Auguri per MQL5 - pagina 116

 
avtomat >> :

Renat, ho chiesto ripetutamente di aumentare il numero di buffer degli indicatori in MT4.

È possibile aumentarlo dall'attuale 8 a 64-128? Penso che sarebbe un passo molto buono!


non più in mt4
 
Renat >> :
Sul lato del terminale client, i dati in entrata (attraverso la rete) sono decompressi a una velocità di 10-13 volte e i dati di lavoro originali sono memorizzati su disco in forma decompressa per la velocità e la facilità di accesso. Il disco memorizza anche tutti i tempi generati dai verbali.

In altre parole, non si può contare la dimensione dello storage di lavoro come il volume del traffico di rete. Abbiamo implementato un meccanismo molto efficiente di compressione e trasferimento dei dati. Il traffico di 10 anni su tutti i tempi è uguale a 10 mb.

In MT4 è possibile scaricare le quotazioni da un archivio sul server.

Perché non hai usato questo metodo in MT5? - Il programma è nuovo, ma i metodi sono un po' all'antica. Inoltre, ci sono così tanti

МТ5 strumenti (basta premere i pulsanti 20...500...volte per 10...20 minuti). Non sembra nemmeno una cosa seria.

È come se una BMW avesse un paio di cavalli per guidare l'auto a velocità di esercizio.

Ve lo immaginate? *(gli MK non contano)

È sciocco lesinare sulle piccole cose quando la tecnologia è già collaudata,

a meno che non si possano selezionare diverse coppie e pomparle allo stesso tempo e impostare il tempo richiesto

intervalli di tempo sulle date.

 
Svinozavr >> :

Esattamente. Come trader di lunga data, non capisco il rifiuto dei tick nella nuova MT. Per le cucine, è comprensibile, la loro storia delle zecche è un completo espediente. Anche se potrebbe essere utile per i test. Ma se ci sarà un'uscita sui piani di scambio, allora non capisco la logica degli sviluppatori.

Quanti era già gavorno su di esso. ma sembra che non avremo la felicità di avere la storia dell'offerente. :(


Con genuino interesse sto aspettando il tester - come emuleranno la coppa. ;) Non è la stessa cosa dell'emulazione delle zecche.


Mi aspetto che i bagarini alzino le mani al cielo. :)

 
Renat писал(а) >>
A quanto pare, pochi tengono conto del fatto che per uno storico di 10 anni 10 mb di traffico vengono scaricati _solo_ e tutti gli altri archi temporali sono costruiti sulla base di questi dati senza accedere al server. Realisticamente, il traffico in mt5 è ancora inferiore a quello di mt4, se stiamo parlando di un lavoro completo con i grafici con cambio di timeframes.

Ricorda la regola "10 CARTE DI ANNI CON QUALSIASI TIMFRAYMES = 10MB DI TRAFFICO UNICO", per favore.

Fratelli, non capite davvero che la soluzione stessa è più che strana e non si tratta nemmeno della quantità di traffico. State trasferendo le funzioni di elaborazione delle richieste del terminale al terminale stesso, aumentando il traffico molte volte.

Poi si lotta e si supera con successo questo problema. Naturalmente, è chiaro che questo è perché i server sono sovraccarichi nelle società di intermediazione e si sta cercando di alleggerirli a spese dei clienti. Ma questa soluzione ha successo, perché i poveri CA, che non possono costruire un server normale, difficilmente possono aiutare in questo modo. O sono semplicemente troppo pigri per scrivere il loro sistema di elaborazione delle richieste filtrate sul server?

 
Ci sono momenti in cui è difficile risolvere un problema. Può essere difficile correggere un errore. Ma è molto più difficile ammettere un errore.
 
avtomat писал(а) >>

Ecco la risposta a tutte le domande :)))

Chi ne ha bisogno e perché... :))))))))

In tutta serietà, avete bisogno di una cronologia di 2-3 mesi, meglio di sei mesi. Non per i test.

Avere accesso a questa storia in ogni momento.

Per il proprio gestore di tick.

La storia dei minuti sotto forma di barre (candele) - è considerata come lo stesso indicatore. È un candeliere.

Dovete torcerlo per ottenere le informazioni necessarie da questo indicatore ed elaborarle a modo vostro.

 
Beh, c'è una battuta in ogni battuta...
 
fwiq >> :


Poi si lotta e si supera con successo il problema. È chiaro, ovviamente, che questo è perché i server del DC sono sovraccarichi e si sta cercando di alleggerirli a spese dei clienti. Ma se è una soluzione di successo, perché i poveri CA, che non possono costruire un server normale, difficilmente possono aiutare in questo modo. O sono semplicemente troppo pigri per scrivere un sistema per elaborare le richieste filtrate sul server?

Non c'è bisogno di cercare di attribuire i propri problemi agli altri. Io, per esempio, non ho problemi con il traffico, il disco e altre cose. (Anche se ho volutamente, come parte del test, eseguito MT5 su un canale wifi debole, un netbook debole, e generalmente installato il terminale su un flash drive - tutto funziona bene). Ma non c'è bisogno di firmare per tutti. Scrivi solo di te stesso, dicendo che hai un problema. Senti la differenza? - Tu hai un problema, non tutti. Lascia che DC pensi a se stesso, tu pensi a te stesso, gli altri utenti pensano a se stessi.


Questo, a proposito, vale anche per l'altro tuo compagno sfortunato.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Non cercare di attribuire i tuoi problemi agli altri. Io, per esempio, non ho nessun problema con il traffico, il disco o altro. (Anche se ho volutamente, come parte del test, eseguito MT5 su un canale wifi debole, un netbook debole, e generalmente installato il terminale su un flash drive - tutto funziona bene). Ma non c'è bisogno di firmare per tutti. Scrivi solo di te stesso, dicendo che hai un problema. Senti la differenza? - Tu hai un problema, non tutti. Lascia che DC pensi a te stesso, tu pensi a te stesso, gli altri utenti pensano a loro stessi.

Questo, a proposito, vale anche per l'altro tuo compagno di sventura.

Vuoi l'Ordine di Lenin perché stai facendo bene? L'hanno già attaccato al MQL5 perché non è stato testato su altri lettori del mercato. Se avete un feedback così buono, potete darlo alla più ampia cerchia di compagni. Se tutto è così buono, forse non vi preoccupate di queste banalità che non vi vengono in mente, sarebbe logico ed efficiente. O a vostro piacimento potreste testare come il terminale funzionerà su un iPod, con questa tecnologia. Ma dicono la stessa cosa come in una canzone "Che la giraffa ha sbagliato, ma il colpevole non è la giraffa, ma quello che ha gridato dai rami - la giraffa è grande, lo sa meglio".

 
Scambiare con un iPod?! - Mi dispiace per l'amor di Dio, avrei dovuto avvertirti subito. Per favore, scrivete, dichiarate qualsiasi sciocchezza - non dirò una parola. Ora che tutto è stato chiarito, sarò comprensivo e paziente. Scambio con un iPod! - aaaaaghit....
Motivazione: