[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 201

 
drknn:


In generale, questi sono elementi della programmazione internet. Hai messo del codice oggetto nel tuo post. Questo codice specifica la posizione del file sul server. Hai il tuo padrone di casa? (Se il video non è più di 5 metri, puoi ospitarlo su persone). Poi puoi guardare il codice del documento web creato automaticamente da un programma come kamtasia (io ne uso un altro - non mi piace kamtasia). In questo codice viene chiamato automaticamente per riprodurre il file part1.swf:

Se capite il linguaggio di markup ipertestuale, ci riuscirete.


Questo schema di posizionamento dei video non funziona più o è più semplice di quello proposto?

Non ho il mio hosting, il video è meno di 5 metri.

 
Roman.:


Questo schema di hosting video non funziona più o è più semplice di così?

Non ho il mio hosting, il video è lungo meno di 5 metri.


Ma non c'è una scheda dove si può caricare e transcodificare. La dimensione dello spazio su disco sull'host non è illimitata. E ci sono molte persone che vengono qui. Se permetti a un mucchio di video di essere pubblicati da chiunque li voglia, non ci sarà abbastanza spazio per l'host.
 
drknn:

Ma non c'è una scheda in cui è possibile scaricare e transcodificare. methaqvotes non ha nemmeno una quantità di spazio su disco dimensionale sull'host. E ci sono molte persone che vengono qui. Se permetti a chiunque di caricare un mucchio di video, non ci sarà abbastanza spazio per l'host.

Capisco. E come caricare un video nella "gente" per metterlo da lì nel post usando il codice?
 
drknn:

E l'ho dato non perché tu lo copi, ma perché tu capisca l'algoritmo del codice a strascico. Il codice stesso funziona - è già stato testato. Devi aver fatto qualcosa di sbagliato.
Lo sto studiando :)
 
drknn:

Come si può pensare una cosa del genere?

Voglio solo cancellare l'indicatore programmaticamente. come posso farlo? ho sentito che si può fare attraverso l'importazione winAPI, ma non so come
 
eddy:
Voglio solo rimuovere l'indicatore programmaticamente, come posso farlo? Ho sentito che si può fare tramite importazione winAPI, ma non so come

Ne ho sentito parlare attraverso l'importazione di WinAPI ma non so come. Voglio anche studiare proprio queste api.
 
Roman.:

Capisco. Come faccio a caricare il video su "people" in modo da poterlo postare qui usando il codice?

Devi accedere a http://narod.ru - registrare il tuo sito. Accedere al pannello di controllo e caricare lì video, spingendo spetsnoklina, permettendo di riempire i file sull'host, o riempire lì su ftp, collegato al tuo account. Poi devi fare il tuo codice, che dovrebbe trovarsi tra i tag dell'oggetto.
 
drknn, l'ho capito, era il magike. Grazie per l'aiuto.
 
drknn:

Devi accedere a http://narod.ru per registrare il tuo sito. Entra nel pannello di controllo del sito e carica il video lì premendo l'apposito pulsante che ti permette di caricare i file sull'host, oppure caricalo lì via ftp accedendo al tuo account. Poi devi fare il tuo codice, che dovrebbe trovarsi tra i tag dell'oggetto.

Grazie.
 
qual è il numero del contatore dei millisecondi di overflow a cui si accede con GetTickCount()?
Motivazione: