Reti a strascico - utopia o realtà?

 

Esiste uno strascico del genere che aumenta l'aspettativa di scambi per una strategia a breve termine?

Forse, questa frase non è del tutto corretta, se chiedo semplicemente - c'è uno strascico universale e utile?


Non l'ho ancora visto, ma forse mi sono perso qualcosa?

 
Universale è un termine elastico. Bisogna solo chiedersi se l'idea di una rete a strascico sia in linea con le mie convinzioni commerciali. Se sì, usatelo, no, no. Come ogni sistema, può aiutare e ostacolare.
 
TheXpert писал(а) >>

Esiste uno strascico del genere che aumenta l'aspettativa di scambi per una strategia a breve termine?

Forse, questa frase non è del tutto corretta, se chiedo semplicemente - c'è uno strascico universale e utile?

Finora non ne ho visto nessuno, ma forse mi sono perso qualcosa?

Trawl è utile se si va controcorrente .... In altri casi è un taglio al profitto...

 
Eh. Cosa stiamo adescando? Stop Loss o Take Profit?
 
Shaitan >> :
>> Uh. Cos'è il trawl? Stop loss o take profit?

Perdita, ma non importa. Non ho visto nemmeno un normale take profit trawl.

 
TheXpert писал(а) >>

Perdita, anche se non importa. Non ho visto nemmeno un normale take profit trawl.

Penso che non sia il profitto che dovrebbe essere usato, ma i "segnali di entrata". È meglio se questa voce è in percentuale (c'è una probabilità dell'80% di entrare).

 

Una rete a strascico "universale" è stata inventata molto tempo fa. È SAR (parabolico).

Se non è adatto per un compito particolare, allora dobbiamo discutere il compito specifico.

 
infinum13 >> :

Non credo che tu debba spendere in base al profitto, ma in base ai "segnali di entrata". Meglio ancora, se quella voce è una percentuale (c'è una probabilità dell'80% di entrare).

C'è un concetto di Trailing Stop - un pull-up stop e Trailing Profit. Cos'è un trailing stop sui "segnali di entrata"? Puoi essere più specifico?

Shaitan >> :

"Il trailing stop universale è stato inventato molto tempo fa. È SAR (parabolico).

Se non si adatta a un certo compito, allora dovrebbe essere discusso.

Cioè, basta agganciare questa rete a un incrocio di muwings per migliorare le sue prestazioni? Se no, come è diverso da quello incorporato nel terminale?

 

Mi dispiace interrompere ragazzi così intelligenti, voglio solo mettere i miei pensieri da nouveau riche là fuori.

Penso che la "rete a strascico utile" dovrebbe essere...qualcosa come....-quindi hai deciso la direzione del mercato, previsto, messo TR, solo che a quel livello non metti TR ma il livello di breakeven (che, rispettivamente, è impostato nella rete a strascico) e.....diciamo che, da questo punto, dovrebbe partire il Traal ordinario, o un Traal basato su piccoli pullback, quando il movimento verso il TP è seguito da piccoli pullback, sorta di mini-mini estremi, sarebbe conveniente se il Traal spostasse lo stop in cima a questi pullback formati....più di una volta è successo che proprio a causa della rete a strascico ha chiuso in decimi (0,1) invece che intero (1) Penso che se si aggiunge a..... non so....anche se nella rete a strascico di Kim, sarebbe molto buono..... effettivamente qui.

File:
 
TheXpert >> :

C'è uno strascico che aumenta l'aspettativa di commercio per una strategia a breve termine?

Forse, questa domanda non è del tutto corretta, se la metto semplicemente - c'è una rete a strascico universale e utile?

La pesca a strascico diminuisce le perdite e diminuisce il profitto. Pertanto, dovrebbe generalmente aumentare il payoff atteso per una strategia perdente.


Se parliamo di una strategia redditizia, uno strascico che aumenta l'aspettativa matematica è uno strascico basato sulla previsione di possibili movimenti di prezzo in avanti e indietro. In generale, un normale staircase trawl si basa anche sulla primitiva previsione del movimento dei prezzi all'indietro - più il prezzo si è mosso in una direzione e poi è tornato un po' indietro, più è probabile il suo rollback.


In generale non c'è molta differenza tra una rete a strascico e una chiusura o un punto di uscita. A mio parere, la differenza si forma solo in due aspetti, come risultato della loro diversa implementazione tecnica e nell'approccio del trader ad essi. L'implementazione tecnica del punto di uscita ci dà una maggiore precisione e la pesca a strascico una maggiore affidabilità - sl possiamo lasciare e spegnere o rompere il terminale, sl si attiverà sul server. E da lacune sl tiene. La differenza nell'approccio, tuttavia, è che il trawl viene solitamente applicato in aree in cui il trader non ha alcuna previsione sulla direzione o sulla natura del movimento dei prezzi. Sulla base di queste considerazioni, è probabilmente meglio applicare entrambi allo stesso tempo, approfittando di ogni approccio.


Meglio possiamo fare previsioni sui prezzi, migliore sarà la pesca a strascico. Questo fa già parte della strategia, quindi è improbabile che sia disponibile in generale uno strascico universale e utile.


 
uno strascico è un ricalcolo del punto di uscita man mano che il commercio procede. Quindi la domanda è riformulata - possiamo cambiare le condizioni di uscita dopo aver aperto una posizione? Più precisamente, le quotazioni ricevute dopo l'apertura della posizione possono fornirci un ulteriore vantaggio statistico? Certo che possono, perché no?
Motivazione: