La formula FLET - pagina 14

 
denis.eremin:

Ti leggo e ti ammiro sempre. È un DONO speciale e anche un TALENTO quello di scrivere TANTISSIMO e NULLA su....

Solo fogli senza senso di frasi generiche.....

Questo è ciò di cui so che sto scrivendo.

Il talento del dono è quello che è!

cosa avete oltre a trollare senza senso su niente?

 
Marat Zeidaliyev:

Quello che so è quello di cui scrivo

Il talento del dono è quello che è!

Che cos'hai oltre a trollare senza senso sul nulla?

Cosa intendi per "cosa ho"?

Ho deciso l'argomento - ecco, 14 pagine erano sul nulla. Così tante chiacchiere inutili...

 
denis.eremin:

Cosa vuoi dire - cosa ho?

Ho deciso l'argomento - ecco, 14 pagine erano sul nulla. Così tante chiacchiere inutili...

Ecco, ho applaudito e l'ho messo nel mio quaderno verde ;-)

 

Determinare se si tratta di un piatto o di una tendenza non è difficile. Per fare questo è necessario fare alcune assunzioni sotto forma di una coppia di parametri di valore minimo. Il superamento di un parametro mostrerà che è iniziato un flat, il superamento dell'altro che la tendenza è cambiata.

Ma quando l'appartamento finirà o ne inizierà uno nuovo, sì, non si sa.

 
denis.eremin:

Non esiste una formula piatta. Non è mai esistito. Perché non esiste una definizione matematica univoca di piatto. Il prezzo cambia costantemente.

Fatto.

Ho scritto la mia visione di un piatto / tendenza una pagina prima

 
VVT:

Ho scritto la mia visione di un piatto / tendenza una pagina prima

Tutti hanno delle visioni - è normale.

 
Maxim Kuznetsov:

Il punto di riferimento è arbitrario. Alla macchina non importa da dove conta :-)

Su brevi distanze è più chiaro se si mettono dei punti speciali (calendario o lo stesso strumento),
e oltre le linee convergono ancora. Due punti con una differenza di 5 ore sono diversi durante il giorno. E se passiamo a D1 non ci sono quasi differenze.

È solo che la tendenza/piatto dipende da dove (su quale scala, da quale distanza) lo stiamo guardando.

Capisco, grazie. Sapete dove posso trovare un simile giocattolo per i test?

 
Aleksei Stepanenko:

Determinare se si tratta di un piatto o di una tendenza non è difficile. Per fare questo è necessario fare una supposizione sotto forma di una coppia di parametri di valore minimo. Il superamento di un parametro mostrerà che è iniziato un flat, il superamento dell'altro che la tendenza è cambiata.

Ma quando l'appartamento finirà o ne inizierà uno nuovo, sì, non si sa.

Giusto, sono d'accordo. Capiamo che era già dopo)

 
Aleksei Stepanenko:

Determinare se si tratta di un piatto o di una tendenza non è difficile. Per farlo è necessario fare qualche supposizione sotto forma di una coppia di parametri minimi. Il superamento di un parametro indica che è iniziato un flat Se uno è più alto dell'altro, significa che la tendenza è cambiata.

Ma quando finirà in un appartamento o inizia una nuova., sì, non si sa.

Contraddizione.

1. sapete chiaramente quando inizia l'appartamento, ma non sapete quando inizierà quello nuovo.

2. Se sai che un trend è iniziato, questo significa che il flat è finito - allora perché non sai come determinare la fine di un flat?

 
Nikolai Semko:
Non c'è bisogno di controllarlo, basta avere le informazioni. La stragrande maggioranza ha solo una curva che si muove nello spazio bidimensionale Prezzo-Tempo, che è solo un'ombra (proiezione) del movimento dei prezzi nello spazio multidimensionale. Non si conosce il vero volume degli acquisti, delle vendite, non solo nel momento attuale, ma in qualsiasi momento del passato. Non sai dove sono tutti gli ordini pendenti, gli stoploss, i take profit e le margin call.

È praticamente impossibile conoscere il vero (non falso) e tutti i volumi disponibili a causa del gran numero di scambi con diversi volumi e quotazioni. I volumi non sono una fantasia)