Comprare un consulente di guadagno stabile - pagina 9

 
adept: I conti PAMM mostrano il patrimonio netto?
È la prima volta che vedete un conto PAMM con un capitale visualizzato?
 
Immaginate di fare un consulente che guadagna costantemente più del 100% all'anno. Allora tutti smetterebbero di lavorare e vivrebbero solo con quel reddito. Mi chiedo dove porterà. Il Forex crollerà o no. Anche i banchieri e gli uomini d'affari rinunceranno ai loro fastidiosi affari.
 
Camnoce6e:
Immaginate di fare un consulente che guadagna costantemente più del 100% all'anno. Allora tutti smetterebbero di lavorare e vivrebbero solo con quel reddito. Mi chiedo dove porterà. Il Forex crollerà o no. Anche i banchieri e gli uomini d'affari rinunceranno ai loro fastidiosi affari.
E ora ci sono questi esperti, ma non tutti li hanno.
 
khorosh:
E ora ci sono questi esperti, ma non tutti li hanno.
Ci sono tali commercianti, ma non esperti. È sempre un fascio: il commerciante + il suo strumento.
 
sllawa3:
non esiste (in linea di principio)


Sì, c'è - se hai un deposito di un milione di sterline e scambi di opzioni. Ma non tutti possono farlo.

P.S. Si dovrebbe avere tutto e non ricevere nulla in cambio.

 
prostojparen:

Compra un Expert Advisor che guadagna in modo stabile

scrivere a prostoj.paren@web.de


Aprire una demo su apari 50000r leva 500 classico lanciare nome utente e password a remus_brasimus@mail.ru
 
RMaman:

Aprire una demo su apari 50000r leva 500 classico lanciare nome utente e password a remus_brasimus@mail.ru

e qui login... voglio lo spettacolo))
 
Come ha fatto un argomento di 7 anni fa a tornare in auge senza un solo nuovo post oltre al mio?
 
Renat Akhtyamov:
Come ha fatto un argomento vecchio di 7 anni a riapparire senza un solo nuovo post oltre al mio?

Qualcuno qui ha spammato questo thread, il moderatore lo ha cancellato e il thread è uscito dall'oblio.

 
Ed è interessante come la visione del mondo degli autori sia cambiata dopo più di 10 anni.