L'ingresso perfetto. Che aspetto ha? - pagina 3

 
m_a_sim >> :

l'entrata ideale è quando l'indicatore cambia colore da rosso a blu e viceversa

Un altro nerd. Un indicatore può cambiare colore molte volte in un secondo. Anche se riesci a cambiare la direzione dei trade a quella velocità, puoi solo rimpiangere il tuo deposito nerd, perché ogni trade sarà in perdita di circa lo stesso importo dello spread, senza contare gli slippage.

 
m_a_sim >> :

Un'entrata perfetta è quando l'indicatore cambia colore da rosso a blu e viceversa


L'ingresso è tutt'altro che perfetto.

 
m_a_sim писал(а) >>

un'entrata ideale è quando l'indicatore cambia colore da rosso a blu e viceversa

+4

La cosa principale è trovare il giusto indicatore (e dal verde al giallo non funziona :)))))) )

 
sol >> :

O è la mia immaginazione, o è la realtà che ultimamente quasi tutti vogliono dare un pugno in faccia a qualcuno.


Signori, un pestaggio in faccia vi porta in tribunale e a volte alla morte. Ciò di cui la nostra civiltà ha bisogno è imparare ad affrontare i problemi in modo diverso.

La cosa più frustrante è che tutto questo è su questo forum. L'aggressività è aumentata notevolmente. Presto cominceremo a formare delle bande". Gli "Eliot" di Eliot hanno messo le mani sui "Pips"... ecc.)

 
Mischek >> :

La cosa più frustrante è che è tutto su questo forum. >>L'aggressività è aumentata notevolmente. Presto cominceremo ad entrare in bande. >>Gli Elliotchiks stanno intralciando i Pips...etc)

Da commercianti a nerd.

 
Reshetov >> :

Un altro nerd. L'indicatore può cambiare colore molte volte in un secondo. Se riuscite anche solo a cambiare la direzione dei trade ad una tale velocità, allora potete solo rimpiangere il vostro deposito nerd, perché ogni trade sarà poco redditizio per un importo pari allo spread, senza contare gli slippage.

sei un nerd, dovresti entrare quando il bar è formato

 
Reshetov >> :

Da commercianti a nerd.

E poi arriveranno le metacitazioni e bandiranno tutti su

 

entrare con il movimento Stakhanov

 
Mischek >> :

La cosa più frustrante è che tutto questo accade su questo forum. I raduni sono diventati molto più aggressivi in quanto stiamo entrando in bande. I "ragazzi di Eliot" stanno dando il via libera ai "ragazzi di Pips" ... ecc).

Sono un po' sociologo nel cuore e vorrei far notare che l'aggressività è aumentata notevolmente non solo sul forum. Fa venire in mente gli affascinanti anni '90.


La primavera d'altra parte - gli istinti.

 
Reshetov >> :

Ti ho già detto che sei un nerd che non sa distinguere la forma dal contenuto, una vera zuffa da una dichiarazione su internet.


E vorrei anche scoprire chi sarebbe più accondiscendente dopo un vero incontro. Ma mi dispiace, non voglio fare centinaia o migliaia di chilometri per batterti, e non ho tempo neanche per questo perché sono impegnato nel commercio. Non ho tempo per questo, sono occupato con il commercio. Forse verrai da me, perché stai oziando lo stesso nel tuo giardino botanico, così posso mostrarti dove sono i gamberi?

L'ho sentito da un biologo. Ora so che alleva gamberi di fiume.

Motivazione: