Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 23

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.(

Prenditi una pausa. :) A proposito, perché deluso?

 
Fast451:


prugna perfetta, qualcuno al Mercato la prenderà? )

(Non andare al mercato.

)

 
Sergey Vradiy:

Ti dirò di più: anche le Onde di Elliott funzionano sempre, se ridisegnate nel caso in cui la marcatura originale contraddica i postulati sottostanti. Il problema è che si fanno soldi proprio sulle irregolarità: si supponeva una cosa e ne veniva fuori un'altra.

Il mercato è governato dal caos - se un ordine è identificabile con certezza critica, esso (l'ordine) sarà ulteriormente sconvolto.

 
Ivan Gurov:

Prenditi una pausa. :) A proposito, perché deluso?

Non ti risponderà. C'è solo un post qui da chi ha iniziato l'argomento (il primo), le altre 23 pagine sono state inondate da gentili utenti del forum. :)

 
Aleksey Ivanov:

Il mercato è governato dal caos - se un qualsiasi ordine è identificabile con certezza critica, esso (l'ordine) sarà ulteriormente sconvolto.

Vi sbagliate.

Il mercato è una struttura altamente ordinata. Il caos osservabile è solo una sua manifestazione esteriore.

I grafi osservabili sono simili a una sezione di Poincaré di un sistema dinamico.



Per esempio, la figura mostra un'illustrazione di una sezione di Poincaré di un ciclo limite di quattro giri. Si può vedere che in una tale sezione il punto di mappatura occuperà successivamente le posizioni contrassegnate dai numeri 1, 2, 3 e 4. Così, in termini di mappature, possiamo dire che si realizza un ciclo di periodo 4. Le ricostruzioni del ciclo limite porteranno anche a ricostruzioni nella sezione di Poincar´e.

 
Олег avtomat:

Vi sbagliate.

Il mercato è una struttura altamente ordinata. Il caos osservato è solo una sua manifestazione esteriore.

E dopo questa tesi Oleg ha incautamente gettato un link al suo account ))

 
Олег avtomat:

I grafici osservati sono qualcosa di simile a una sezione di Poincaré per un sistema dinamico.

 
Alexey Volchanskiy:

E dopo questa tesi Oleg ha incautamente gettato un link al suo account ))

Non voglio tirare a caso, ma i risultati degli esperimenti dicono esattamente questo. Ho fatto molto lavoro per confermare questa tesi.

Nel mio ramo ho iniziato un esperimento importante (prima del nuovo anno), i cui risultati possono essere visti nello sviluppo.

E per non essere completamente infondato, mostrerò il risultato del lavoro in tre giorni dall'inizio di questo esperimento:

.

Ma oggi è ancora il giorno. ;))
 

TC Smoothing Downshift


Smutching

 
Олег avtomat:

Non la butto lì con noncuranza, ma i risultati degli esperimenti suggeriscono proprio questo. Ho fatto molto lavoro per confermare questa tesi.

Un esperimento importante è ora in funzione nel mio ramo (prima del nuovo anno), i cui risultati possono essere visti nello sviluppo.

E per non essere completamente infondato, mostrerò i risultati del lavoro in tre giorni dall'inizio di questo esperimento:

.

Ma oggi è ancora il giorno. ;))

sono stupido e nihhhh****** non lo capisco

dov'è il monitoraggio?

Motivazione: