Comprare un consulente di guadagno stabile - pagina 6

 
Home писал(а) >>

Come si fa un rapporto su un mago o un simbolo? Perché l'ho confuso con altri mestieri...

Qui, l'ho messo insieme a mano in Excel. All'inizio solo la variante notturna ha funzionato (il suo fattore di profitto è buono, circa 5), da qualche parte intorno al 18° deal spread ha iniziato ad allargarsi di notte e il commercio è diventato molto lento, un deal al giorno o giù di lì. Dal 25° scambio sono passato alla variante diurna, il mio rapporto di prova è mostrato sopra.

La corrispondenza tra il trade reale e il tester è molto chiara, quindi ho fiducia nel mio Expert Advisor, anche se ha solo 31 operazioni sul conto reale.

Non ho abbastanza filtri per i rapporti MT. Potrei provare ad usare lo scalping per un giorno, ma l'idea dell'affilatura è nuova per me.

 
Skymaster >> :

>> fatemi vedere il reale, l'efficienza di EA è provata sul reale...

Se è provato per voi, allora mettetelo su VERO, non su 6 dollari.

L'argomento comune sui "problemi materiali" in questi casi non è convincente:

Se si possiede una macchina da stampa, la mancanza di materia prima (carta) per stampare sembra ridicola.

 

Aggiungo anche i miei cinque centesimi, Skymaster. Ho avuto il tempo di scrivere un piccolo commento in un thread cancellato riguardo al tuo annuncio per 4 EAs a 6000. Penso che sia troppo presto per voi per cercare di vendere le vostre opere ad un tale prezzo, a giudicare da questo thread che è stato creato abbastanza recentemente. Non hai l'esperienza necessaria, e questo è il tuo infantilismo e solo il tempo e correggere. Non c'è bisogno di offendersi, ci sono stati un bel po' di coraggiosi qui prima di te, che hanno dimostrato che il sistema "ha dimostrato nella vita reale" (certo, questi soldi sono un po' da chiedere). Ma dove sono ora?

 
Mathemat >> :

Aggiungo anche i miei cinque centesimi, Skymaster. Ho avuto il tempo di scrivere un piccolo commento in un thread cancellato riguardo al tuo annuncio per 4 EAs a 6000. Penso che sia troppo presto per voi per cercare di vendere le vostre opere a questo prezzo, a giudicare da questo thread che è stato creato abbastanza recentemente. Non hai l'esperienza necessaria, e questo è il tuo infantilismo e solo il tempo e correggere. Non c'è bisogno di offendersi, ci sono stati un bel po' di coraggiosi qui prima di te, che hanno dimostrato che il sistema "ha dimostrato nella vita reale" (certo, questi soldi sono un po' da chiedere). Ma dove sono ora?

Che tipo di esperienza, nella vendita di EA? >> Sì, no. Sono completamente d'accordo. E quello che avete, funziona. Non mi è mai piaciuto fare qualcosa di peggio degli altri. Anche in tempi difficili, non sono stato licenziato, e non mi piaceva essere il peggiore. Sono un massimalista.

 
-star- >> :

Posso vendere un EA! Lavoro sul reale! Programma da settembre a oggi! Iniziare con 1000 lotto 0,2. EURGBP È auspicabile utilizzare lo spread non più di 3. Lavoro alla Fxcompany, lì su micro e standard spread 3! Prezzo $200.

alex9540@gmail.com

Rapporto del tester di strategia
V.Fluffy pips eurgbp m15
FxCompany-Real (Build 220)
EURGBP (Euro contro Gran Bretagna)
Periodo 15 minuti (M15) 2008.09.01 01 01:00 - 2009.02.15 23:45 (2008.09.01 - 2009.02.16)
Modello All ticks (il metodo più accurato basato sui più piccoli intervalli di tempo disponibili)
Parametri sl=2000; TP_1=80; TP_2=70; TP_3=60; TP_4=50; slip=30; lot=0.2; Spred=40; Stoplevel=150; T2=5; T1=23; a=100; aa=40; b=100; bb=40; max_naklon=95; min_uroven_tral_tp_bezyb=155;

Barre nella storia 12004 Ticks modellati 1914333 Qualità di modellazione 90.00%
Errore di mancata corrispondenza del grafico 5

Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 5752.38 Utile totale 5753.99 Perdita totale -1.61
Redditività 3566.99 Payoff previsto 14.56
Drawdown assoluto 83,85 Drawdown massimo 581,92 (11,27%) Drawdown relativo 14,72% (202,50)

Totale operazioni 395 Posizioni corte (% di vittoria) 210 (96,19%) Posizioni lunghe (% di vittoria) 185 (96,76%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 381 (96,46%) Operazioni in perdita (% di tutte) 14 (3,54%)
Il trade più redditizio 17,12 trade perdente -0,29
Media delle operazioni redditizie 15,10 delle operazioni perdenti -0,12
Numero massimo di vittorie continue (profitto) 85 (1282,52) perdite continue (perdita) 1 (-0,29)
Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie) 1282,52 (85) perdite continue (numero di perdite) -0,29 (1)
Media delle vincite continue 25 delle perdite continue 1

 
goldtrader >> :

Se è provato per voi, allora mettetelo su VERO, non su 6 dollari.

Gli argomenti comuni sui "problemi materiali" in questi casi non sono convincenti:

se si possiede una macchina da stampa, la mancanza di materia prima (carta) per stampare sembra ridicola.

Non ne ho più. E non voglio spendere molti soldi. Verrò su in qualche modo. Se mi dai dei soldi, ne avrò di più). In questo modo è ancora più interessante. Anch'io ho iniziato in un'impresa di costruzioni come semplice operaio. E niente, sono salito in cima. E ora sono invitato in altre aziende, quindi non mi interessa molto quello che pensate. Farò quello che devo fare.

 
Skymaster >> :

Beh, non ne ho più. E non voglio investire molti soldi.

È nel tuo EA super-profittizio che è stato testato nel mondo reale?

Significa che l'acquirente deve avere questo desiderio? >> da dove, mi chiedo?

Skymaster >> :

Non ne ho più.

Mi alzerò in qualche modo.

Anch'io ho iniziato come operaio edile. E niente, mi sono alzato.

Ti contraddici in ogni frase.
 
goldtrader >> :

È nel tuo EA super-profittizio che è stato testato nel mondo reale?

E l'acquirente deve avere questo desiderio? >> Da dove, mi chiedo?

Ti contraddici in ogni frase.

Conosci la differenza tra la vita e il forex? Il primo riguarda la vita, il secondo il forex.


Beh, alcune persone hanno il desiderio. E lo fanno. Nessuna lamentela. E la gente compra un coaetnik del deposito per più di un kilobuck. Non ti forzerò, ti metterò contro il muro con una macchina? La cosa principale è che il mio Expert Advisor funziona e il resto non ha importanza.

 

Skymaster - пустозвон.

Puoi vedere dove potresti essere salito, non puoi nemmeno affidare alla tua creazione una quantità di denaro decente, o forse il tuo stipendio non ti permette di "buttare via" così tanti soldi ? Sei piuttosto affondato, o forse hai sempre vissuto a quel livello. Cercare di trovare dei babbei che comprino i vostri "mestieri".

 
Bulldozer >> :

Oh, uomo colto ))))) >> in quale colonia eri? Devi essere stato deluso bene per essere così arrabbiato lì ))))

Motivazione: