[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 35

 
granit77 писал(а) >>

Sarà molto interessante vedere come le fermate uccideranno la redditività apparente. Vi suggerisco di guardarlo nelle immagini.

Non che io stia davvero correndo. e su una coppia come questa, ma qui è con fermate.>> c'è una proposta di business. Ho un codice per ottimizzare l'uscita. ha bisogno di essere cotto nell'attuale EA da un altro. mandami un dettagliato Terms of Reference (con la posa in questo thread). La questione è che l'uscita per l'ovvietà non è inferiore alle condizioni di entrata per l'attuale EA quando i test producono gag rare, anche se rare, ma capitalizzate, e i glitch di uscita sono in profitto o viceversa. Non esitate a contattarci.

 
kraizislot писал(а) >>

Non sto davvero correndo, e su una tale coppia, ma qui è con fermate. Ho una proposta di business. Ho un codice per ottimizzare l'uscita, ma deve essere incorporato nell'EA attuale da un altro. La questione è che l'output quando viene testato è ovvio come le condizioni di ingresso per l'attuale EA sta diventando raro ma gracile e capitalizzato, inoltre, i glitch di output si stanno trasformando in profitti e viceversa. Per favore, inviateci un messaggio.

Cos'è questa coppia? Quale timeframe?

 
Fibo писал(а) >>

che tipo di coppia? timeframe?

Più la coppia è redditizia in un timeframe più grande, più è probabile che sia redditizia su timeframe più brevi, e non è vero il contrario. Ferma, ferma, preferibilmente 500 su terminale a 5 cifre.

 
kraizislot >>:

...есть желающие добить точку выхода? Пожалуйста в студию.

Hai già iniziato a perfezionarlo. Credo che SofTAA l'abbia fatto. Bene, continua così.

 
granit77 писал(а) >>

Hai già iniziato a perfezionarlo. Credo che SofTAA l'abbia fatto. Avresti dovuto continuare a farlo.

Ma per cambiare il punto d'uscita, bisogna patchare il codice con questi e quegli elementi. lo volevo dopo, ma l'obiettivo era difficile, e l'ultima volta (un anno fa) non ha funzionato così bene. volevo che il robot chiudesse una posizione su una gobba della curva dei prezzi, ma non ha fatto glitch come prima. volevo che funzionasse ugualmente per tutte le posizioni. Cosa potrebbe chiederti di fare? Non lo farà.

 
Non sono un programmatore, nemmeno per soldi, quindi con me non funziona. Scegliete un programmatore con esperienza da questo thread e fategli un'offerta di persona. Ma non contate molto, personalmente non credo nella possibilità di un perfezionamento efficace.
 
Kubodel >>:
Добрый день, если у вас есть торговая система и вы хотите ее автоматизировать или же вам нужен индикатор, то я с удовольствием помогу вам.

C'è uno zigzag con regolazione di offset in barre (sinistra - destra) ?

 
Esiste uno zigzag con regolazione di offset in barre (sinistra - destra) ?
 
Ciao a tutti! C'è una testa brillante che può scrivere un indicatore che permetta di visualizzare le barre invece delle candele, e in due colori, barra di un colore quando open=close. Su qualsiasi scala per poter vedere chiaramente (non come in MetaTrader ora) i prezzi di apertura e chiusura. Nell'arco della giornata è molto conveniente e chiaro. E non solo intraday. Grazie.
 
B2AR2D2 >>:
Привет всем! Есть ли светлая голова, кто сможет написать индикатор, позволяющий отображать бары вместо свечей, причем двух цветов, бар одноцветный когда open=close. В любом масштабе чтобы было видно четко (а не так как в МетаТрейдере сейчас) цены открытия и закрытия. Внутри дня это весьма удобно и наглядно. И не только внутри дня. Благодарю.

Cambiare i colori nelle impostazioni

Motivazione: