Scrivere EA gratuiti - pagina 8

 
Aleksandr Dumler:
Vorrei parlare con un programmatore via messaggio privato per creare un EA con il 99% di ingressi redditizi. L'idea è mia - la scrittura è tua. Non voglio esporre la strategia alla folla.
Tu ce ne parli e noi ti diremo perché è male :)
 
Aleksandr Dumler:
Voglio comunicare con il programmatore attraverso messaggi personali per creare un EA con il 99% di entrate redditizie. L'idea è mia - la scrittura è tua. Non voglio esporre la strategia alla folla.

Idea inutile: 1) Hai bisogno di un grande deposito 2) La redditività è praticamente zero 3) Enorme drawdown --> Prova a scambiare mani per un mese usando questa strategia

 
Saluti, per favore aiutatemi ad aggiungere livelli di supporto e resistenza all'indicatore di equilibrio e fondi. I livelli vengono impostati alternativamente, in base alla condizione mostrata nell'immagine. B1 è il saldo corrente, B2 è il saldo preesistente, B3 è il saldo preesistente. I livelli saranno segnali per un'inversione al rialzo o al ribasso.
File:
 
Vasily Belozerov:
Saluti, per favore aiutatemi ad aggiungere livelli di supporto e resistenza all'indicatore di equilibrio e fondi. I livelli vengono impostati alternativamente, in base alla condizione mostrata nell'immagine. B1 è il saldo corrente, B2 è il saldo preesistente, B3 è il saldo preesistente. I livelli saranno i segnali per salire o scendere.
è come un asino e una cerva nella stessa imbracatura
 
Vasily Belozerov:
Saluti, per favore aiutate ad aggiungere livelli di supporto e resistenza all'indicatore di equilibrio e fondi. I livelli vengono impostati alternativamente, in base alla condizione mostrata nell'immagine. B1 è il saldo corrente, B2 è il saldo preesistente, B3 è il saldo preesistente. I livelli saranno segnali per un'inversione al rialzo o al ribasso.

https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.03.27
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Evgeny Belyaev:

https://www.mql5.com/ru/job

E non ho aperto questo thread, cancellate il thread, ordinerò da freelance.
 
Konstantin Erin:
è come mettere un asino e una cerva nella stessa imbracatura

Chi dice che ci devono essere solo soluzioni standard? Come ha scritto un vincitore: Ho fatto un sacco di cose stupide, ecco perché ho vinto.

 
Vasily Belozerov:

Chi dice che ci devono essere solo soluzioni standard? Come ha scritto un vincitore: Ho fatto un sacco di cose stupide, ecco perché ho vinto.

Hai dimenticato di dire che è per definizione un solo vincitore. Esiste una cosa come l'errore di sopravvivenza. La vittoria può essere arrivata a lui solo per caso.

 
come descrivere la costruzione del canale in un algoritmo facile da scrivere?
 

Si prega di scrivere un EA molto breve per MT4

1. Valuta e timeframe (grafico attivo)

2) Apertura del trade (alla chiusura della candela)

3. lotto (può essere cambiato nelle impostazioni o nell'Expert Advisor)

4. Take Stop non è necessario, ma sarebbe molto utile, se si può aggiungere nelle impostazioni.

Condizione di apertura degli scambi (BUY)

1. Le candele Low e Close sono le stesse (Esempio: Low - 58754 Close - 58754)

Condizione per aprire una transazione (SELL)

1. Le candele High e Close sono uguali (esempio:High - 97564Close -97564)

Nota: questo Expert Advisor (aggiunta al sistema di trading) non può essere scambiato su un conto reale