Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 12

 
Trova solo il file 177_SSB[1].EXE-01B3ACDF.pf
 
khorosh писал(а) >>
Trova solo il file 177_SSB[1].EXE-01B3ACDF.pf

C'è solo un altro download e questa volta ricorda dove) Yuri non aiuterà.

 
Figar0 писал(а) >>

C'è solo un altro download e questa volta ricorda dove) Yuri non aiuterà.

Scaricato di nuovo. Il tentativo di eseguirlo dà un messaggio di errore.177_ssb.exe non è un'applicazione Win32/
 
khorosh писал(а) >>
L'ho scaricato di nuovo. Tentando di avviarlo dà messaggio di errore.177_ssb.exe non è un'applicazione Win32/

Un ragazzo grande deve occuparsi di queste cose da solo) La macchina JAVA è pronta e funzionante? Il file è stato scaricato completamente?

 
Figar0 писал(а) >>

Un ragazzo grande deve occuparsi di queste cose da solo) La macchina JAVA è pronta e funzionante? Il file è stato scaricato completamente?

Grazie, il file non si è scaricato completamente, avevo fretta di ottenere il graal più velocemente :-)

 
khorosh писал(а) >>

Grazie, non ho scaricato completamente il file, avevo fretta di ottenere il graal :-)

Spero che abbiate già ordinato il catalogo degli yacht e delle isole?

;)

 
PapaYozh писал(а) >>

Spero che tu abbia già ordinato un catalogo di yacht e isole?

;)

Non ancora, devo sbrigarmi, altrimenti tutto sarà preso e non lo prenderò :-)

 
Reshetov.
Yura. L'intervallo di storia al quale viene selezionata la strategia è fisso o può essere cambiato?
 
khorosh >> :
Reshetov.
Yura. È un intervallo hardcoded o può essere cambiato?

Sarebbe bello. È difficile stimare la robustezza con pochi scambi.

È un'idea meravigliosa nel complesso. Dovremmo svilupparlo ulteriormente.

 
khorosh >> :
Reshetov.
Yura. L'intervallo della storia, in cui viene selezionata la strategia, è impostato in modo rigido o può essere cambiato?

La versione 1 utilizza l'intero intervallo di storia che è stato caricato sul terminale. Quindi, non possiamo cambiarlo, a meno che non lo facciamo attraverso il terminale "Archivio citazioni".


In futuro, si prevede di aggiungere una funzionalità sotto forma di "Use date from .... a ...". Ne ho bisogno io stesso, in modo che oltre a testare la strategia su altri strumenti senza cambiare il timeframe e senza ottimizzazione, possa essere testata anche con test forward.
Motivazione: