Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 7

 

Ho appena fatto un calcolo del modello compensato dell'errore per il segnale rosa mostrato nelle immagini precedenti (il segnale rosso sorgente del primo blocco). Il miglioramento è evidente, anche se questi sono solo risultati preliminari, non tutti i modelli calcolati sono stati ancora controllati. Il segnale originale rosa, quello blu è lo stesso, con la compensazione degli errori.

Per un'immagine più chiara - doppio clic su di essa, si aprirà in una finestra separata. Speriamo che questo metta a tacere qualsiasi domanda su come questo indicatore sia migliore dei tergicristalli.

 
Piligrimm >> :

Continuando a lavorare sull'indicatore, ha introdotto un altro modulo, anche se deviando un po' dall'idea originale, è emerso un quadro divertente. Il segnale rosa corrisponde al primo modulo presentato in precedenza. La possibile logica di trading di questo modello è chiara: se il rosso è statico allora vendi fino a quando il blu e il rosa girano, se il blu è statico allora compra fino a quando il rosso e il rosa girano. Ma è un esperimento grezzo per ora, vedrò cosa può essere causato da un altro modulo.

Puoi dirmi come determinare se le linee sono statiche? O meglio, come faccio ad accedere all'indicatore iCustom con quali parametri?

 
Atis >> :

Potete dirmi come determinare se le linee sono statiche? O piuttosto come indirizzare l'indicatore? iCustom con quali parametri dovrebbe essere?

Guardate attentamente i buffer, e tutti i parametri sono in variabili esterne

 
Piligrimm, qualche progresso? Ci sono nuovi sviluppi?
 
mpeugep писал(а) >>
Piligrimm, come stai? Qualche nuova conquista?

Continuare a sviluppare questo indicatore. Ora sto lottando con la compensazione degli errori, ci sono problemi con il cambio di valute e timeframes, sono bloccato su questo. Per esempio, ho addestrato il modello per la compensazione su EURUSD H4. La compensazione va bene per questa valuta e questo timeframe (vedi immagine sopra) ma quando passo, per esempio, a M1 - o altro, c'è un rantolo, che nel trading darà falsi positivi. Per il momento non posso risolvere il problema della compensazione bilanciata per tutti i timeframe con uno stesso modello (ho provato più di cinquanta modelli). Potrei dover insegnare i modelli per la compensazione individualmente per ogni valuta e timeframe, ma è molto dispendioso in termini di tempo. E forse dovrò aumentare la sensibilità dei modelli, ma questo può portare a ulteriori ritardi e la maggior parte dei miei sforzi di previsione per ridurre i ritardi saranno sprecati.

Anche se, francamente, mi sto stancando di questa impresa, e sempre più spesso sto pensando di lasciare questo progetto e iniziare a lavorare su un altro, perché ho abbastanza idee che non sono ancora state realizzate. Sto pensando di fare un indicatore di previsione destinato a lavorare su un timeframe minuto per la realizzazione di obiettivi di trading intraday brevi. La versatilità richiede troppi sacrifici! Vorrei fare qualcosa di molto più semplice.

 

Vuoi costruire l'indicatore predittivo sullo stesso principio del piligrimus, o avrà un'idea diversa?

L'unificazione porta sempre alla media, in questo caso è meglio scrivere indicatori per un timeframe specifico e per una coppia specifica.

 
mpeugep писал(а) >>

Vuoi costruire l'indicatore predittivo sullo stesso principio del piligrimus, o avrà un'idea diversa?

L'unificazione porta sempre alla media, in questo caso è meglio scrivere indicatori per un timeframe specifico e per una coppia specifica.

Sì, come Piligrimus, ma aggiungerò un paio di idee fresche.

 

Prima di inventare filtri/indicatori, è bene avere conoscenza dei processi armonici in modo che le ruote non siano quadrate

Piligrimus è un indicatore di rete neurale".

 
sab1uk писал(а) >>

Prima di inventare filtri/indicatori, è bene avere conoscenza dei processi armonici in modo che le ruote non siano quadrate

Piligrimus è un indicatore di rete neurale".

Siete, come sempre, alla ricerca della radice!!! Dio non voglia che io inventi qualcosa e poi debba spiegare perché l'ho fatto senza alcun diritto o esperienza.

 
Piligrimm >> :

Tu, come sempre, stai guardando la radice! Dal momento che non ho alcuna conoscenza - dovrò fermarmi con lo sviluppo di indicatori, grazie per essersi fermato in tempo, o Dio non voglia, inventerebbe qualcosa, e poi spiegare perché l'ho fatto senza diritto o esperienza.

Ho fatto una domanda all'inizio del thread sui parametri per ridurre il tempo di sviluppo

Piligrimm ha scritto >>
Nonho controllato.

>> avresti dovuto controllare e ringraziare allora e non ora

Motivazione: