L'ingresso perfetto. Che aspetto ha? - pagina 6

 
C-4 >> :

1) Una buona entrata non è quella più vicina allo stop, ma un'entrata subito dopo la quale il prezzo si muove nella giusta direzione.

2) Cosa c'entrano i livelli, i confini dei canali e i frattali? Il sistema può non usare questi o altri indicatori e avere entrate efficienti.

3) E questo è completamente fuori questione. Ricordo che il mio primo vero (cioè un vero, non micro-mini e altre sciocchezze) aveva questa opinione! Ho sofferto un mese di insonnia a causa dei piedi stretti. Ma poi ho capito che uno stop stretto significa la possibilità di un'esecuzione più frequente dello stop, il che significa più perdite nel complesso.

La tua definizione è inutile, è come dire "una buona entrata è quella che mi fa più soldi". Chi potrebbe contestare.

2) Ho detto, per esempio. Puoi usare qualsiasi cosa, frattali, linee di tendenza o un segnale inverso. Si può lanciare una moneta.

3) Non si tratta di fermi stretti, ma di assicurarsi di capire dove e su cosa si sta puntando. Se non lo capite, un ampio stop non vi aiuterà.

 
C-4 писал(а) >>

1) Una buona entrata non è quella più vicina allo stop, ma quella subito dopo la quale il prezzo si muove nella giusta direzione.

Non sono d'accordo con questo. Puoi anche entrare in Buy quando il prezzo sta scendendo, se sei sicuro che poi salirà. Esiste una tale strategia.

 

Perfetto significa che non avrebbe potuto essere migliore. Per qualsiasi timeframe, c'è un'entrata ideale di acquisto e vendita agli estremi di quel timeframe. Un commercio ideale può anche essere definito solo per un certo periodo di tempo - è il massimo - minimo durante questo tempo, e l'acquisto o la vendita dipende da ciò che è andato prima. Ecco perché le funzioni Highest e Lowest mostrano la migliore entrata (ideale) di acquisto e vendita per qualsiasi intervallo di tempo)). Al di fuori del tempo non esiste un ideale.

Z.U. È importante quale sia la misura dell'ideale. Se i profitti sono una cosa, se i profitti/perdite per esempio, è un po' diverso.

 
C-4 >> :

Rispondere alla domanda. Un'entrata perfetta si presenta così:

Domanda: "Quale strategia dovrei usare per utilizzare l'entrata perfetta?"

Risposta: "Applicare una strategia basata sul trading a posteriori".

Domanda: "Cos'è il trading a posteriori?"

Risposta: "È il trading basato su una storia nota o su un grafico dei prezzi, cioè il commercio all'indietro nel tempo piuttosto che in avanti (difficilmente farai soldi, ma non ne perderai, e l'interesse sportivo sarà ancora lì)".

Domanda: "Quale indicatore dovrei usare per trovare un punto di entrata ideale?

La risposta: "Usare il valore alto (basso in acquisto) della barra del prezzo come indicatore quando si vende. Questo è attualmente l'indicatore più efficace a posteriori".



Hm... "trading col senno di poi" e così via / troppe stronzate! Nella mia breve vita sul FOREX, ho stretto la mano a Kolya Morzhev tre volte... Ho finito con un "saldo zero" (profitti = perdite)... E ho capito che niente è "impossibile", che tutti gli analisti si sbagliano... e così via... Che "copertura" = "succhiare"...

 
Avals >>:
Идеальный это значит что лучше нельзя было.

Era, era, era

Ma non c'è più.

Oh-oh,

Oh-oh.

Che senso ha metterla così?

 
Goose писал(а) >>

Era, era, era

Ma non c'è più.

Oh-oh,

Oh-oh.

Qual è il punto?

Il punto è che l'ideale è solo una nozione retrospettiva basata sulla massimizzazione di qualche funzione sulla storia (per esempio il profitto) :) In breve, quando c'è già qualcosa da confrontare e con quali parametri.

 
Avals >> :

Il punto è che l'ideale è solo una nozione retrospettiva basata sulla massimizzazione di qualche funzione sulla storia (per esempio il profitto) :)

Scolastica.

Pensavo che stessimo discutendo di commercio reale, non della possibilità che le linee parallele si incrocino.

Potrei discutere sulla definizione di ciò che è "ideale", ma non lo farò.

Affare: perfetto è il migliore.... caratteristica sulla storia.

:)

>> orchestrato quando c'è già qualcosa da confrontare e con quali parametri.

E 6 pagine di discussione su questo :)

 
Goose писал(а) >>

Scolastica.

Pensavo che stessimo discutendo di scambi reali, non della possibilità di incrociare linee parallele.

Potrei discutere sulla definizione di ciò che è "perfetto", ma non lo farò.

Affare: perfetto è il migliore.... funzione sulla storia.

:)

Quando c'è già qualcosa da confrontare e con quali parametri.

E 6 pagine di discussione su questo :)

Questa scolastica porta a conclusioni semplici:

dovete decidere qual è il vostro ideale.

Se è il profitto per esempio, allora non c'è un input ideale, solo un trade ideale e solo per un dato timeframe

Si può naturalmente cercare di vedere la voce ideale, come un'idea ideale ("migliore") che non si sa come sarà realizzata. Ma in questo caso bisogna inventare con quali criteri si devono confrontare le idee e si tratterà di riflessioni ideali sulle ragioni che hanno causato l'entrata in posizione))) La pratica è il criterio di verità e l'ideale è una funzione del massimo secondo i vostri criteri

 

Ecco un EA più retrospettivo con voci perfette sulla storia, solo dai post del graal

File:
 
Avals >> :

Naturalmente, si può provare a pensare all'entrata ideale come all'intenzione ideale ("migliore") che non si sa come si realizzerà. Ma poi bisogna capire con quali criteri confrontare le intenzioni e si arriverà a una riflessione ideale sulle ragioni che hanno spinto a entrare nella posizione))) La pratica è il criterio della verità e l'ideale è una funzione del massimo secondo i vostri criteri

Esattamente quei criteri NON sono i miei criteri. Sto dicendo esattamente il contrario di quello che mi attribuite.

Se anche la pratica è il tuo criterio, allora dimmi, in termini di questa pratica, quale sarebbe l'entrata ideale per te al momento di aprire una posizione?

La mia risposta è quella con meno rischi. Perché, come hai giustamente sottolineato, l'intento (il profitto) non si sa come sarà realizzato. Ma possiamo valutare il rischio abbastanza oggettivamente, in pip, se abbiamo un TS, naturalmente.

In generale, non ho mai sentito il concetto di "ideale" interpretato solo a posteriori. "Ideale" non dipende dalla storia. È senza tempo :)

Amen

Motivazione: