Interessante e umorismo - pagina 4062

 
Andrey Kisselyov:

L'ho cercato, l'ho letto, non l'ho guardato.
Global Way è un sito interessante dal punto di vista dello sviluppo, quanto siano reali è certamente una domanda.

ho guardato il loro hype sull'incontro di Atsukovsky e Mishin (se non sbaglio), società di PR in una parola, anche se le idee di Mishin possono avere un posto nella struttura della materia. non ho studiato a fondo la materia, ho visto alcuni problemi che lui non sa come risolvere, anche se hanno una soluzione. non posso dire nulla su Atsukovsky, ho ascoltato diverse conferenze pubblicate su internet, non mi piace la sua presentazione delle informazioni.

Ho ascoltato un paio di conferenze su Internet e non mi piace la sua presentazione delle informazioni.


Nessuno di loro è uscito con qualcosa di nuovo e oltre a quelli esistenti. Ma sono stati scritti libri e sono state versate teorie nelle orecchie di menti immature attraverso video.

Come potete dire che questo è un sito interessante, non capisco.

Per quanto riguarda te e le sirene. Andrebbe bene se rivendicassero la loro esistenza in qualche altro piano e forma d'essere. Non fisico. Andrebbe bene. Potremmo parlare di questi o quegli stati. Ma qui sono sicuro che non c'è niente di cui parlare anche da questo punto di vista, perché anche lì tutto si basa sulla fede, e non sull'esperienza personale e sui sentimenti.

Il risultato finale non è altro che un mucchio di sciocchezze. Non l'ho visto, ma lo so. Non ho sperimentato, ma lo so. Quello che sai tu, io non lo so.

 
Gorg1983:

Dice l'uomo che ha postato sull'efficienza >1 e le sirene. Che sfortuna.

se si conta la piena efficienza con il calcolo di tutte le energie e le leggi in entrata, l'efficienza di 1 non è possibile, se si conta in termini di applicazione razionale, cosa che ho detto e dirò se devo, non fa differenza da dove viene l'energia supplementare, si ottiene un risultato maggiore dello sforzo speso per essa, l'efficienza > 1 esiste.

la stessa parola efficienza significa il rapporto tra il risultato ottenuto e il costo per ottenerlo.

Con rispetto.

 
Gorg1983:

Nessuno di loro è uscito con qualcosa di nuovo e oltre a quelli esistenti. Ma sono stati scritti libri e sono state versate teorie nelle orecchie delle menti immature attraverso i video.

Posso immaginare quanti soldi hanno speso per creare il motore magnetico e i trasformatori che hanno fatto balenare nei loro video.

Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:
se si calcola la piena efficienza con tutte le energie e le leggi in entrata, l'efficienza di 1 non è possibile, se si calcola in termini di applicazione razionale, cosa che ho detto e dirò se devo, non fa differenza da dove viene l'energia in più, otteniamo il risultato più di quanto abbiamo speso sforzo per esso, efficienza > 1 esiste.

La parola stessa efficienza significa il rapporto tra il risultato ottenuto e il costo per ottenerlo.

con rispetto.


Siete voi che direte alla nostra direzione come dire alla gente che il bilancio è piccolo, ma è sembrato a tutti che vivono bene con un bilancio pieno. Perché non c'è bisogno di calcolare il bilancio completo con il calcolo di tutte le energie e leggi in entrata, se è possibile calcolare dal punto di vista dell'applicazione razionale. Ma se si conta dal punto di vista dell'applicazione razionale, è un altro discorso,

Anche un bilancio incompleto è sufficiente all'uomo comune per tenersi addosso i pantaloni.

Avrai un enorme successo.

 
Gorg1983:

Siete voi che direte alla nostra direzione come dire alla gente che il bilancio è piccolo, ma è sembrato a tutti che vivono bene con un bilancio pieno. Perché non c'è bisogno di calcolare il bilancio completo con il calcolo di tutte le energie e leggi in entrata, se è possibile calcolare dal punto di vista dell'applicazione razionale. Ma se si conta dal punto di vista dell'applicazione razionale, è un altro discorso,

Anche un bilancio incompleto è sufficiente all'uomo comune per tenersi addosso i pantaloni.

Avrai un enorme successo.

È quello che sto dicendo, chi si ostina a parlare di efficienze complete lo dica a se stesso, non alla gente che le efficienze > 1 non esistono. tutta la scienza consiste nello studiare qualsiasi fenomeno e applicarlo alla produzione, ottenendo risultati, e la scienza per la scienza è un'utopia che porta al fallimento.

La scienza per amore della scienza è un'utopia che porta al fallimento.

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
se si conta la piena efficienza con il calcolo di tutte le energie e le leggi in entrata, l'efficienza di 1 non è possibile, se si conta in termini di applicazione razionale, cosa che ho detto e dirò se devo, non fa differenza da dove viene l'energia supplementare, si ottiene un risultato maggiore dello sforzo speso per essa, l'efficienza > 1 esiste.

La parola stessa efficienza significa il rapporto tra il risultato ottenuto e il costo per ottenerlo.

Con rispetto.


Per determinare ciò che è di più e ciò che è di meno, bisogna prima portare tutto in un'unica misura, il che è impossibile senza il"calcolo di tutte le energie e le leggi in arrivo".

Altrimenti si mischia il caldo con il morbido, e in un tale sistema di bazar zero-e è chiaro che il caldo può essere molto più caldo del morbido.

E nel prossimo reparto sperimentale ancora di più - il coccodrillo è più lungo di quello verde. Lì, qualsiasi sciocchezza può essere dimostrata. Il problema è la vostra mancanza di educazione e supervisione.

Ti è permesso di dire qualsiasi tipo di sciocchezza. E c'è chi si preoccupa che non si parli in corsia, ahimè, ma in una società perfettamente decente dove non è accettabile fare affermazioni infondate.

Nella vostra società illuminata, è la norma.

 
Andrey Kisselyov:

La parola stessa efficienza significa il rapporto tra il risultato ottenuto e il costo per ottenerlo.

Questo si chiama RoI - Return of Investment. E il RoI è ancora il fattore di efficienza. Meno di 1.

Altrimenti, si potrebbe dire che il fattore di efficienza è enorme quando l'acqua esce dal rubinetto: ho appena aperto il rubinetto, non ho fatto nessun super sforzo, e c'è molta energia...

 
Gorg1983:

Nessuno di loro è uscito con qualcosa di nuovo e oltre a quelli esistenti. Ma sono stati scritti libri e sono state versate teorie nelle orecchie di menti immature attraverso video.

Come potete dire che questo è un sito interessante, non capisco.

Per quanto riguarda te e le sirene. Andrebbe bene se rivendicassero la loro esistenza in qualche altro piano e forma d'essere. Non fisico. Andrebbe bene. Potremmo parlare di questi o quegli stati. Ma qui sono sicuro che non c'è niente di cui parlare anche da questo punto di vista, perché anche lì tutto si basa sulla fede, e non sull'esperienza personale e sui sentimenti.

Il risultato finale non è altro che un mucchio di sciocchezze. Non l'ho visto, ma lo so. Non ho sperimentato, ma lo so. Quello che sai tu, io non lo so.


 
Gorg1983:

Per determinare ciò che è di più e ciò che è di meno, bisogna prima portare tutto in un'unica misura, il che è impossibile senza il"calcolo di tutte le energie e le leggi in arrivo".

Altrimenti si mischia il caldo con il morbido, e in un tale sistema di bazar zero-e è chiaro che il caldo può essere molto più caldo del morbido.

E nel prossimo reparto sperimentale ancora di più - il coccodrillo è più lungo di quello verde. Lì, qualsiasi sciocchezza può essere dimostrata. Il problema è la vostra mancanza di educazione e supervisione.

Ti è permesso di dire qualsiasi tipo di sciocchezza. E c'è chi si preoccupa che non si parli in corsia, ahimè, ma in una società perfettamente decente dove non è accettabile fare affermazioni non dimostrate.

Nella vostra società illuminata è la norma.

Sai cosa voglio dire, ti piace la demagogia, sono affari tuoi. Leggi l'esempio delle pompe di calore, forse ti sentirai meglio.

Con rispetto.
 

Le nostre sirene.
E sullo sfondo c'è una scialuppa di salvataggio del Ministero delle Situazioni di Emergenza.


Motivazione: