La formula FLET - pagina 4

 
Yousufkhodja Sultonov:

(implicando che, nel mercato, non esiste il concetto di Flat),

Nessuno lo ha dimostrato.
Quindi può esistere.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Nessuno lo ha dimostrato.
Quindi può esistere.

Se non possiamo definire senza ambiguità il concetto di "piatto" - questo fatto dimostra che, non esiste.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se non possiamo definire senza ambiguità il concetto di 'piatto' - questa circostanza prova che, non esiste.

)) Mi ricorda "i meteoriti non esistono perché le rocce non cadono dal cielo".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se non possiamo definire in modo inequivocabile una piana, questo dimostra che non esiste una piana.

Possiamo e ho già dato la definizione. Un flat è un movimento in cui c'è una probabilità superiore al 50% che ogni movimento successivo cambi direzione.
Il prezzo ha superato i 50 pips, se il 51% delle volte 50 pips in alto è seguito dal 50% di pips in basso, allora è un movimento piatto.
 
Maxim Romanov:
Possiamo e ho già dato la definizione. Un movimento piatto è un movimento in cui c'è una probabilità superiore al 50% che ogni movimento successivo cambi direzione.
Il prezzo ha superato i 50 pips, se il 51% delle volte 50 pips in alto è seguito dal 50% di pips in basso, allora è un movimento piatto.

Ma che dire del 49?

 

qualcuno ha studiato la matematica qui? o almeno ha solo letto...

Per un T significativo, sqrt(integrale(ATR,T)) mostra la deviazione del prezzo quando le barre seguono "direzioni diverse".

Se la deviazione del prezzo attuale è più alta, significa che le barre si stanno muovendo nella stessa direzione, cioè abbiamouna tendenza.

Se è molto più alto, significa che tutte le barre puntano nella stessa direzione, cioè è un impulso.

Le soglie possono essere scelte secondo il vostro gusto :-)

 
Алексей Тарабанов:

E il 49?

Poi la tendenza
 
Ihor Herasko:

)) Mi ricorda "i meteoriti non esistono perché le rocce non cadono dal cielo".

Buono😂
 

Non credo che questa sia una domanda fondamentale, ma aggiungerò i miei cinque centesimi.

Un flat è un segmento di movimento orizzontale dei prezzi con circa la stessa ampiezza.

La conseguenza inevitabile di questa circostanza - aspirazione dell'ampiezza media a zero. Non è difficile individuarlo. La cosa principale è identificare il punto del presunto inizio piatto.

 
Maxim Romanov:
Quindi la tendenza

Corretto, un Flat è una tendenza laterale, oscillante, verso destra con zero aspettative di ampiezza. Non esiste l'assenza di una tendenza o di un movimento.

Motivazione: