Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 6

 

Per osservare come funziona un indicatore online - lancia l'indicatore nella finestra del tester (quando si testa qualsiasi Expert Advisor) e guarda come si comporta

non funziona con il tuo indicatore...

 
Piligrimm >> :

Mettilo qui, penso che molte persone saranno interessate a confrontarlo con il mio.

>> Non posso metterlo qui, non sono l'autore.

>> meglio di persona!

 
mpeugep >> :

Per osservare come funziona un indicatore online - lancia l'indicatore nella finestra del tester (quando si testa qualsiasi Expert Advisor) e guarda come si comporta

Proverò ad usare il tuo indicatore ma non funziona così.

Ho un visualizzatore dove tutto viene testato.

Ho provato i vostri indicatori, non sono male, non ridisegnano, ma non mostrano troppi falsi segnali, come evitarli?

Con il tempo, i coefficienti nella formula di calcolo potrebbero non essere gli stessi, quindi dovrete ricalcolare per i nuovi dati?

 
nord писал(а) >>

Ho testato tutto in Visualizer...

A Piligrimm, ho testato il tuo indicatore, i segnali non sono male, non fa overpredraw, ma ci saranno un sacco di falsi segnali nel piatto, come posso aggirare questo?

Se volessi usare questo indicatore come un fitter, i coefficienti nella formula di calcolo potrebbero non essere giusti con il tempo, dovrei ricalcolarli secondo i nuovi dati?

Ora sto lavorando al terzo modulo. Dovrebbe solo compensare gli errori nei segnali (come nel mio articolo "Il principio di sovrapposizione e interferenza degli strumenti finanziari"). La compensazione dell'errore diminuirà i falsi positivi nell'appartamento.

Non ci sarà nessun aggiustamento, nel prossimo futuro suppongo, il mercato non si muoverà molto oltre la gamma in cui si trovava l'anno scorso, anche se nulla è eterno in natura. Ma in caso di una tale situazione, possiamo introdurre dei coefficienti di scala, di nuovo simili all'articolo, ma il coefficiente dovrebbe essere usato proporzionalmente alla deviazione dalla gamma di prezzi corrente.

 

Piligrimm, maggiori dettagli sul coefficiente scalabile, come nell'articolo? Ho a che fare con multi-valuta...puoi dirmi se è possibile fare un grafico di un gruppo di valute tenendo conto della loro scala per graficare il movimento di tutti i gruppi, finora sono riuscito a fare qualcosa chiaramente usando l'incremento di prezzo (scusa l'off-topic)

 
nord писал(а) >>

Piligrimm, potresti dirci di più sul coefficiente scalabile, come nell'articolo? Mi sto occupando di multi-valuta.... puoi dirci se è possibile fare un grafico di un gruppo di valute tenendo conto della loro scala in modo che il grafico rifletta il movimento di tutti i gruppi, finora è stato fatto chiaramente usando l'incremento di prezzo (scusa per l'off-topic)

Dai un'occhiata all'indicatore nell'articolo, mostra esattamente ciò che vuoi in modo semplice e chiaro.
 

Ho un suggerimento: le curve che mostrano la statica (tendenza) possono essere separate e disegnate solo quando sono statiche, secondo me questo sarebbe più informativo.

 
Piligrimm >> :

E su quale versione dell'indicatore stai provando, la prima o l'ultima? Il problema può essere che l'Expert Advisor di kosa per il segnale della prima versione, e quando si collega l'indicatore della seconda versione è necessario utilizzare un altro buffer - 5, il segnale rosa sulle immagini, corrisponde al segnale della prima versione, anche se è possibile utilizzare anche il buffer 3, penso che il risultato sarà ancora migliore.

lo fa, l'esperto funziona con la prima versione...

Mettilo qui, penso che molti saranno interessati a confrontarlo con il mio.


>> suggerimento giusto)

 
kosa >> :

è vero, l'esperto funziona con la prima versione...

Mettilo qui, penso che molte persone saranno interessate a confrontarlo con il mio.


buon suggerimento)

>>: Ti mando una mail, non posso postarla qui.

 
mpeugep писал(а) >>

Ho un suggerimento: le curve che mostrano la statica (tendenza) possono essere separate e disegnate solo quando sono statiche, secondo me, sarà più informativo.

Non solo questi segnali sono importanti, ma anche la correlazione di altri con essi, per esempio, una rottura di questi segnali da parte di altri. Inoltre, per analizzare un segnale come statico o meno, deve essere confrontato con la situazione della barra precedente, e tale confronto ritarderà la soluzione di una barra. Faccio fatica a diminuire il più possibile il ritardo dei segnali rispetto al trend, quindi cercherò di risolvere questo problema in un altro modo. Ora sto lavorando al terzo modulo, che compenserà gli errori e migliorerà notevolmente le caratteristiche ampiezza-fase del filtro per tutti i segnali.

Motivazione: