Chi ha che tipo di ferro? - pagina 4

 
LProgrammer >> :

So che sei un guaritore anti-patriota... :) Dio, perché sono tutti così idioti... Deve essere una specie di fobia - l'industria automobilistica russa, dovrebbero essere tutti affogati come gattini prima di nascere, insieme al gatto... Roverbooks, merda, e non sanno fare nulla in RF, hanno fatto un processore che è più promettente di Intel, ecc. Sono tutti merda...

Mi spiego, per gli antipatrioti i Roverbook NON sono fatti in Russia... sono fatti nella stessa fabbrica in Cina come quelli IBM in particolare... Brrrr, che brutta generazione sta crescendo, alcuni sfigati con una testa completamente deformata, apparentemente perché la loro madre ha bevuto Pepsicola mentre era incinta... O qualunque cosa sia... Kamaz vince la Dakar, la risposta è che non è una Kamaz, è una Mercedes... È davvero fastidioso...

Non ne posso più... :)

Un'altra vittima della pubblicità... (e chiaramente il proprietario di uno di questi colossi). Non importa, un giorno imparerai anche le cose buone.

(Scommetto che questo tizio ha una Zapor parcheggiata nel suo garage da qualche parte, perché, è un'auto straniera tanto quanto una Rover Beech.:)))))))))

 
timbo >> :

Una strategia di trading dovrebbe stare su un francobollo (scritta a matita dalla mano, non in microfont) - qualsiasi cosa più ingombrante è autodistruttiva. Non ricordo chi l'ha detto, ma sono già d'accordo...

Alexander Elder lo disse nel suo libro Come giocare e vincere in borsa.

 
Heh, uno Zaporozhets, uno Zaporozhets, ma lo sapevate che se un proiettile nemico bucava il carter e tutto l'olio usciva, gli Zaporozhets potevano fare 3.000 (Tremila) chilometri.
...quanti autisti erano addestrati, non come i corridori di oggi.
Vi verrà chiesto "Dove hai imparato così bene", e voi direte MT-4!!!
 
timbo >> :

Ripeto la domanda: questi "indici migliori" mostrano la realtà meglio del 50/50?

Mostramene uno.

il mio filtro adattivo almeno mostra meglio del MACD

sulle barre del grafico della coppia AUDNZD più ruvida su un periodo di ~ una settimana


 

I7 2.6 (può essere overcloccato fino a 4-5 ghz) è visto da WINDOWS come 8 processori

12GB DDR3 1333

Array di dischi 2,5 terabyte di cui 2 terabyte di storage e database,

500 RAID Strip per velocizzare 3 harddrive in Strip cioè 3 threads, piano di aggiornamento

video abbastanza veloce per i moderni monitor 22-24, la grande estensione 1920-1800

ASUS P6 X58 WorkStation Pro è una buona scheda madre.

---

LINIX 64, macchina virtuale ESXi sopra

( I7 supporta la virtualizzazione a livello di microcodice della CPU - cioè, ci sono comandi speciali)

poi dentro per lo sviluppo - ci saranno sistemi operativi - test - il software necessario


---

Se scritto nello stesso C, il vostro tester sarà ordini di grandezza più veloce del MT4

inoltre può essere assemblato come un 64bit

ahimè, da MT4 non c'è rilascio su 64 bit perché l'aumento di 64 bit per i tester MT non dà

ma il mercato si sta muovendo verso i 64 bit e probabilmente gli sviluppatori prepareranno due versioni prima o poi

32 и 64

---

per il calcolo del mercato tale hardware non è principale

Ho preso la macchina come un multifunzionale

anche se sta testando molto velocemente

 
VDev >> :

>> Ti suggerisco di cambiare la tua droga.

Non capisco...

P.S. Si tratta di erba?

 
timbo >> :

Ripeto la domanda: questi "indici migliori" mostrano la realtà meglio del 50/50?

Mostramene uno.

Non so il presente, ma il futuro è molto probabile... Ed è improbabile che qualcuno voglia dimostrarvelo inviando i suoi programmi.

Mathemat >> :

Non capisco...

Non lo capisco nemmeno io. Sembra un insulto.

 

l'argomento è passato da provare 'x' a fare il cucciolo di cane ))

 
Valio >> :

l'argomento è passato dal tentativo di misurare "x" al mascalzonismo da cucciolo di cane).

Non ho visto nessun appiattimento da nessuna parte,

dove l'hai visto esattamente?

--

non tutto dipende dal ferro

è buono se uno può permettersi di comprare un buon hardware

--

Per esempio, una striscia Raid su 3 dischi rigidi, cioè 3 thread Red Hat, era 3 volte più veloce del supporto normale

Infatti, ci sono 6 porte SATA sulla scheda madre e si può aumentare la velocità del disco di molto

6 dischi rigidi in Strip possono aumentare il tasso di scambio di un fattore 6 - ma essenzialmente

--

ma con un hardware normale o vecchio, si possono ancora fare buoni programmi

 

Ho questo nel mio bagno.

Riscalda anche l'acqua... :-))

Motivazione: