Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 3

 
sab1uk >> :

>> è sempre così... è tutto a occhio.

Dio ha creato il mondo a occhio. La cazzuola e il filo a piombo sono stati inventati dalle masse per portare tutti fuori strada. (c) Papa Clementius (credo) ;-))

 
Piligrimm писал(а) >>

In questo caso, uso il pacchetto PolyAnalyst per il mio sviluppo, che permette, dopo aver addestrato una rete neurale, di rappresentare la connessione tra ingressi e uscite come un polinomio, questo polinomio è la rete neurale formalizzata.

Questa rete neurale è intrinsecamente un polinomio, e come si scrive è una questione di preferenze personali - chi prende una penna sulla carta, chi una matita sul muro.

 
Piligrimm писал(а) >>

L'intera formula è un'unione di diverse reti addestrate con diversi parametri e riassunte in un polinomio con i propri coefficienti di peso relativi l'uno all'altro.

L'intero polinomio viene ricalcolato ad ogni tick, poiché la storia non cambia, e cambiano solo le quotazioni della barra zero, mentre cambiano anche i risultati del ricalcolo alla barra zero. Non c'è nessun ridisegno.

Esattamente, ridisegna solo sull'ultima barra!

Questi sono screenshot del tuo indicatore (colore del cielo) in punti consecutivi nel tempo.

Quindi ti fa ri-creare!

 

Ecco per controllare l'EA, provarlo, usato l'indicatore Piligrimm e una MA regolare (21) ;

H4 GBPUSD

dall'inizio dell'anno

Ecco un test dettagliato e l'esperto

Ti sto chiedendo di ignorare il grande drawdown, trall tp e stop loss sono stati scelti dal ventilatore, nessuna ottimizzazione è stata fatta!

E ricordate i commercianti, la vostra opinione non ha prezzo!

File:
 
kosa писал(а) >>

Ecco un EA da controllare, provatelo, ha usato l'indicatore Piligrimm e una MA regolare (21) ;

H4 GBPUSD

dall'inizio dell'anno

L'archivio ha un test dettagliato e l'esperto

Ho usato l'indicatore Piligrimm nell'archivio, ho usato una comune MA e uno Stop Loss del ventilatore, non ho eseguito nessuna ottimizzazione!

E ricordatevi grandi commercianti, la vostra opinione non ha prezzo!

Per confronto, sostituite Pilligrimus con MA e ottimizzate il suo periodo, tutti gli altri parametri saranno come erano. Il risultato migliore dopo l'ottimizzazione sarà migliore/diverso che con Pilligrimus?

 
Integer >> :

Per confronto, sostituite Pilligrimus con MA e ottimizzate il suo periodo, tutti gli altri parametri come erano. Il risultato migliore dopo l'ottimizzazione sarà migliore/diverso che con Pilligrimus?

Ho la sensazione che se si appiattisce il MA sarà lo stesso.............. ma i significati sono diversi.

 
Infinity писал(а) >>

Ho la sensazione che se si appiattisce AF si ottiene la stessa cosa..............ma i significati sono diversi.

Qualsiasi MA è anche una rete neurale - un singolo strato con perceptrons lineari. Non importa come la tagli...

 
Puoi ottenere risultati migliori su 2 mezzi... Qual è il trucco, compagni?
 
Sì, sì, quello di mezzo è anche polinomiale...
 
zfs >> :
Sì, sì, anche quello di mezzo è polinom...

Sì, stiamo cercando di creare un'intelligenza artificiale che si adatti al mercato e ci mostri "cosa fare ........".

L'altro giorno sono andato a un corso di 3rube sui livelli e le espansioni di Fibonacci. Hanno suggerito di lavorare sul metodo "inverso" - costruisci un sistema di trading, vedi un segnale... ma si lavora nella direzione opposta ) Non so che tipo di sistema sia, c'è anche un indicatore per esso.... ma non credo nemmeno che funzioni sulla teoria della probabilità )

A proposito, sono andato per niente... È stato spiegato chiaramente come funzionano bene i livelli dagli anni '80 in un arco di tempo di anni (e nessuna novità)

>> Preferisco darli a qualcuno del forum che mi dica qualcosa di interessante).

Motivazione: