Quale dimensione di deposito è accettabile per il lavoro. - pagina 3

 
izzatilla:

Se tutti, come Alexey, mantengono i rischi al minimo e i profitti al massimo, allora ciò che i grandi giocatori ne ricaveranno sarà lo stesso di adesso, solo che la corda non funzionerà più.

Non è necessario essere analfabeti o molto competenti per fare una grande perdita, il mercato troverà un modo per soddisfare entrambi.

Questa non è una critica. Sto solo pensando ad alta voce.

Sinceramente,

La domanda allora è cosa succederà al mercato, il prezzo in quel caso, salterà molto, molto velocemente come a volte fa.
 
izzatilla:
Nei blog, su internet (da fonti affidabili) c'erano già informazioni sul fallimento di un broker britannico e su un broker americano che ha subito perdite molto elevate. L'altro, presumibilmente, è uscito dalla situazione prendendo un prestito.
Anche il mio broker ha destato sospetti, i bonus sono stati cancellati, nessuna promozione per il nuovo anno, l'helpdesk è stato ridotto. In generale, ho ritirato tutti i soldi fino a quando la situazione non sarà risolta. L'ho lasciato solo per la manutenzione dell'equilibrio. Ora sono seduto ad annoiarmi guardando l'eurik cadere.
 
IgorM:

non è la tua opinione - queste informazioni sono scritte "in ogni angolo di internet", anche se ci sono punti di vista opposti - una settimana fa su smartlab ha scritto la propria analisi del commercio e nelle sue parole il più redditizio era il suo rapporto stop/take 1:1, quando si riduce il rapporto stop/take - la redditività è scesa, ma se ci pensi non è il fatto che i rischi sono diminuiti - tranne che il rischio di profitti inferiori è aumentato ;)

SZZY: Max Gunter - "Assiomi di uno speculatore azionario": Assioma di base 1. Sul rischio. Assioma sussidiario #1. Giocare sempre con puntate significative.

Sì.

Quando ha iniziato a fare fermate più grandi, la percentuale di operazioni redditizie è balzata bruscamente e i profitti sono aumentati. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, avrebbero perso più velocemente se fossero stati lui.

 
Alexey:

Quindi tutto dipende dalle condizioni che forniscono, le condizioni draconiane non permettono di ridurre il rischio.

Il successo è sempre dove ci sono le condizioni migliori.

Cioè ci sono broker che tecnicamente non permettono che un deposito vada in un grande negativo?

Penso che ci siano broker che non permettono tecnicamente di lasciare un deposito in nero. penso che ce ne siano alcuni che non permettono di fare una grossa perdita.

Non ho molta esperienza con loro. Ho la sensazione che possano ottenere molti profitti dai broker.

 
Alexey:
Anche il mio broker ha destato sospetti, i bonus sono stati cancellati, le promozioni per il nuovo anno non si sono tenute, il team di supporto tecnico è stato tagliato. In generale, ho ritirato tutti i soldi finché la situazione non è stata risolta. L'ho lasciato solo per la manutenzione dell'equilibrio. Ora sono seduto qui annoiato a guardare l'eurik cadere.
Non sta scendendo, sta facendo una buona correzione. a 1,215 forse anche a 1,26.
 
menvr:

Voglio dire, ci sono broker che tecnicamente non lasceranno che il deposito vada in un grande deficit?

Sembra che tutti gli strumenti con il franco fossero legati al vakuum in autunno. non c'era nessuno contro cui chiudere.

Non ho molta esperienza con loro. Forse hanno avuto molte perdite. Io non ho nessun problema con loro.

Non ho letto che ci sono broker che non permettono ai loro clienti di andare in grosse perdite, ma ho letto di quelli che dopo il crollo dell'EUR/CHF hanno perdonato tutte le perdite dei loro clienti che avevano debiti molto più bassi di 0 e ripristinato i loro depositi. E ora ci sono broker che prendono misure per evitare che i clienti perdano più di quanto hanno.
 
Alexey:
Ho un broker, anche lui ha destato sospetti, bonus cancellati, nessuna promozione per il nuovo anno, supporto tecnico tagliato. Anche il mio broker ha destato sospetti, i bonus sono stati cancellati, nessuna promozione per il nuovo anno, il supporto tecnico è stato ridimensionato. L'ho lasciato solo per la manutenzione dell'equilibrio. Ora sono seduto ad annoiarmi guardando l'eurik cadere.

Vorrei avere le tue preoccupazioni :)

Lavorare con un altro broker, creare nuovi sistemi, ecc.

Saluti,

 
izzatilla:
Non ho letto che ci sono broker che non permettono ai loro clienti di subire grandi perdite, ma ho letto che ci sono broker che hanno perdonato tutte le perdite dei loro clienti dopo il crollo di EUR/CHF, che hanno ottenuto debiti molto al di sotto di 0 e hanno azzerato i loro depositi. E ora ci sono broker che prendono misure per evitare che i clienti perdano più di quanto hanno.

Ci sono dei broker. Solo se il broker ha portato gli scambi sul mercato interbancario e dalle posizioni in franchi c'è stata una grande perdita reale, allora questa perdita deve essere compensata in qualche modo. non è un ente di beneficenza, ma un'organizzazione commerciale. Quali sono le opzioni per la compensazione e la ricostituzione del saldo dell'azienda, per esempio per mezzo anno?

Perché molti broker d'oltremare hanno riportato perdite - sì, c'è più controllo nelle giurisdizioni del Regno Unito e degli Stati Uniti. Non so perché molti broker offshore hanno dichiarato le loro perdite - sì, hanno più controllo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ma molti broker offshore hanno taciuto su questo, o semplicemente non so cosa stanno dicendo, o hanno detto che stanno facendo bene e continuano a guadagnare. http://smart-lab.ru/blog/copypaste/230839.php per esempio

La situazione è la seguente: i più "acquirenti" hanno avuto più fortuna e possono più facilmente ammortizzare le perdite dei clienti, non perdono nulla nel processo...

Единственная кухня, которая заработал на росте франка !! / Копипаст / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
Единственная кухня, которая заработал на росте франка !! / Копипаст / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
Да, да, вы не ошиблись, это ТелеТраде :)) Вот цытата с сайта. "Последствия от решения Швейцарского национального банка, принятого 15 января, привело к неплатёжеспособности крупных компаний предоставляющих брокерские услуги — Alpari, FXCM, ExcelMarkets. Столь внезапные движения привели к исключительной волатильности и резкой нехватке...
 
menvr:

Voglio dire, ci sono broker che tecnicamente non lasceranno che il deposito vada in un grande deficit?

Sembra che tutti gli strumenti con il franco fossero legati al vakuum in autunno. non c'era nessuno contro cui chiudere.

Non ho alcun effetto su di loro. Ho la sensazione che possano peggiorare.

Per quanto riguarda il portare il deposito al minus, sono affari vostri, non del broker. Il broker può solo fornire condizioni, sotto una certa metodologia di trading, che proteggono da tali picchi. Per quanto riguarda il vuoto formatosi sul CHF, conosco la ragione. Ma non voglio spiegarlo, perché non capireste e mi prendereste solo in giro, non ne ho bisogno.

Spread e requotes, queste non sono le condizioni di trading più importanti in un broker. Non voglio spiegarvelo, perché non voglio essere preso in giro in nessun modo.

 
menvr:

Ci sono dei broker. Solo se il broker ha portato gli scambi sul mercato interbancario e dalle posizioni in franchi c'è stata una grande perdita reale, allora questa perdita deve essere compensata in qualche modo. non è una carità, ma un'organizzazione commerciale. Quali sono le opzioni per la compensazione e la ricostituzione del saldo dell'azienda, per esempio per mezzo anno?

Perché molti broker d'oltremare hanno riportato perdite - sì, c'è più controllo nelle giurisdizioni del Regno Unito e degli Stati Uniti. Non so perché molti broker offshore hanno dichiarato le loro perdite - sì, hanno più controllo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ma molti broker offshore hanno taciuto su questo, o semplicemente non so cosa stanno dicendo, o hanno appena detto che stanno facendo bene e continuano a guadagnare. http://smart-lab.ru/blog/copypaste/230839.php per esempio

La situazione è la seguente: più "acquirenti", più sono fortunati e possono ammortizzare più facilmente le perdite dei clienti, non hanno niente da perdere facendo così...

Tali picchi sono una trappola per i broker senza scrupoli e tutte le loro carenze sono immediatamente esposte. In futuro ci saranno sempre più salti di questo tipo.
Motivazione: