può dirmi dove impostare l'offset?

 
akacuk21:

Il codice EA è assolutamente illeggibile... Devo dire che funziona ed esegue gli ordini abbastanza velocemente e bene, quindi in ogni caso, grazie all'autore per il lavoro fatto ... sono interessato ad aprire una posizione a qualsiasi distanza da una posizione aperta ...

Principalmente interessato ad aprire una posizione a qualsiasi distanza da una posizione aperta... Mi è stato chiesto prima, se è stato implementato o no non è chiaro... non ci sono fotocopiatrici online ...

Quando lo vedo, il problema è specificare l'offset necessario in pip quando "Expert Advisor Trader" scrive le informazioni nel campo e non ho nemmeno bisogno di modificarlo negli ordini pendenti, ma è confuso))) Forse qualcuno ha cambiato il codice o semplicemente può dirmi come impostare l'offset?


Non si fanno cose del genere da soli. O meglio, lo fanno, ma non così.

In effetti, tutto è semplice, bello e si potrebbe anche dire artistico.

 
Una soluzione senza DLL per comunicare tra i terminali MetaTrader 4 usando Named Pipes

https://www.mql5.com/en/forum/127032

 
L'autore si metterà ancora in contatto?
 
FXgorets:
L'autore si metterà ancora in contatto?

No! Perché? È stato ucciso per rubare....
 

La domanda è principalmente per coloro che hanno implementato le fotocopiatrici.

Usando un esempio (per facilitare la comprensione, ho usato colori diversi):

Ci sono due posizioni aperte nel conto sorgente:

compra EURUSD 1 lotto, PriceOpen 1.2000

Compra EURUSD 2 lotti, PriceOpen 1.3000

Il prezzo attuale a EURUSD CurrPrice = 1,3100. A questo punto, il copiatore di segnali viene attivato. Come dovrebbe agire ulteriormente?

Ci sono diverse opzioni qui:

  1. Finché il prezzo è sopra 1,3000 il copiatore si comporta come se le due posizioni descritte sopra non esistessero. Se il prezzo scende a 1.3000 il copiatore di segnali apre un buy EURUSD 2 lotti, PriceOpen 1.3000 e si comporta come se ci fosse solo una posizione (che è a 1.2000). Se il prezzo scende a 1,2000, il comparatore apre anche un acquisto EURUSD 1 lotto, PriceOpen 1,2000. E tutte le posizioni sono già contabilizzate.
  2. La posizione netta delle due posizioni aperte di cui sopra è comprare EURUSD 3 lotti, PriceOpen 1.2667. Il copiatore non considera questa posizione netta finché il prezzo non scende a 1,26667. Se è sceso, il copiatore inizia a comprare EURUSD 3 lotti, PriceOpen 1.2667 e tutte le posizioni sono contabilizzate.
  3. Dal momento della partenza a 1.3100, il seguace piazza 6 buylimits di 0.5 lotti ciascuno in modo che se tutti si attivano, la sua posizione netta sarà comprare EURUSD 3 lotti, PriceOpen 1.2667.

Quali opzioni sembrano giuste e perché?

 

Regola 1 - non spegnere la fotocopiatrice.

Regola 2 - se la copiatrice è accesa, ma non può aprire in modo sensato sugli ordini esistenti - allora non aprire affatto, e aspettare che tutti gli ordini si chiudano. Poi leggi la regola 1.
Regola 3. È l'utente, non lo sviluppatore, che deve seguire le regole. Il suo deposito, lascia che pensino prima di crearsi dei problemi.

La morale - non penserete a tutte le opzioni. Il meglio è nemico del bene.

Più regole si inventano per l'apertura degli ordini - più domande avranno gli utenti. E la palla di neve di nuovi miglioramenti seguirà di conseguenza. (nessuna certezza che il prezzo torni, nessuna certezza che tutti i limiti funzionino, ecc. e se l'utente blocca di nuovo la fotocopiatrice al momento di mettere i limiti, e se, e se...? lascia perdere, fai una copia esatta di quello che hai e il resto sta all'utente)

 
La copiatrice è impostata in questo modo: si apre un ordine sulla fonte, appare un biglietto, l'affare viene copiato con un magik uguale al biglietto. Se si perde il momento dell'apertura, non si aprono nuovi ordini e non si modifica nulla.
 
sergeev:

Il problema sollevato non riguarda solo la copiatrice di transazioni. È solo un esempio che illustra meglio il problema.

La terza opzione con gli ordini BuyLimit mi sembra la più preferibile. E gli ordini dovrebbero essere piazzati tra di loro (e il loro volume) in base alla distribuzione del prezzo BP.

Motivazione: