NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 26

 
Mischek >> :

Cosa c'è che non va in quello standard?

>> come?!

 
mql4com >> :

>> Come?

Quando si chiude, si specifica il volume richiesto, che può essere inferiore al volume della posizione aperta.

E ci sarà una chiusura parziale.

 
goldtrader >> :

Quando si chiude, si specifica il volume desiderato, che può essere inferiore al volume della posizione aperta.

E ci sarà una chiusura parziale.

Non lo sapevo. >>Grazie!

 

Mi sto parafrasando:

La caratteristica positiva di loco, che niente su MT4 può sostituire, è la possibilità di chiudere parzialmente una posizione con TakeProfit.

 
sab1uk писал(а) >>

Nel frattempo, c'è un thread che è un'estensione tecnica di questo thread "Scambio di dati tra due EA in esecuzione su terminali diversi".

allora ci sarà un argomento"come vivere senza barare?"

Per sicurezza, lasciatemi chiarire. La questione se la serratura sia utile nella sua forma pura o meno non mi interessa affatto, perché non la uso in modo specifico. È solo scomodo quando ci sono diversi Expert Advisor (per esempio 10), che usano una stessa logica di lavoro, ma sono indipendenti nel prendere decisioni, pensare a qualche "Expert Advisor" globale, che calcolerà cosa può essere chiuso/sovrapposto dalla posizione opposta, per mantenere sempre una direzione per ogni strumento. Penso che anche da un punto di vista matematico il problema non ha soluzione. Ecco perché ho iniziato a lavorare su come contrastare la nuova regola NFA. Ho usato il mio broker, non ho incontrato nessuna cattiva recensione su Internet. Non ho mai incontrato recensioni negative su Internet.

 

Perché vi scaldate tanto?

State tutti parlando della stessa cosa, ma con parole diverse. E tutti i "battibecchi" derivano solo dal fatto che qualcuno non sa qualcosa e si trova in una parziale "delusione".

Il punto è semplice: l'NFA non è, nel complesso, nulla da rimproverare. Tutto sarebbe più logico e semplice, se le società di brokeraggio permettessero di mantenere tutti gli ordini "virtuali" che vogliamo (che, in effetti, tutti gli ordini che vedete in MT4 oggi sono) e le commissioni e gli swap fossero presi solo da una posizione aggregata (su un conto). In questo caso i lupi sono soddisfatti (non ci sarebbero ostacoli per molti EAs che lavorano simultaneamente su un conto, nessuna strategia di livello, e nessuna "pausa temporanea" per quelli che vanno a letto per la notte), e le pecore non sono danneggiate (le società di brokeraggio non fanno pagare commissioni e swap irragionevoli, che ovviamente rendono molto felici i proprietari delle società di brokeraggio). Penso che, in generale, la NFA stia combattendo proprio questo "imbroglio" da parte del broker, che, anche se porta le vostre posizioni sul mercato esterno, sono già chiaramente liquidate! ;-) Lo sgombero interno non è stato cancellato.

Pertanto, è meglio per tutti prendere una birra, rilassarsi e aspettare solo la MT5, quando apparirà e iniziare a pensare a come vivere oltre!

 
Helen >> :

Assolutamente niente. >> Perché dovrebbe esserci?

Devo essermelo immaginato. >> Mi dispiace.

 

CIAO!!!!

:)

Ho letto questo thread con interesse fino ad oggi.

Oggi il mio DC ha detto che non hanno intenzione di vietare le serrature.

E così in qualche modo l'interesse è sparito!

:)

Buona fortuna a tutti nella lotta contro il divieto!

Buona fortuna con la tendenza e grandi profitti a voi!

 
WitoHOH >> :

Ho letto questo thread con interesse fino ad ora.

Oggi il mio DC ha detto che non hanno intenzione di vietare le serrature.

E in qualche modo l'interesse è sparito!

Quelle società di intermediazione che bandiranno le serrature dal 15 maggio, hanno garantito che non ci saranno problemi con i pagamenti.

 
timbo писал(а) >>

Quelle società di intermediazione che bandiranno il blocco dal 15 maggio, hanno garantito che non ci saranno problemi con i pagamenti.

Non ho ancora avuto problemi con i pagamenti.

Avete avuto qualche problema?

>> Sinceramente!

Motivazione: