La formula FLET - pagina 6

 
Roman Kutemov:
Saluti. Mi chiedo se hai portato il grafico, come pensi, ad una visione normale, senza distorsioni, hai ottenuto un piatto.
Aperto una vendita sul limite superiore del piatto.
Sul "grafico distorto" è iniziata la tendenza al rialzo. Pensate che ci sarà un profitto sul vostro grafico dell'offerta di denaro non distorto?
Ovviamente, bisogna tener conto delle direzioni, della forza delle distorsioni (ci sono sempre diverse distorsioni e c'è una gerarchia di esse) e della grandezza degli appartamenti (ce ne sono anche diversi). E soprattutto, bisogna tenere conto dell'interazione di una gerarchia di distorsioni.
 
Roman Kutemov:
Saluti. Interessante, hai portato il tuo grafico a quello che pensi sia una vista normale, nessuna distorsione, hai ottenuto un flat.
Aperto una vendita sul limite superiore del piatto.
Sul "grafico distorto" è iniziata la tendenza al rialzo. Pensi che ci sarà un profitto sul tuo grafico non distorto?
Se la tendenza è al rialzo, allora una vendita genererà una perdita
 
Konstantin Erin:
Se la tendenza è al rialzo, una vendita genererà un alce

Sì,

Una volta fu chiesto a Confucio (c. 551 a.C. - 479 a.C.): "Qual è la prima cosa che faresti se arrivassi al potere?"
"La prima cosa che farei", disse Confucio, "sarebbe riportare le parole al loro significato originale.

Definire i termini, cos'è una tendenza? Se ogni prossimo massimo è superiore al precedente e ogni prossimo minimo è superiore al precedente - su, definire le regole max/min. Altrimenti ognuno sta parlando di qualcosa di diverso). Accordatevi a terra prima di iniziare a navigare.

 

Ho due strategie, una per l'appartamento

l'altro fa tendenza.

Se li combinate con successo, otterrete un graal al 100% e funzionerà per 100 anni senza fallire

La cosa interessante è che entrambi gli algoritmi sono quasi identici.

solo che funziona in modo inverso.

pensi che sia possibile combinare due strategie e due elementi? )

 
Marat Zeidaliyev:

Ho due strategie, una per l'appartamento

l'altro fa tendenza.

Se li combini con successo, otterrai un graal al 100% e funzionerà per 100 anni senza fallire

La cosa interessante è che entrambi gli algoritmi sono quasi identici.

solo che funziona in modo inverso.

pensi che sia possibile combinare due strategie e due elementi? )

sogni e sogni ad occhi aperti :-) se...dopo...allora, ora le cose

---

non li hai ancora combinati, allora sono entrambi incasinati e hai solo paura di ammetterlo. Ma è bello sognare e contare l'esponente della pasta che viene

 
Maxim Kuznetsov:

sogni e fantasticherie :-) se... dopo... allora, ora le cose

---

non l'hai ancora fatto, allora sono entrambi fottuti e tu hai solo paura di scoprirlo. Ma è bello sognare e contare l'esponente della pasta che viene

Maxim, prendi in giro la gente in fretta e furia)))

pensavate che stessi parlando del mio graal qui)

sono due strategie dimenticate da tempo per tanti anni

Mi sono appena ricordato mentre leggevo questo thread della flatulenza.

il tuo trolling è fuori luogo, sento una certa negatività nelle tue parole.

♪ if you don't have an answer you'd better not say anything ♪

e il mio graal non sta schiacciando come godzilla, è come un carro armato ogni giorno 6-12%

Riesco a prendere quasi 9 giri su 10 direttamente dalla cima, è come una specie di magia).

e per quanto riguarda i due tc, come dici tu, sono una schifezza.

non parlare di ciò che non capisci ;-)

 
Nikolai Semko:
Non c'è nessuna tendenza.
C'è solo un piatto nello spazio curvo della massa monetaria.
:))
Sono d'accordo, è un approccio interessante. Dopo tutto, globalmente non ci può essere un profitto superiore all'inflazione nel mercato monetario... Quindi l'affermazione sembra essere vera. Più precisamente, non dovrebbe essere un grafico piatto, ma un grafico con aspettativa = 0 più inflazione
 
Marat Zeidaliyev:
Ho due strategie, una per il piatto, l'altra per la tendenza
se si combinano con successo, sarà al 100% graal e funzionerà per 100 anni senza fallire
la cosa più interessante è che entrambi gli algoritmi sono quasi identici, solo che lavorano in modo inverso

Elementare, Watson! Possiamo? DEVE, e il più presto possibile...

 
Marat Zeidaliyev:

Ho due strategie, una per l'appartamento

l'altro fa tendenza.

Se li combinate con successo, otterrete un graal al 100% e funzionerà per 100 anni senza fallire

La cosa interessante è che entrambi gli algoritmi sono quasi identici.

solo che funziona in modo inverso.

pensi che sia possibile combinare due strategie e due elementi? )

Combinare significa fondere la tendenza e il piatto in uno solo. Cioè, due raggi vanno di lato e, diciamo, verso l'alto. Inoltre, la tendenza al rialzo è scambiata per comprare, ma la tendenza piatta è... ? Spero che sia chiaro come si fa?
 
Marat Zeidaliyev:

Ho due strategie, una per l'appartamento

l'altro fa tendenza.

Se li combini con successo, otterrai un graal al 100% e funzionerà per 100 anni senza fallire

La cosa interessante è che entrambi gli algoritmi sono quasi identici.

solo che funziona in modo inverso.

pensi che sia possibile combinare due strategie e due elementi? )

La strategia dovrebbe essere "lanciata". Poiché gli appartamenti danno origine alle tendenze e viceversa. Senza uno, non c'è l'altro. quindi molto probabilmente dovrai rifare tutto XD

Motivazione: