MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 6

 
sol писал(а) >>

Ho un'opzione simile tramite un server socket. L'EA invia periodicamente un messaggio al server che è a posto e chiede se ha bisogno di fare qualcosa. Se non ricevo un messaggio dall'EA per molto tempo, il server socket riavvia il terminale e mi informa dell'errore. Vorrei sottolineare che il socket server non è l'unico e anche il terminale non è l'unico ed è tutto su più di un computer per aumentare l'affidabilità.

Interessante. il tuo post sul socket server non ha nemmeno trovato nulla di "simile" (al momento). è andato su ya.ru. Meglio ha anche il suo comando di rescan del server esterno inviato dal nulla. Non sarebbe male, se anche lui condividesse l'ideologia del suo supervisore EA

 
Per inciso, ai nostri campionati, centinaia di consiglieri hanno lavorato offline per 12 settimane senza fermarsi. E nemmeno una volta si è verificata la situazione descritta.
 
stringo >> :
A proposito, ai nostri campionati, centinaia di EA hanno lavorato offline per 12 settimane senza fermarsi. E nemmeno una volta si è verificata la situazione descritta.

Anche oggi ho avuto un'interruzione!

 
stringo >> :
A proposito, ai nostri campionati, centinaia di EA hanno lavorato offline per 12 settimane senza fermarsi. E nemmeno una volta si è verificata la situazione descritta.

Non c'è nessuna informazione nel registro sulle zecche che si fermano! Controllato tutto! Forse il firewall sta bloccando, ma allora perché il terminale mostra che c'è una connessione?

 
stringo писал(а) >>
A proposito, ai nostri campionati centinaia di EA hanno lavorato off-line per 12 settimane senza fermarsi. E nemmeno una volta si è verificata la situazione descritta.

alcune persone sono fortunate).

La domanda è la stessa: come combatterlo?

Forse i vostri programmatori possono scrivere un programma che tenga traccia del terminale, come descritto da Saul o Beter?

Hai trovato qualcosa nei registri che ti ho mandato?

Mi dispiace, ho avuto due incidenti ieri, oggi sono fuori!

 
Stiamo cercando di replicare il problema. E più informazioni abbiamo, più velocemente accadrà.
 
danja писал(а) >>
Ho lo stesso problema, molto fastidioso, Internet funziona bene, ma la connessione con il server scompare nel terminale, anche il riavvio non aiuta, succede spesso, e se l'affare nel mercato o l'intera giornata stava aspettando solo il posto dove il terminale non è riuscito ad aprire o chiudere ... Non so gli altri, ma mi fa incazzare. forex4you azienda

Anche in questo ufficio. Dopo l'inizio della ricezione delle citazioni nell'intervallo di tempo, quando il terminale si riaggancia, o non viene scaricata nessuna citazione, o le citazioni sono duplicate, cioè sono quelle che erano prima che il terminale si riagganciasse. Devi cancellare la cronologia e caricarla di nuovo (se sai come fare). Altrimenti le citazioni si bloccano.

 
stringo >> :
Stiamo cercando di replicare il problema. E più informazioni abbiamo, più velocemente accadrà.

Di che tipo di informazioni avete bisogno? Server Admiral-Live - Admiral Markets Ltd. Terminale costruire 221. Accesso a Internet senza fili 1-3Mbps con dynam. Indirizzo IP (ogni volta che lo avvio è un indirizzo IP diverso). OUTPOST FIREWALL Pro2009 firewall (impostazioni di sicurezza con livello medio). Avast antivirus. CPU. 4 core 8800, 4GB di RAM. Scheda madre Asus. Non ho informazioni su questo crash nei miei log. Nessun virus (aggiorno periodicamente Windows + anti-virus + firewall). La connessione a Internet non viene interrotta. Che altro?

 
un'altra versione del sistema operativo
 

Dato che questo è un argomento così caldo, cercherò di dare il mio pensiero. Ho due reali in diverse aziende e non ho mai avuto questo problema. In tutto questo tempo sono successe cose diverse. Il caso più interessante è stato il seguente: il terminale dice "nessuna connessione" e la maggior parte dei siti non si apre. Quando sono passato alla seconda fonte di Internet (1$/Mb - mai fallito) ho ottenuto la connessione ma nessuna quotazione. Sono passato al dialup gratuito e tutto ha funzionato. Come ho scoperto più tardi, c'erano problemi con internet in tutta la città quella sera.

Faccio trading manuale e solo un terminale è sempre aperto. Uso diversi indicatori, compresi i filtri digitali"lunghi". Il mio Expert Advisor è l'unico che funziona - costruisce timeframes non standard da minuti. Forse il tuo problema è nella tua società di brokeraggio o nel tuo Expert Advisor?

Motivazione: