EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1187

 
A partire da oggi il livello è stato preso ho inviato l'obiettivo, ora è abbastanza possibile che scenda di non molto, anche se potrebbe essere qualsiasi cosa
 

Quindi sì, è nel ventilatore.

 
oleniknik:
L'Europa chiude splendidamente .... stiamo andando giù ...provato il livello di resistenza (livello del ventilatore ...) e giù ... e lo spavento )))) mi ha fatto accapponare la pelle...

imho ora non sta andando giù così bene ancora)))) ginocchia stanno ancora tremando sembra)))
 
FxPro2:

imho non sta venendo via così bene ancora)))) ginocchia stanno ancora tremando sembra)))

forse .... ma se è così, vai in alto .... come mai .... no ... non dovrebbe .... anche se .... chi se ne frega ... il movimento principale è dopo le vacanze comunque ... e in questo momento è solo una questione di chi spaventa chi ...



alto ... non ci credo ... non ora .... e l'acquisto ha chiuso la voce pendente ... più al ribasso ...

 
Sono d'accordo, ecco perché 50p è buono da prendere ora)))
 

La barra di rialzo di domani si chiede sul quotidiano.

 
ernst:

La barra di rialzo di domani si chiede sul quotidiano.


Dipende da come si chiude oggi.
 
strangerr:

Dipende da come si chiude oggi.

Beh, non è ancora sera)))
 
 
preparatevi ad andare giù ...dojohns sarà colpito in movimento ...lavorato il livello con successo ...anche se era difficile da strisciare, ma ha funzionato fuori .....