[Scrivere un consulente gratis - pagina 70

 
acn2010: Ho letto sul sito che lei scrive consiglieri gratis?

L'ho fatto. Ma avevo anche una condizione: l'idea doveva interessarmi.

Questo non mi interessava.

Prova qui: https://www.mql5.com/ru/job.

 
ReVerS:
Allora, speriamo o no? Ne ho davvero bisogno, anche se sembra delirante.

È più o meno quello che hai detto tu.
 
fortrader.ru:
Scriverò un consulente gratuitamente, ma uno alla volta, mandate una mail a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0
Il link non funziona...?
 
andrejnamillion: Il link non funziona...?

Il primo post del thread è stato scritto il 08.08.08 alle 16:32 (ahi, che numero tondo, tondo per un programmatore!). Credi che il topicstarter si ricordi della sua cricca?

Forse si ricorda. Quindi sta lavorando la coda...

 
Mathemat:

Il primo post del thread è stato scritto il 08.08.08 alle 16:32 (ahi, che numero tondo, tondo per un programmatore!). Pensi che il topicstarter si ricordi del suo cliché?

Forse è così. Quindi si sta facendo strada nella coda...

Non un fatto.....
 

Qualcuno può aiutare a scrivere un advisor....

L'idea dell'Expert Advisor è abbastanza semplice, ma non so quanto sia efficiente.

Sto appena imparando a programmare ed è abbastanza difficile per me scrivere tutto.
Quindi:
Se SEFC<0 rosso (periodo 13) e MACD lento MA 26 (blu) incrocia il segnale MA7 (rosso)
verso il basso e segnale MA7 (rosso) > lento MA 26 (blu) e fisher (rosso) > 0 (periodo 9)
apriamo una posizione di vendita, con 0,1 lotti, senza alcuno stop fisso o profitto.
Un ordine è chiuso quando la condizione SEFC<0 verde (periodo 13) è soddisfatta
Apriamo sempre un solo ordine, indipendentemente dalle condizioni ripetute.
Se le condizioni sono soddisfatte
Se SEFC<0 verde (periodo 13) e MACD slow MA 26 (blu) incrocia il segnale MA7 (rosso)
verso l'alto e il valore del lento MA 26 (blu) > segnale MA7 (rosso) e fisher (verde) > 0 (periodo 9)
apriamo una posizione Buy, con 0.1 lotto, senza alcuno stop fisso o profitto.
L'ordine è chiuso quando la condizione SEFC > 0 rosso (periodo 13) è soddisfatta

Apriamo sempre un solo ordine, indipendentemente dalle condizioni ripetute.


 
Mathemat:

Lo ero. Ma avevo anche una condizione: l'idea doveva interessarmi.

Questo non mi interessava.

Prova qui: https://www.mql5.com/ru/job.


Ne ho uno della lingua Wealth Lab... abbastanza interessante... Se te lo mando, puoi riscriverlo per MQL4?
 

Cari programmatori!

A causa dell'impossibilità di monitorare costantemente il monitor, vi prego di aiutarmi a migliorare l'indicatore in modo che quando accade un evento, invii automaticamente una notifica all'e-mail richiesta (o SMS al numero di telefono, se è possibile ovviamente)

Le condizioni dell'evento: La chiusura della candela (o l'apertura della prossima) è avvenuta quando il colore del Trix veloce cambia al contrario.

Grazie in anticipo.

File:
 

Ciao, per favore scrivi un Expert Advisor usando l'indicatore "2x3MA" - EURUSD, GBPUSD - 0.1 lotto!

а-ll1975@mail.ru


File:
2xma.mq4  6 kb
 
Mi piace come funziona, ma a volte ci sono dei problemi: può raccogliere 150 pips, 5-10 pips mancano il take profit e quando te ne accorgi chiudi la posizione manualmente con un profitto molto più piccolo. Voglio aggiungere il trailing in esso seguendo lo schema: la distanza di trailing tra due ordini pendenti opposti dovrebbe essere 100% e la percentuale di trailing di tale distanza (la distanza tra gli ordini pendenti è sempre diversa, ecco perché abbiamo bisogno di % - la volatilità è presa in considerazione), punti % di distanza di trailing tra gli ordini pendenti - parametro ottimizzabile. Sarei felice di pagare, ma io vivo in Bielorussia e abbiamo perso qualsiasi valuta estera ...
Motivazione: