[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 40

 

Ecco un buon sistema piuttosto redditizio, qualcuno può scrivere un EA su di esso? Io lavoro su 15 minuti.

Ecco il sistema http://www.forex-goods.ru/viewtopic.php?f=10&t=67

scaricare da qui http://www.forex-goods.ru/download/file.php?id=86

 
Pyxlik2009 >>:

парни вот хорошая тс довольно прибыльная может кто по ней советника написать? я работаю на 15 минутках.

Molte persone possono scrivere, ci vuole motivazione.

Mostra i risultati del tuo lavoro.

 
Ciao Cari utenti del forum! Ho una richiesta ai programmatori, potete scrivere un EA che traina il takeprofit. Dovrebbe essere fatto nel seguente caso: il prezzo si è mosso nella nostra direzione, apriamo un lotto nel doppio (triplo) volume e quando c'è un profitto lo riempiamo in posizione redditizia con un ordinario stop loss trawl e ubutskoe posizione dovrebbe trawl (tirare) takeprofit, cioè posizione con meno volume si chiuderà a takeprofit, ma con una perdita e un profittevole (con un grande volume) sullo stop loss. La chiusura dovrebbe avvenire quasi simultaneamente.
Forse un tale EA esiste già, allora per favore consiglia dove scaricarlo.
 
3t5ya7m писал(а) >>

Ciao stimati forumisti!

Stessa domanda di tutti i compagni precedenti: provate/mostrate che ha un senso, mostrate risultati positivi da "esso". Parlate con i ragazzi della filiale di Lavin, vi mostreranno l'inutilità di questa operazione.
 

Ciao, cosa ci vorrebbe per scrivere un buon EA? Non ho competenze di programmazione, ho solo mezzo anno di esperienza di lavoro su un conto demo. Voglio diventare reale, ma non ho tempo per fare trading manuale. Pronto a considerare offerte a pagamento.

 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore sarò felice di aiutarti.

Buona sera.

Interessato a uno script o advisor - che delimita tutti i sistemi di trading collegati al conto a una determinata % di margine libero.

Grazie

Dmitry

 

Ciao

Ho una richiesta ai maghi locali - C'è una variazione dell'indicatore ADX con punti ... L'unico problema è che il punto appare non dopo la chiusura della barra corrente come gli altri... ma dopo che la barra corrente ha chiuso e il prezzo ha superato la metà della barra successiva :(

Per favore, fate in modo che il punto appaia immediatamente alla chiusura!

File:
 
Mudreishii >>:


Devo postare il codice sorgente?
 
No, non lo so... non capisco il codice :( cambialo se puoi....
 
Mudreishii писал(а) >>
No, non lo so... non capisco il codice :( ma se puoi, per favore riscrivi....

:)
Motivazione: