Chi ha che tipo di ferro? - pagina 8

 
YuraZ >> :

I7 2.6 (non l'ho ancora overcloccato ma posso portarlo a 4-5 ghz) è visto da WINDOWS come 8 processori

12GB DDR3 1333

Array di dischi da 2,5 terabyte di cui 2 terabyte per lo stoccaggio e il database,

500 Striscia RAID per 3 x velocità della striscia cioè 3 fili, solo piani di aggiornamento

il video è piuttosto rimbalzante preso per i moderni monitor 22-24, alta risoluzione 1920-1800

ASUS P6 X58 WorkStation Pro è una buona scheda madre che mi piace

---

LINIX 64, macchina virtuale ESXi sopra

( I7 supporta la virtualizzazione a livello di microcodice della CPU - cioè comandi speciali)

inoltre all'interno per lo sviluppo - ci saranno sistemi operativi - test - software necessari


---

Se lo scrivete in C, il vostro tester sarà ordini di grandezza più veloce di MT4

inoltre può essere costruito come 64bit

ahimè, da MT4 non c'è rilascio su 64 bit perché 64 bit non danno un guadagno di 64 bit per i tester di MT

anche se il mercato si sta muovendo verso i 64 bit e probabilmente gli sviluppatori prepareranno due versioni prima o poi

32 и 64

---

per il calcolo del mercato tale hardware non è principale

Ho preso la macchina come una macchina multiuso.

anche se è un test molto veloce



Yuri, hai sicuramente una statuetta d'oro nella categoria "ferro più cool - per la casa di famiglia". Ho due domande: "Perché? Quando si può fare meno" e la seconda domanda "Quanto deve essere figo?".

 

In generale, il potenziale delle applicazioni a 64 bit risiede più nei loro compilatori che nell'hardware che le esegue. Tanenbaum ne ha già scritto. Nella misura in cui non sono stati creati compilatori a 64 bit veramente efficaci (ci vorranno anni ed è legato all'uso dell'intelligenza artificiale), allora dobbiamo usare quello che abbiamo.

Sarebbe bello se MT potesse usare la GPU, i prezzi sono con la virgola mobile, e questo è un trucco della GPU.

E sarebbe più bello se MetaQuotes non inventasse il suo cavallo, ma semplicemente prendesse in licenza qualche compilatore C/C++ e lo portasse nell'ambiente MT con l'aggiunta delle librerie di funzioni standard MT come iClose(), OrderSend() ecc. I benefici sarebbero enormi: 1. Piene capacità del vero C, potente parser, efficienza del codice... La lista continua. Ma penso che gli sviluppatori di methaquote non lo faranno perché hanno investito troppi sforzi e troppo tempo nella loro invenzione (molto decente, tra l'altro). Questo compilatore è diventato come un bambino per loro, e loro non rifiutano i bambini.

 
Mathemat >> :

Cos'è un sistemista professionista, C-4? Se non è un codificatore locale rispettato che scrive EA su commissione per soldi, allora chi è in questo caso?

La mia comprensione è che va così.

1. Viene scritto un sistema.

2. Compilato.

3. testato.

4. Dopo un po', arriva un'idea per rendere il sistema ancora più semplice. È riscritto.

5. È compilato.

6. È testato.

7. Dopo qualche tempo vengono aggiunte nuove funzioni. Il sistema è aggiornato.

8. Compilato.

9. Testato.

9. Si scopre che qualcosa non funziona correttamente. Si trova un errore (spesso (e quasi sempre) con la ricompilazione e il retesting)

10. È testato.

11. Ora tutto funziona correttamente. Ma si scopre che l'organizzazione del codice creata per l'idea iniziale è inefficiente e praticamente ingestibile. Arriva la necessità di riscrivere l'architettura dell'applicazione per adattarla ai nuovi compiti...

12.while(){ //non provare a compilarlo

Compilazione;

Test;

if(application architecture==cool && no_errors==cool && result==cool && ...)break;

else {brain=cool; iron=cool;}.

}

Ecco un esempio semplice e comune relativo alla programmazione e al MQL in particolare. Ma se la linea "cervello=trax" non può essere esclusa, allora c'è un desiderio naturale di escludere la linea "ferro=trax", per la quale si acquista un ferro freddo.

 

Interessante. Si scopre che sono uno scrittore professionista di sistemi. Grazie per il complimento. A proposito, dove sono i soldi per il lavoro professionale in questo schema?

 

Forse ho scelto male la parola professionale. Invece sarebbe meglio usare gli interessati subase regolare .

In generale, l'idea è che dopo una certa quantità di tempo passato al compilatore si raggiungono certi risultati professionali e con essi aumenta il fastidio della lentezza della macchina, si spende troppo tempo sulla macchina e arriva il momento critico: buttare via il vecchio hardware e comprarne uno nuovo.

 
C-4 >> e arriva un momento critico: buttare via il vecchio ferro e comprarne uno nuovo.

O cambiare la droga, come mi è stato consigliato qui, senza spiegare il significato di queste parole. Probabilmente significava "buttare via il vecchio sistema e andare avanti con quello nuovo".

 
C-4 >> :

Yuri, tu ottieni sicuramente la statuetta d'oro nella categoria "ferro più cool - per la casa di famiglia". Ho due domande: "Perché? Quando si può fare meno" e una seconda domanda "Quanto deve essere figo?".


Per prima cosa, passa la statuetta promessa.

Yura, non dimenticare di pagare la tassa.

 
Mathemat >> :

O cambiare la droga, come mi è stato consigliato qui, senza chiarire il significato di queste parole.

Sputa il rospo. O cambiarlo davvero :))

 

Cambiato, cambiato (idee). Sembra che ci sia una prospettiva positiva. E l'hardware sta contribuendo. Anche se è divertente vedere come il nuovo hardware a volte esaurisca le risorse. Ma ancora una volta, questo è dovuto alla qualità non molto buona della dura :)

 

Se solo il ferro da stiro risolvesse il problema in questione. Come sarebbe semplice.

Motivazione: