FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1032

 
new-rena:

Se qualcuno non capisce, di quale canale abbiamo parlato io e Roman?

Prendete un qualsiasi rapporto CME per l'ultimo trimestre (fino al 21 settembre in breve), guardate l'high/loi sulla prima pagina del rapporto (nella call --contract-- e sotto nella prima riga). Ci sarà l'alto/loi del trimestre. Il prezzo non andrà oltre questi limiti!!!! Yenka lo stesso vale (count1/high e 1/loi)!

Inoltre stavamo parlando di un certo video. Questo video ha sia il massimo che il minimo dell'euro dal rapporto del CME. Questa è una delle mie strategie, che ho fatto questo trimestre e di cui ho scritto che ho buttato nel cestino.

Guarda - chi è interessato.

Troppo facile a prima vista, non c'è tempo per guardare che gamma. Qual è il volo sul canale dell'euro?

Corretto da

Il video è impressionante, dove trovare questi canali?

E perché gettato nella fornace?

 
Ho provato una volta con le opzioni a scadenza, ho visto che alla scadenza il prezzo sarebbe stato in rosso, cioè la maggior parte di loro sarebbe stata in rosso, ma mi sembrava lungo e il depo è grande. Ho preferito gli ATC, che sono più veloci.
 
new-rena:

Questo è divertente.

In realtà ho fatto nove sistemi.

6 non hanno superato i test. 1 è ancora in demo. Due sono in lavorazione.

Beh, ne hai una, ma è una buona.

È stato molto bello sentire - "C'è una ragione per ubriacarsi")

Grazie!

Quel giorno mi sono rilassato per la prima volta in più di 0,5 anni.

Più scrivi tutti i tipi di sistemi diversi, più i risultati diventano ogni volta più freddi.

Ma non sei il SECRET di Smartlab?
 
new-rena:

Corrispondentemente ora - Eidler sta bluffando sugli anni 70. Non sarà più così.

I giapponesi sono senza testa, certo, ma non credo fino a questo punto. Anche se... Forse in ...zar...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

new-rena, 2016.09.24 00:36

Prendete qualsiasi rapporto CME per l'ultimo trimestre (fino al 21 settembre corto), guardate l'high/loi sui futures nella prima pagina del rapporto (in chiamate --contratto-- e sotto nella prima riga). Ci sarà l'alto/loi del trimestre. Il prezzo non andrà oltre questi limiti!!!! Yenka è lo stesso (count1/high e 1/loi)!


A volte dici qualcosa che ti fa venire voglia di alzarti in piedi... come se avessi aperto il terminale per la prima volta ieri... Le mie previsioni, e ancora di più quelle di IIDler, sono disegnate "in anticipo", quindi sai dove dovresti mettere i tuoi trimestri, e ancora di più i dati mensili e più fini.

 
Vladimir Zubov:
Ho provato una volta con le opzioni a scadenza, ho visto che alla scadenza il prezzo sarebbe stato in rosso, cioè la maggior parte di loro sarebbe stata in rosso, ma mi sembrava lungo e il depo è grande. ATS preferito più rapido.
Il prezzo andrà sempre lì. Questa è sia una previsione che una strategia.
 
Vladimir Zubov:

Troppo facile a prima vista, non c'è tempo per guardare quale banda. Qual è il volo sul canale dell'euro?

Corretto da

Il video è impressionante, dove trovare questi canali?

E perché gettato nella fornace?

Dovrai guardarlo.
 
mmmoguschiy-new:
I giapponesi sono senza testa, ma non credo che sia così male. Ma... Forse tra qualche anno.


A volte dici qualcosa che ti fa venire voglia di affondare o nuotare... come se ieri avessi aperto il terminale per la prima volta... Le mie previsioni, e ancora di più quelle di IIDler, sono disegnate "in anticipo", quindi sai dove dovresti mettere i tuoi trimestri, e ancora di più i dati mensili e più fini.

Non lo farà. Ecco la mia previsione per il trimestre.

L'obiettivo è 111 o lo stesso identico piatto, che è più probabile.

 
mmmoguschiy-new:
Ma non sei il SECRET di Smartlab?
Mancato. Sono new-rena.
 
new-rena:
Mancato. Sono new-rena.

quindi sei suo fratello vedi se hai una voglia sul tallone come lui

 
new-rena:

Non lo farà. Ecco la mia previsione per il trimestre.

L'obiettivo è 111 o esattamente lo stesso piatto, che è più probabile.

È un lungo trimestre - tutto può succedere.