Errori, bug, domande - pagina 2960

 
x572intraday:
Ho fatto chiudere il server della mia casella di posta e quando ho deciso nelle impostazioni di sicurezza di questo sito di cambiare quella inattiva con una nuova, l'email di conferma è arrivata solo a quella nuova. Il processo di cambiamento della casella di posta è bloccato in questa fase. Dove andare?
Sei sicuro di aver controllato quello vecchio?
 
Aleksei Beliakov:
Sei sicuro di aver controllato quello vecchio?

Beh, il server non risponde da un anno, se non di più. Guarda tu stesso: http://newmail.ru

 

Quando si entra nella pagina del venditore per la prima volta, la vecchia vista dei prodotti del venditore viene visualizzata nell'area personale, ma non appena si clicca sui filtri, tutto diventa la nuova vista.

Ho resettato la cache del browser, provato su diversi PC, il comportamento sbagliato si ripete ovunque

 
Vladimir Pastushak:

Quando si entra nella pagina del venditore per la prima volta, la vecchia vista dei prodotti del venditore viene visualizzata nell'area personale, ma non appena si clicca sui filtri, tutto diventa la nuova vista.

Ho resettato la cache del browser, ho provato su diversi PC, tutto lo stesso comportamento sbagliato.


Esatto, la vecchia vista ha almeno qualche riga di descrizione.
E i filtri sono un'altra cosa.

Entrambi sono buoni e il migliore non è chiaro.

 
Aleksei Skrypnev:

Non riesco a capire perché questo codice dà sempre un risultato di 0,0

long_lot=m_money.CheckOpenLong(m_symbol.Ask(),0);

short_lot=money.CheckOpenShort(m_symbol.Ask(),0);


Chi ha incontrato qualcosa di simile, quali sono le opzioni al volo? dove scavare?

Il problema era quello di sbagliare le informazioni sul prezzo - la linea 1 dà sempre il prezzo 1 e la linea 2 funziona correttamente.

//long_lot=m_money.CheckOpenLong(m_symbol.Ask(),10);

long_lot=m_money.CheckOpenLong(SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID),0);

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoDouble
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoDouble
  • www.mql5.com
SymbolInfoDouble - Получение рыночной информации - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Un messaggio automatico è stato inviato al PM dicendo che uno dei prodotti Market era stato aggiornato. Ho cliccato sul link e c'era questo.

Non ho mai comprato niente da Market.

 
fxsaber:

Un messaggio è arrivato automaticamente nel PM dicendo che uno dei prodotti Market era stato aggiornato. Ho cliccato sul link e c'era questo.

Non ho mai comprato niente da Market.

A quanto pare l'hai scaricato in un momento in cui era gratuito e ora è a pagamento

 

Buon pomeriggio!

Chi può suggerire, MT5 sta ottenendo "SelectedSymbols base file writing error" errore, come risolverlo? O dove cercare informazioni?

 

Ricordo che c'erano dei post sul forum da qualche parte sulla lettura dello stato delle scorciatoie da tastiera.


Io uso CTRL+R, SHIFT+L ecc. negli EA. Sul computer di casa funziona perfettamente.

SuVPS, funziona bene su alcuni terminali ma su altri non funziona o funziona selettivamente solo su alcuni grafici specifici. Dopo il riavvio riprende a funzionare, ma solo per un po'.


Accedo al VPS tramite RDP. Qual è la particolarità quando si lavora con una macchina remota, che il Terminale (o qualche grafico in esso!) non cattura CTRL o SHIFT?

La situazione si applica a entrambe le piattaforme MT4/5.
 
fxsaber:

Ricordo che c'erano dei post sul forum da qualche parte sulla lettura dello stato delle scorciatoie da tastiera.


Io uso CTRL+R, SHIFT+L ecc. negli EA. Sul computer di casa funziona perfettamente.

SuVPS, funziona bene su alcuni terminali ma su altri non funziona o funziona selettivamente solo su alcuni grafici specifici. Dopo il riavvio inizia a funzionare di nuovo, ma solo per un po'.


Accedo al VPS tramite RDP. Qual è la particolarità quando si lavora con una macchina remota, che il Terminale (o qualche grafico in esso!) non cattura CTRL o SHIFT?

La situazione si applica a entrambe le piattaforme MT4/5.

Come mai il carico del vpc sulla RAM al primo posto/processore? Dai problemi con esso che tipo di glitch ci sono.-più a mt5 sulla mancanza di memoria.

In alternativa potreste provare a vedere se il contatore e il cambio si agganciano al vpc stesso.

Motivazione: