"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 5

 
Vinin >> :

Vedere http://forexremote.net/ per un sistema completamente funzionante. Per MT4 c'è un sistema di trasmissione automatica del segnale. Gli altri sono inviati per posta.

Conosco l'autore.


E quanto mi costerà fare un tale miracolo?
 
nacben >> :


In questo negozio è scritto che: "Sui terminali secondari, parallelamente alle operazioni di copiatura, si può effettuare il trading manuale o automatico".

Come mai? Possono lavorare diversi EAs su un grafico?

Su un conto master viene aperto un trade, l'Expert Advisor copia (perdita di qualche tick) invia per posta, riceve, di nuovo perdita di qualche tick, l'Expert Advisor cattura il segnale ed esegue il compito (qualche tick in più). Non passerà molto tempo prima che il segnale raggiunga il cliente.

Il gestore Pips è MORTO, ho capito bene?

Se mi sbaglio, per favore correggete.

Solo un EA può lavorare in un grafico, ma diversi grafici possono essere aperti in un terminale e un EA separato può essere collegato a ciascuno di essi. La descrizione è corretta.

Se intendi l'invio di segnali via e-mail, il programma funziona diversamente. I segnali sono trasmessi rapidamente tra i terminali, in rari casi più di 1 secondo. Un'altra questione è la rapidità con cui il terminale slave soddisfa la richiesta di scambio, ma non è la questione del programma ma del DC.

Non conosco la morte dei giocatori di pips, non l'ho provata.

 
sand >> :

Solo un EA può lavorare su un grafico, ma diversi grafici possono essere aperti sullo stesso terminale e un EA diverso può essere collegato a ciascuno di essi. La descrizione è corretta.

Se intendi l'invio di segnali via e-mail, il programma funziona diversamente. I segnali sono trasmessi rapidamente tra i terminali, in rari casi più di 1 secondo. Un'altra questione è quanto velocemente il terminale slave eseguirà un ordine di compravendita, ma non è una questione del programma ma del DC.

Non so della morte dei pipser, non l'ho provata.


О... Buona sera, ho molte domande.

1. Sei un venditore o uno sviluppatore?

Potrei sbagliarmi. 2. Potrei aver guardato altri negozi con il nome del prodotto, ma la loro descrizione non è esattamente la stessa.

La suite di software HyperTrade Pro è progettata per copiare tutti i cambiamenti (immissione, modifica, cancellazione di ordini) da un conto di trading a un altro conto di trading. Ogni conto di trading deve essere servito da un terminale di trading MetaTrader 4. Entrambi i terminali devono trovarsi sullo stesso computer o sulla stessa rete locale. HyperTrade Pro permette di copiare operazioni da un terminale a più terminali, da più terminali a un terminale e da più terminali a più terminali.

Venditore:ForexProg (0)

 
nacben >> :


О... Buonasera, ho molte domande da farle...

1. Sei un venditore o uno sviluppatore?

2. Il nome del prodotto mi sono imbattuto in qualche altro negozio ma la descrizione è un po' diversa.

La suite di programmi HyperTrade Pro è progettata per copiare tutti i cambiamenti (immissione, modifica o cancellazione di ordini) da un conto di trading a un altro. Ogni conto di trading deve essere gestito da un terminale di trading MetaTrader 4. Entrambi i terminali devono trovarsi sullo stesso computer o sulla stessa rete locale. HyperTrade Pro permette di copiare operazioni da un terminale a più terminali, da più terminali a un terminale e da più terminali a più terminali.

Venditore:ForexProg (0)

Sono lo sviluppatore del programma.

Suggerisco di continuare la conversazione via e-mail, all'indirizzo che ti ho inviato nel mio messaggio personale.

 

Posso suggerirvi di dare un'occhiata al mio sito web

www.rogersignals.com/ru/

 

Non capisco perché ho bisogno di un server, se il mio computer è costantemente sospeso nella rete e utilizza una connessione VPN.

La domanda è molto semplice---------------- è il terminale su cui commercio, apro un affare (manualmente o da EA), e la persona all'altra estremità del pianeta, solo lo stesso affare dovrebbe essere aperto. Spiegare a me un pazzo perché ho bisogno di un server dedicato, vi è una semplice richiesta.

 
Se voglio ottenere una posizione inversa sul mio conto, invece di vendere - comprare, invece di TP - SL, invece di SL - TP, con scambi in sospeso secondo lo stesso schema, sarò molto grato, ma entro limiti ragionevoli.
 
poiskspider >>:

Я вот одного не могу понять,зачем нужен сервер.Если мой компьютер постоянно висит в сети и использует VPN соединение.

Вопрос очень прост----------------стоит терминал на котором я торгую,я открываю сделку(хоть в ручную хоть советником),и у человека на другом конце планеты,должна точно так же открыться сделка.Обьясните мне дураку зачем тут нужен выделенный сервер,Идет обычный запрос.


Se avete una vpn windows, allora una banale mancanza di supporto GRE da parte dell'ISP dall'altra parte impedirà al client di collegarsi alla vostra rete. Infatti, è certamente più facile farlo direttamente senza intermediari)
 
sigma_sura >>:
Господа программисты, знатоки MQL очень хочется копировщик сделок с реверсом, т.е. чтобы была возможность открывать противоположные образцовому счету ордера, очень пригодится для сливающих советников ну и всяких сливаторов, чтобы был полный переворот: например если сигнал на sell c TP и SL на образцовом счете, а на моем счете чтобы открывалась полностью обратная позиция вместо sell - buy, вместо TP - SL, вместо SL - TP, с отложенниками все по такой же схеме, буду очень признателен, но в разумных пределах.

Non è un problema, ti ho scritto di persona.

 
sigma_sura писал(а) >>
Se voglio ottenere una posizione inversa sul mio conto, sarà molto utile per i programmatori MQL e i plummers di qualsiasi tipo, per esempio, se ottengo un segnale di vendita con TP e SL sul mio conto MQL, e la posizione opposta sarà aperta invece di vendere - comprare, TP - SL, SL - TP, con ordini pendenti secondo lo stesso schema, sarò molto grato, ma entro limiti ragionevoli.

Vi svelo un terribile segreto: un'arista capovolta sarà sempre un'arista. anche la più super arista è utile come una capra da latte ;)