Media mobile dalla media mobile - pagina 4

 
Come è tutto storto... E come si fa a commerciare? Dopo tutto, l'obiettivo finale non è un commercio automatico redditizio. Per favore, mostratemi come fare trading con le vostre sinusoidi.
 
artmedia70:
Come tutto è disposto in curve... E come commerciare? Dopo tutto, l'obiettivo finale non è un commercio automatizzato redditizio. Per favore, mostratemi come fare trading con le vostre sinusoidi.

È un argomento di trading o cosa? Queste sinusoidi non sono per il trading, ma per l'analisi, e non specificamente di questo tipo.Come fare trading su di esso è affare di tutti, e ci sono un sacco di modi per farlo come si vuole. Sono più interessato alla descrizione della matematica in parole, e alle variazioni di modi diversi, che portano alla stessa.

Gli stroboscopi voleranno in cima al mucchio.

 
ZaPutina:

Non so chi siaJunko o cosa le dirà. Non ti ho ancora detto tutto.

PS. Senza offesa, sembra che non si arrivi da nessuna parte e si corre in giro per i rami a dire agli avversari con i risultati che sono tutte stronzate), anche il prossimo ramo con gli spread si è messo sulla tua strada).


Andiamo )))))

Non ho nemmeno bisogno di quello che è scritto qui, è solo l'inizio.

PS: sono 5 anni che studio questi studi e questi spread e non vedo nulla di nuovo per me.

 
artmedia70:
Come è tutto storto... E come si fa a commerciare? Dopo tutto, l'obiettivo finale non è un commercio automatico redditizio. Per favore, mostratemi come fare trading usando le vostre sinusoidi.
cioè decomponiamo in uno spettro e cominciamo a riassemblarlo, confrontandolo con quello che vediamo senza trasformazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. alcune curve non sono affatto necessarie, perché vengono scartate. il risultato è un filtro digitale del rumore
 
_new-rena:


PS: questi studi e spread (anche se non si tratta di questo) sono passati 5 anni da quando li ho guardati e non vedo nulla di nuovo.

La gente a volte se ne va dopo 10 anni delusa, questo non è un criterio. Né è un criterio per "io ho fallito, quindi nessun altro lo farà".

_new-rena:
il punto non è questo, si tratta di mascherare il giusto punto d'ingresso. cioè sparpagliamo lo spettro e cominciamo a rimetterlo insieme, confrontandolo con quello che vediamo senza trasformazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. alcune delle curve non sono affatto necessarie, perché saranno scartate.

Forse disegnerai le tue curve e spiegherai la loro essenza, piuttosto che raccontare a un estraneo l'essenza delle curve degli altri nella mia presenza))))))))))

 
ZaPutina:

La gente a volte se ne va dopo 10 anni delusa, questo non è un criterio. Né è un criterio -"Io ho fallito, quindi nessun altro lo farà".

Perché non disegni le tue curve e spieghi la loro essenza, invece di raccontare l'essenza delle curve di qualcun altro nella mia presenza))))))))))

Non ho detto questo. so solo il risultato finale. non si può vedere l'equità comunque, perché non è esattamente nel plus..... cosa stanno insegnando?

La seconda domanda è: dovrei mettere più soldi nel mio conto? Ho risposto all'uomo e la mia risposta aiuterà più di lui.

 
_new-rena:

Non ho detto questo, è solo che il risultato finale è già noto.

il 2: e mettere altri soldi sul conto?

Non ho bisogno dei tuoi soldi). E se il risultato è noto e non interessante, il problema si risolve strappando leggermente la faccia dai bukavok di questo ramo)))), e lontano da questo, quello in cui vi siete impegnati - raccontare congetture sulle costruzioni altrui. Nessun ulteriore allagamento con voi è di interesse, spero per i vostri sentimenti reciproci).
 
ZaPutina:
Non ho bisogno dei tuoi soldi). E se il risultato è noto e non interessante, il problema si risolve strappando leggermente la faccia dai bukavok di questo ramo)))), e lontano da ciò in cui vi siete impegnati: parlare di congetture sulle costruzioni degli altri. Ulteriore inondazione con voi non è interessante, spero per i vostri sentimenti reciproci).

Non capisco, chi è il titolare?

In realtà, stavo sviluppando un argomento.

Mostrami come fai l'analisi dello spettro per cominciare o è una sovrapposizione spontanea di un mucchio di EMA con l'ordine di calcolo invertito di 180 gradi?

 

Qui ho trovato una semplice descrizione dei filtri digitali (ho cercato il mio libro preferito, ma non l'ho trovato):

http://model.exponenta.ru/help/0090.htm

È da lì che inizieremo...

Loscopo è quello di dissipare le idee sbagliate sull'elaborazione digitale dei segnali (DSP), che molte persone qui cercano di imbrogliare.

La cosa più elementare nel DSP è z-1, cioè l'elaborazione del segnale mentre è ritardato di un battito, che nel nostro caso è un tick. Questo permette di confrontare il segnale corrente con il segnale ritardato ed eseguire qualsiasi operazione aritmetica o altre azioni con esso e il segnale corrente, cioè il DSP stesso!

 
_new-rena:

Bene, eccolo qui ))))

Ora tutto ha un senso.

E lo spettro di cui sopra è un totale fuori.

E Junko suggerirà che l'intero tsos è costruito su z-1 e operazioni su di esso))))

No. Non sto dicendo nulla. Valera lo sa bene. Ha imparato a disegnare onde sinusoidali in Paint :-)) Il progresso, tuttavia...

Forse tra 10 anni imparerà a scrivere correttamente, ad esprimere i suoi pensieri, senza l'orgoglio della mente e i suoi, che solo lui capisce, neotermini.

Motivazione: