[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 98

 
Ebbene, dovrebbero ricordare - "Dai la tua parola, la mantieni". E loro davano la loro parola d'onore. Allora perché la sezione si chiama "Scriverò ....."? Avrebbero dovuto chiamarlo semplicemente "Forse scriverò .....". Un uomo dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue parole. Naturalmente, ora ci sarà un clamore che non mi è stato promesso nulla. Ma il titolo della sezione è la tua parola o niente. Sono onorato.
 
Petrov297:
Ebbene, dovrebbero ricordare - "Dai la tua parola, la mantieni". E loro davano la loro parola d'onore. Allora perché la sezione si chiama "Scriverò ....."? Avrebbero dovuto chiamarlo semplicemente "Forse scriverò .....". Un uomo dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue parole. Naturalmente, ora ci sarà un clamore che non mi è stato promesso nulla. Ma il titolo della sezione è la tua parola o niente. Sono onorato.

È un riferimento a chi?
 
Petrov297:
... Sono onorato.

WOLLYWELL! Datti da fare.
 
Petrov297:
Ebbene, dovrebbero ricordare - "Dai la tua parola, la mantieni". E loro davano la loro parola d'onore. Allora perché la sezione si chiama "Scriverò ....."? Avrebbero dovuto chiamarlo semplicemente "Forse scriverò .....". Un uomo dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue parole. Naturalmente, ora ci sarà un clamore che non mi è stato promesso nulla. Ma il titolo della sezione è la tua parola o niente. Sono onorato.
Approccio non sistematico alla questione - "loro...", "anche prima...", "perché allora...", "deve rispondere...", ecc.
L'argomento attuale è stato iniziato dall'utente Kubodel due anni fa. Ha fatto alcune richieste e non è stato sul forum da giugno del 2009. È facile da capire se si legge il primo post del thread.
 
beh, i colleghi programmatori mi hanno ignorato senza mezzi termini??? )))))))) sì...
 

Buon pomeriggio. Si prega di scrivere un indicatore per il modello "testa e spalle". Nelle impostazioni dovrebbe essere - quante candele dovrebbero essere all'interno del modello per essere considerato come coperchio e l'angolo del modello all'orizzontale, per lo stesso.

 
chi può sistemare questo indicatore - non sta mostrando(((
 
e questo ... Ecco una versione rimodellata di yurok_1987@mail.ru
 
beh, i colleghi programmatori mi hanno ignorato senza mezzi termini??? )))))))) sì...
 

Compagni! Puoi dirmi dove posso trovare un Expert Advisor che, se il terminale ha smesso di ricevere le quotazioni (nessuna connessione), invierebbe un'email (il solito metodo integrato di metatrader)? Suppongo che siano 2-3 linee di codice, ma non so cosa =)

Motivazione: