Auguri per MQL5 - pagina 116

 
avtomat >> :

Renat, ho chiesto ripetutamente di aumentare il numero di buffer degli indicatori in MT4.

È possibile aumentarlo dall'attuale 8 a 64-128? Penso che sarebbe un passo molto buono!


non più in mt4
 
Renat >> :
Sul lato del terminale client, i dati in entrata (attraverso la rete) sono decompressi a una velocità di 10-13 volte e i dati di lavoro originali sono memorizzati su disco in forma decompressa per la velocità e la facilità di accesso. Il disco memorizza anche tutti i tempi generati dai verbali.

In altre parole, non si può contare la dimensione dello storage di lavoro come il volume del traffico di rete. Abbiamo implementato un meccanismo molto efficiente di compressione e trasferimento dei dati. Il traffico di 10 anni su tutti i tempi è uguale a 10 mb.

In MT4 è possibile scaricare le quotazioni da un archivio sul server.

Perché non hai usato questo metodo in MT5? - Il programma è nuovo, ma i metodi sono un po' all'antica. Inoltre, ci sono così tanti

МТ5 strumenti (basta premere i pulsanti 20...500...volte per 10...20 minuti). Non sembra nemmeno una cosa seria.

È come se una BMW avesse un paio di cavalli per guidare l'auto a velocità di esercizio.

Ve lo immaginate? *(gli MK non contano)

È sciocco lesinare sulle piccole cose quando la tecnologia è già collaudata,

a meno che non si possano selezionare diverse coppie e pomparle allo stesso tempo e impostare il tempo richiesto

intervalli di tempo sulle date.

 
Svinozavr >> :

Esattamente. Come trader di lunga data, non capisco il rifiuto dei tick nella nuova MT. Per le cucine, è comprensibile, la loro storia delle zecche è un completo espediente. Anche se potrebbe essere utile per i test. Ma se ci sarà un'uscita sui piani di scambio, allora non capisco la logica degli sviluppatori.

Quanti era già gavorno su di esso. ma sembra che non avremo la felicità di avere la storia dell'offerente. :(