Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 20

 
Talex >> :

>> Senx!

Oh amico - ero sicuro che avrei dovuto ottenere un'espressione come "D' 2009 01.01 ...", ma si scopre che posso semplicemente ottenere un valore numerico. Beh, dovrò studiare la matematica :o)

 

Sono molto, molto figo! :о))) Ho scritto un caricatore, funziona, cioè carica qualcosa(Talex - grazie per la formula :):

#property copyright ""
#property link ""


int start()
{
int Handle;
int N;

string D1;
string D2;
string D3;

string FILE="LEVEL.csv";

double level;
double sco;

Handle=FileOpen(FILE, FILE_CSV|FILE_READ,",");

ObjectsDeleteAll();

if(Handle<0)
{
if(GetLastError()==4103)
{
Alert("Нет файла с именем ",FILE);
}
else
{
Alert("Ошибка при открытии файла ",FILE);
}

return;
}


while(FileIsEnding(Handle)==false)
{
D1=FileReadString(Handle);
D2=FileReadString(Handle);
D3=FileReadString(Handle);

N=StrToInteger(D1);
level=NormalizeDouble(StrToDouble(D2), 5);
sco=NormalizeDouble(StrToDouble(D3), 5);

ObjectCreate("A"+D1, OBJ_TREND, 0, Time[0]+(N-30)*Period()*60, level, Time[0]+N*Period()*60, level);
ObjectCreate("B"+D2, OBJ_TREND, 0, Time[0]+(N-30)*Period()*60, level+sco, Time[0]+N*Period()*60, level+sco);
ObjectCreate("C"+D3, OBJ_TREND, 0, Time[0]+(N-30)*Period()*60, level-sco, Time[0]+N*Period()*60, level-sco);

ObjectSet("A"+D1, OBJPROP_RAY, FALSE);
ObjectSet("A"+D1, OBJPROP_STYLE, STYLE_DOT);
ObjectSet("A"+D1, OBJPROP_WIDTH, 0);

ObjectSet("B"+D2, OBJPROP_RAY, FALSE);
ObjectSet("B"+D2, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);
ObjectSet("B"+D2, OBJPROP_WIDTH, 2);

ObjectSet("C"+D3, OBJPROP_RAY, FALSE);
ObjectSet("C"+D3, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);
ObjectSet("C"+D3, OBJPROP_WIDTH, 2);

if(FileIsEnding(Handle)==true)
break;
}

FileClose(Handle);
return(0);

}

Questa è una previsione approssimativa per ora, per eseguire il debug del caricatore:


 

Per chi non l'avesse notato, questo è il primo "lock-in" in tempo reale. Anche se un po' "affrettato", si può sostenere che il primo livello è stato superato:


Ed è qui che dovremmo ricalcolare la nuova struttura, definire nuovi livelli e chiarire quelli vecchi, ma dai, vediamo cosa succede dopo senza ricalcolo. È più interessante :o)


PS: Colleghi, forse qualcun altro sta lavorando intraday, mi annoio se lo faccio da solo. :о(

 
grasn писал(а) >>

PS: Colleghi, forse qualcun altro sta lavorando intraday, è noioso da solo. :о(

>> Sergey.
Lo seguo, mi chiedo se è possibile fare una previsione o no. Non faccio previsioni da solo, non sono bravo a programmare e non ho conoscenze speciali.
L'unica cosa che posso dire è che è meglio trovare una "legge - natura" del movimento degli strumenti nel futuro più prossimo, che fare una previsione dei livelli e del tempo del loro raggiungimento. A proposito, le mie parole sono indirettamente confermate dai tuoi ultimi screenshot.



 
grasn >> :

Per chi non l'avesse notato, questo è il primo "lock-in" in tempo reale. Anche se un po' "affrettato", si può sostenere che il primo livello è stato superato:


Ed è qui che dovremmo ricalcolare la nuova struttura, definire nuovi livelli e chiarire quelli vecchi, ma dai, vediamo cosa succede dopo senza ricalcolo. È più interessante :o)


PS: Colleghi, forse qualcun altro sta lavorando intraday, mi annoio se lo faccio da solo. :о(

Condividi il tuo indicatore grazie

 
grasn писал(а) >>

Sono molto, molto figo! :о))) Ho scritto un caricatore, funziona, cioè carica qualcosa(Talex - grazie per la formula :):

>>), sei il benvenuto, basta che funzioni. Visto in vari rami immagini con questo metodo (calcolo della mappa di probabilità) è molto impressionante e interessante. Se puoi, un po' più di informazioni sul metodo dare. Si può chiedere un messaggio privato. Sinceramente.
 

Ho già scritto in questo thread sopra
"... se si prende il grafico Renko come base per l'analisi e le previsioni..."
"... l'attenzione principale sarà rivolta ai livelli, e la questione del tempo in cui si verifica l'evento sarà di secondaria importanza quando si conserva la sequenza di raggiungimento degli estremi,
perché è quello che ci interessa prima di tutto".
I cosiddetti indicatori quantistici risuonano con i grafici di Renko
http://www.quantumtrading.ru/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=5&Itemid=38
Uno è un caso speciale dell'altro...
Cerchiamo di essere chiari, cosa ci interessa principalmente?
Non il tempo (!!!), ma i prossimi estremi di prezzo.
Anche la sequenza del loro raggiungimento svanirebbe in secondo piano, se conoscessimo con alta probabilità questi obiettivi molto vicini - massimo e minimo.
Questo è ciò su cui dovremmo concentrarci, senza dare molta attenzione alla linea temporale. Potrebbe essere non lineare, riflettendo solo la sequenza degli eventi come nei grafici di Renko.
Un altro punto. Il prezzo non è tutta l'informazione... Analizzare il cambiamento del prezzo in funzione del tempo è in gran parte assurdo...
Immaginatevi nei panni di un giocatore che ha TUTTE le informazioni, compreso il volume delle posizioni aperte e degli ordini pendenti...
Tutte le carte sono aperte per lui, non sta giocando apertamente, non indovina dai fondi di caffè e non perde mai. :)
Il nostro compito - cercare almeno con segni indiretti, visto che non ne abbiamo altri, di capire cosa sarà redditizio per il giocatore che è sicuro di vincere,
o al contrario, ciò che non è vantaggioso per chi è sicuro di perdere. Questo giocatore lo sappiamo per certo - la maggioranza dei commercianti o un giocatore medio è un perdente.
Il già menzionato Oanda può aiutarci con questo
http://fxtradeinfocenter.oanda.com/orderbook/open_positions.shtml
http://fxtradeinfocenter.oanda.com/orderbook/open_orders.shtml
Ma le informazioni mostrate su questi grafici non sono molto informative...
Anche in questa forma
http://forextools.com.ua/analyse/oanda.html
è solo uno script...
Quando lo eseguite sul vostro terminale, vedrete solo una "fetta di albero", dove invece del tronco, dei rami, delle foglie e delle radici ci sono solo "punti e linee" sparsi).
Per valutare la situazione e poter analizzare e fare previsioni, secondo me, è necessario
- essere in grado di creare file di cronologia continuamente aggiornati di questi volumi per tutte le 10 coppie presenti (su Oanda)
- presentare queste informazioni in una forma conveniente, dove possiamo osservare la sequenza degli accumuli di ordini e la loro elaborazione da parte del prezzo
- Analizzando queste informazioni, e non solo la statistica "prezzo-tempo", è possibile capire dove e quando è vantaggioso (per l'organizzatore del gioco) che il prezzo vada.
È lì che andrà.

 
Batman >> :

Ho già scritto in questo thread sopra
"... se si prende il grafico Renko come base per l'analisi e le previsioni..."
"... l'attenzione principale sarà rivolta ai livelli, e la questione del tempo del verificarsi dell'evento sarà di secondaria importanza, mentre la sequenza di raggiungimento degli estremi sarà conservata,
perché è quello che ci interessa prima di tutto".
I cosiddetti indicatori quantistici risuonano con i grafici di Renko
http://www.quantumtrading.ru/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=5&Itemid=38
Uno è un caso speciale dell'altro...
Cerchiamo di essere chiari, cosa ci interessa principalmente?
Non il tempo (!!!), ma i prossimi estremi di prezzo.
Anche la sequenza del loro raggiungimento svanirebbe in secondo piano, se conoscessimo con alta probabilità questi obiettivi molto vicini - massimo e minimo.
Questo è ciò su cui dovremmo concentrarci, senza dare molta attenzione alla linea temporale. Potrebbe essere non lineare, riflettendo solo la sequenza degli eventi come nei grafici di Renko.
Un altro punto. Il prezzo non è tutta l'informazione... Analizzare il cambiamento del prezzo in funzione del tempo è in gran parte assurdo...
Immaginatevi nei panni di un giocatore che ha TUTTE le informazioni, compreso il volume delle posizioni aperte e degli ordini pendenti...
Tutte le carte sono aperte per lui, non sta giocando apertamente, non indovina dai fondi di caffè e non perde mai. :)
Il nostro compito - cercare almeno con segni indiretti, visto che non ne abbiamo altri, di capire cosa sarà redditizio per il giocatore che è sicuro di vincere,
o al contrario, ciò che non è vantaggioso per chi è sicuro di perdere. Questo giocatore lo sappiamo per certo - la maggioranza dei commercianti o un giocatore medio è un perdente.
Il già menzionato Oanda può aiutarci con questo
http://fxtradeinfocenter.oanda.com/orderbook/open_positions.shtml
http://fxtradeinfocenter.oanda.com/orderbook/open_orders.shtml
Ma le informazioni mostrate su questi grafici non sono molto informative...
Anche in questa forma
http://forextools.com.ua/analyse/oanda.html
è solo uno script...
Quando lo eseguite sul vostro terminale, vedrete solo una "fetta di albero", dove invece del tronco, dei rami, delle foglie e delle radici ci sono solo "punti e linee" sparsi).
Per valutare la situazione e poter analizzare e fare previsioni, secondo me, è necessario
- essere in grado di creare file di cronologia continuamente aggiornati di questi volumi per tutte le 10 coppie presenti (su Oanda)
- presentare queste informazioni in una forma conveniente, dove possiamo osservare la sequenza degli accumuli di ordini e la loro elaborazione da parte del prezzo
- Analizzando queste informazioni, e non solo la statistica "prezzo-tempo", è possibile capire dove e quando è vantaggioso (per l'organizzatore del gioco) che il prezzo vada.
È lì che andrà.


Metterò i miei cinque centesimi. Non sottovalutare il tempo. Dopo tutto, se conoscete il TEMPO del prossimo estremo di prezzo, non vi interessa quale sarà quell'estremo - vi basta raccogliere un massimo ipotetico dal mercato.

Sto cercando di prevedere sia il tempo che il prezzo.


Sono interessato a quello che farai con il tumbler - immagina di averlo - infatti non è così difficile averne accesso per non molti soldi, e in alcuni posti anche gratis.

 
sol писал(а) >>

.. Non sottovalutate la tempistica. Dopo tutto, se conosci il TEMPO del prossimo estremo di prezzo, non importa quale estremo sarà

Mi chiedo cosa farai con il tumbler - immagina di averlo - infatti, non è molto difficile accedervi per non molti soldi, e in alcuni posti anche gratis.

Se conosciamo il livello di extremum, non è difficile mettere un ordine pendente corrispondente...

Conoscere il tempo in anticipo... mi sembra molto meno probabile per qualche motivo. Non ho visto previsioni così audaci, dove era specificato esattamente il tempo degli estremi dei prezzi.

La differenza di tempo, se i livelli sono previsti correttamente, non è un problema, ma un grave errore di livello può essere fatale:)

Naturalmente sarebbe bello sapere entrambe le cose con certezza, ma anche senza addentrarsi nella teoria (si può trovare chi è molto più competente in materia) sono sicuro che è impossibile prevederle entrambe contemporaneamente.

Cosa farei con un bicchiere? Vorrei prima conoscere il suo contenuto, se mi dite dove si può fare gratuitamente, visto che anche "pochi soldi" sono un problema per me al momento. La crisi mi ha inavvertitamente toccato... :)

 
Batman >> :

Se conosciamo il livello dell'estremo, non è difficile collocare un pendolo appropriato...

Conoscere il tempo in anticipo... mi sembra molto meno probabile per qualche motivo. Non ho ancora visto previsioni così audaci, dove si specificava esattamente il tempo degli estremi dei prezzi.

La differenza di tempo, se i livelli sono previsti correttamente, non è un problema, ma un grave errore di livello può essere fatale:)

Naturalmente sarebbe bello sapere entrambe le cose con certezza, ma anche senza addentrarsi nella teoria (si può trovare chi è molto più competente in materia) sono sicuro che è impossibile prevederle entrambe contemporaneamente.

Cosa farei con un bicchiere? Vorrei prima conoscere il suo contenuto, se mi dite dove si può fare gratuitamente, visto che anche "pochi soldi" sono un problema per me al momento. La crisi mi ha inavvertitamente toccato... :)

La "fiducia" senza una buona ragione di solito porta ad uno scarico. Il tempo, come il prezzo, può essere previsto con una certa probabilità, ciò che può impedire di prevedere entrambi è al di là della mia comprensione.


Se vuoi evitare errori fatali, devi essere molto attento alla MM.


(sul vetro, vedi info personali)

Motivazione: