La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 30

 
L'unità monetariaasiatica (ACU) è un'unità monetaria introdotta nel 2006. L'ACU è destinato a rifletterei prezzi azionari delle unità monetarie di 13 paesi della regione, e potrebbe alla fine diventare l'equivalente asiatico dell'euro.
 
Prival писал(а) >>

Ebbene, illuminatemi, cosa succede alle obbligazioni in caso di insolvenza, se valgono il prezzo della carta su cui sono stampate. Come mi ripagherebbe l'America? Quali beni verrebbero dati in pegno per l'affare, oltre alla mia "onesta" parola?

Questo è il prezzo (carta) che dovete pagare, avete assunto voi stessi il rischio, quando avete comprato la carta. Deve succedere un default perché questo accada e non è previsto.

 

riguardo al default, non so a chi credere a Demura o ai forum)

http://www.krizisnik.ru/experts-about-crisis/demura.html

По мнению Демуры, кризис достигнет своего «дна» к 2014 году, будет длиться несколько десятилетий, в Америке грядет дефолт, а доллару грозит девальвация.

Demura vede la sovrapproduzione di debito come la causa della crisi finanziaria globale.

 
FION писал(а) >>

Questo è il prezzo che otterrete (le carte), vi siete presi voi stessi i rischi quando le avete comprate. Ma dovrebbe accadere un default perché questo accada e non è ancora previsto.

Non sto cercando di farti un dispetto. Sto solo cercando di dargli un senso. Diciamo che compro le azioni e l'azienda fallisce. L'amministratore fiduciario vende i beni. qualcosa tornerà, la banca ha dei beni. edifici, uffici, ecc.

Prendendo le obbligazioni pensando che l'economia degli Stati Uniti è la più grande del mondo. Le sue parole. Stiamo comprando in questa economia? No. In un default non taglieranno un pezzo di Arizona (Silicon Valley), cioè stiamo comprando un bene che è sostenuto da una "parola d'onore" - quella di un commerciante.

Sono seduto qui a pensare: ho messo in moto la macchina da stampa, ho stampato la carta moneta necessaria, ho comprato beni reali, terreni, impianti di produzione, partecipazioni di controllo, ecc. E poi ho detto a tutti di andare a farsi fottere... sono stato inadempiente. Cosa ho da perdere? Un buon nome? Non ne ho mai avuto uno. Beni? No, li ho presi tutti, li ho comprati.

Ma sto perdendo i miei debiti, non ho nessuna richiesta di servizio del debito su di me. Perdono tutti quelli a cui devo, e se dicono 'no', stampo altri due sacchetti e li lascio andare.

La Russia ha fatto default nel 1998, è la fine del mondo?

Penso che sia la migliore via d'uscita per l'America, ma devi preparare i tuoi cittadini per questo e trovare qualcuno da incolpare. È tutto nella borsa.

 
FION >> :

Tutti ne hanno bisogno - per gli insediamenti reciproci. L'equivalente in oro non è necessario, è sufficiente - valutare oggettivamente tutti i beni.

Nessuno ne ha bisogno perché "valutazione oggettiva delle attività" è tradotto in russo come: "mettere capre nel giardino". In un'economia di mercato, ci può essere solo una valutazione soggettiva della disinformazione, i cui benefici sono ora raccolti nell'economia globale.

 
Prival >> :

Non voglio farvi un dispetto. Voglio solo mettere le cose in chiaro. Supponiamo che io compri delle azioni e che tutta l'azienda sia in bancarotta. Il direttore vende la proprietà. qualcosa tornerà, la banca ha dei beni. edifici, uffici, ecc.

Vendita di beni solo se sono disponibili. Per esempio, l'ufficio del giornale "New-Your Times", in caso di fallimento del giornale, i suoi azionisti non otterranno assolutamente nulla, perché il giornale stesso ha enormi debiti sui prestiti. In altre parole, l'azionista può rivendicare solo ciò che rimarrà dopo il pagamento di tutte le tasse e dei creditori, perché l'azionista è un comproprietario della società per azioni. Nel caso delle società americane, l'azionista non otterrà nemmeno la carta straccia delle azioni, perché tutto ciò che appartiene ancora a questi stessi azionisti è nei depositi.

 
Prival >> :


Prendere obbligazioni pensando che l'economia statunitense sia la più grande del mondo. Le sue parole. Stiamo comprando un pezzo di quell'economia? No. In un default non taglieranno un pezzo di Arizona (Silicon Valley), cioè stiamo comprando un bene che è sostenuto da una "parola d'onore" - quella di un commerciante.

No. Nel caso delle obbligazioni, c'è un prestito allo stato americano. Negli Stati Uniti lo stato non possiede quasi nulla, il che significa che c'è la proprietà privata di tutto, compresa la Fed.

In caso di inadempienza non verrà tagliato nulla. Qualcosa verrà tagliato, naturalmente, solo se avete investito i soldi del vostro investitore proprio in queste obbligazioni, cioè l'investitore stesso si occuperà di tagliare quelle che lui ritiene essere delle stranezze.

 
Prival >> :

C'è stato un default in Russia nel 1998. e qual è la fine del mondo?

No, il mondo non è finito, ma i contribuenti hanno dovuto pagare i debiti della GKO.

 
Yura, qual è la conclusione: il default è vantaggioso per l'America o no?
 
Prival >> :
Yura è la conclusione. il default è un bene per l'America o no?

Gli Stati Uniti, come in precedenti crisi simili, stanno cercando ancora una volta di cambiare le regole del gioco a loro favore, nonostante non abbiano nulla da nascondere. Non riconosceranno ufficialmente il default se è defacto. Come ultima risorsa, scateneranno un'altra guerra per disinnescare l'atmosfera nelle borse e tirare il gatto per la sua coda già malandata.

Motivazione: