Comprare un consulente di guadagno stabile - pagina 5

 
arnautov >> :

Perché non c'è una relazione causale tra le posizioni del coniglietto del sole. È lo stesso con il prezzo. Il prezzo di oggi non deriva da quello di ieri. Quindi il consigliere di guadagno stabile.....

Beh, questo è un po' troppo... Se EuroJsd è 1,26 oggi, potrebbe essere 2 o 0 domani? Perché il nuovo prezzo non segue in alcun modo quello precedente.

 

Posso offrirti il mio EA, è scambiato su EURCHF dal 26 gennaio. Il backtest è dal trade #286, tutti i precedenti sono in avanti. Non metterò il lotto 0.1, non lo metterò con MM, potrebbe raggiungere i milioni nel tester :)

Il profitto reale è circa il 30% peggiore che nel tester a causa degli slippage e delle requote, ma i trade sono aperti come nel tester per tempo (a meno che, ovviamente, non ci sia stato un fuori quota).

Cioè il tester ha mostrato un profitto di 1162 dollari in 11 settimane. Con un deposito minimo per questa strategia di $200 sarà di $105 a settimana o 50% a settimana.

Su un conto reale questo sarebbe $70-$80 a settimana solo o 30%-40% a settimana.

Man mano che il deposito cresce, è possibile aumentare il lotto.

Questa strategia funziona durante il giorno. C'è anche la strategia notturna (differisce solo dalle impostazioni). Funziona anche bene, ma da quando i broker hanno aumentato lo spread notturno su EURCHF a dimensioni oscene, non c'è motivo di pubblicare i risultati. Anche se si riprende un po' quando lo spread torna alla sua posizione iniziale al mattino presto.

La strategia ha un grande blocco di impostazioni per la gestione del rischio, funziona in modo completamente autonomo ed è protetta da qualsiasi truffa del broker come l'allargamento dello spread, lo stop levelling e altre meraviglie.

Fondamentalmente, con una sovraottimizzazione almeno una volta al mese questa strategia può essere chiamata (condizionatamente) stabilmente redditizia. Tendenze forti e prolungate su EURCHF, in cui la strategia non entra nel mercato, sono improbabili per questa coppia.


Se è interessante - contattatemi in privato, ne discuteremo.




SimboloEURCHF (Euro contro Franco Svizzero contratto a termine)
Periodo1 minuto (M1) 2008.12.01 00:00 - 2009.02.13 21:59 (2008.12.01 - 2009.02.14)
Deposito iniziale324.00



Utile netto totale1162.82Utile lordo2388.81Perdita lorda-1225.99
Fattore di profitto1.95Payoff previsto2.99

Dispersione assoluta34.90Dispersione massima73.20 (6.85%)Prelievo relativo13.94% (46.81)

Totale scambi389Posizioni corte (vinto %)221 (81.90%)Posizioni lunghe (vinto %)168 (79.76%)

Operazioni di profitto (% del totale)315 (80.98%)Operazioni in perdita (% del totale)74 (19.02%)
Il più grandecommercio di profitto25.53commercio di perdita-17.03
Mediacommercio di profitto7.58commercio di perdita-16.57
Massimovittorie consecutive (profitto in denaro)17 (118.30)perdite consecutive (perdita in denaro)3 (-41.70)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio delle vittorie)123.38 (14)perdita consecutiva (conteggio delle perdite)-41.70 (3)
Mediavittorie consecutive5perdite consecutive1
 
arnautov писал(а) >>

Sai perché un coniglio solare può viaggiare più veloce della velocità della luce nel vuoto?

Può davvero?

Ho pensato che quando lo schermo (su cui corre il coniglietto) viene rimosso, il fascio di luce comincerà a piegarsi marcatamente contro la direzione di marcia (beh, come un getto d'acqua da un tubo da giardino se si gira rapidamente con esso intorno al suo asse) e non c'è nessun paradosso...

 
Home писал(а) >>

Posso offrirti il mio EA, è sul EURCHF dal 26 gennaio. Il backtest è dal trade #286, tutti i trade precedenti sono forward. Non metterò il lotto 0.1, non lo metterò con MM, potrebbe raggiungere i milioni nel tester :)

E perché il rapporto del tester e non un conto reale?

 
Figar0 >> :

Perché un rapporto del tester e non un vero rapporto, se c'è?

Che tipo di persona sei? Questo e quello. Ti ho dato accesso al mio vero account. Hai anche urlato che fa schifo. Cos'è normale per te? Vuoi che mi faccia il culo perché non hai i tuoi consiglieri?

Fammi vedere il reale, l'efficienza di EA è provata sul reale...

 
timbo >> :

Beh, questo è un po' troppo... Se EuroJsd è 1,26 oggi, potrebbe essere 2 o 0 domani? Dopo tutto, il nuovo prezzo non segue in alcun modo quello precedente.

0 non può. Ma 2... Perché no? Solo perché è un euro? E non sarà permesso di scendere rapidamente? La tua affermazione è solo il risultato dell'esperienza di vita, cioè delle statistiche raccolte. Che l'euro non cada così bruscamente. Ma questo non è un fatto.

 
Figar0 >> :

Perché un rapporto del tester e non un rapporto reale, se ce n'è uno?

Come si fa un rapporto su un mago o un simbolo? Perché ho un mix di altri affari lì...

L'ho copiato in Excel. All'inizio ho lavorato solo alla variante notturna (ha un buon fattore di profitto, circa 5), da qualche parte intorno al 18° deal spread ha iniziato ad allargarsi di notte e il commercio è diventato molto lento, un deal al giorno o giù di lì. Dal 25° commercio ho iniziato a usare la variante diurna, ho aggiunto il rapporto di test di cui sopra.

La corrispondenza tra il trade reale e il tester è molto chiara, quindi ho fiducia nel mio Expert Advisor, anche se ho fatto solo 31 operazioni sul trade reale.



 

Posso vendere un EA! Lavoro sul reale! Programma da settembre a oggi! Iniziare con 1000 lotto 0,2. EURGBP È auspicabile utilizzare lo spread non più di 3. Lavoro alla Fxcompany, lì su micro e standard spread 3! Il prezzo è di 200 dollari.

alex9540@gmail.com

 
Neutron >> :

Può davvero?

Ho pensato che rimuovendo lo schermo (su cui corre il coniglietto), il fascio di luce comincerebbe a piegarsi marcatamente contro la direzione di marcia (beh, come un getto d'acqua da un tubo da giardino se si gira rapidamente con esso intorno al suo asse) e non ci sarebbe nessun paradosso...

E non è un paradosso. Il punto è che il raggio solare non è un oggetto materiale e la fantasia della teoria della relatività non si applica ad esso.

E per quanto riguarda la piegatura. Beh, si piegherà, ma non cambia la velocità angolare. :) La piegatura è dovuta alla finitezza della velocità della luce.

 
Skymaster писал(а) >>

Che tipo di persona sei? Questo e quello. Ti ho dato accesso al mio vero account. Anche tu hai urlato merda. Cos'è normale per te? Ti sta stringendo il culo che non hai consiglieri così?

Ti ho dato il conto reale, ho provato l'efficienza del mio Expert Advisor sul conto reale...

Vi ho detto tutto sul vostro EA, posso ripeterlo anche qui. Non dico che è "spazzatura", ho solo detto che non vale i soldi, perché è TP/SL - 1/10 e martingala. L'ho copiato e incollato, ci ho messo 5 minuti. Ho una buona idea per farlo entrare nel mio conto, non ho altro modo per ottenerlo in questo momento. E tu vuoi 6.000 dollari... Provato nella vita reale, dite? Possiamo smettere di chiamare il piscio un cazzo? La strada è lunga dai centesimi alla realtà... E sarà dimostrato per questo EA quando funzionerà per un anno, qualsiasi martingala e un tale rapporto di TP/SL, salirà abbastanza a lungo e persistentemente fino al MC. E volete che noi battiamo le mani e aiutiamo voi "babbei" a fare soldi?

Non sto ancora dicendo nulla, ho solo chiesto perché il rapporto del tester, e non quello reale, visto che è disponibile. Non ho fatto nulla per i Pipsers. >> Questo è tutto.

Motivazione: