Consulente rapidamente (1-5 ore) per $10.A script per $5. - pagina 5

 
eXXXtrema1 >> :

... Mi chiedo se stai ottenendo qualcosa o se stai solo alimentando il sistema in MQL e dimostrando che non funziona?

Cosa c'è di interessante? Tutti i programmatori personalizzati codificano semplicemente la TOR del cliente, l'unica cosa che varia è la profondità della discussione della TOR. Nessuno dimostra appositamente qualcosa a nessuno, è uno stupido. E questo è corretto da un punto di vista professionale, anche se è offensivo.

 
eXXXtrema1 писал(а) >>

Oskar, per favore, pubblica le statistiche della tua EA per 9 anni almeno... 5-10$ per un EA non sono soldi... Sono curioso, funziona o stai solo dando in pasto a qualcuno il sistema in MQL e mostrando che non funziona?

Cosa vuoi dire: "...basta inserire il sistema in MQL e mostrare che non funziona? Cosa vuoi dire: "Basta darlo in pasto a una persona in MQL e mostrargli che non funziona"? Non sto facendo script non funzionali, e un EA è un EA per consigliare, non per spalare profitti. Tutti hanno una strategia (qualcuno se la inventa da solo - come Mendeleev nei suoi sogni, qualcuno decide di combinare il proprio qualcosa con qualcosa che non è suo). Tutti hanno pregi e difetti. Quindi penso che tutto sia prevedibile - sia il tasso di cambio del dollaro che il movimento di un meteorite. Ksatati penso che coloro che calcolano le traiettorie di diverse piccole particelle, possono guadagnare su Forex (perché gli scienziati non sono pagati molto, e possono combinare utile (non per i commercianti) con piacevole).

 
Oscar писал(а) >>

Cosa vuoi dire: "...hai appena messo un sistema in MQL e dimostri che non funziona? Cosa vuoi dire: "Non faccio sceneggiature che funzionano"? Non sto facendo script non funzionali, e un EA è un EA per consigliare, non per spalare profitti. Tutti hanno una strategia (qualcuno se la inventa da solo - come Mendeleev nei suoi sogni, qualcuno decide di combinare il proprio qualcosa con qualcosa che non è suo). Tutti hanno pregi e difetti. Quindi penso che tutto sia prevedibile - sia il tasso di cambio del dollaro che il movimento di un meteorite. Ksatati penso che coloro che calcolano la traiettoria di varie piccole particelle, possono guadagnare al Forex (perché gli scienziati non sono pagati molto, e possono combinare utile (non per i commercianti) con il piacevole).

I metodi di pagamento sono aumentati - ora:

1. Yandex money on mails mql5@yandex.ru see.money.yandex.ru

2. Web Money

2.1.WMZ: Z183231851359

2.2.WMR: R404793711924

2.3.WME: E359287397285

 
Oscar писал(а) >>

Per coloro che hanno idee ma non hanno tempo -

e-mail: askarsh@yandex.ru, soldi per il lavoro a maile.

Pagamento anticipato di 5$.

Grande Expert Advisor massimo 50$. Medio $ 30. La sceneggiatura costa 15 dollari.

Ulteriore aiuto nella ricostruzione dell'EA gratis + tutti i prossimi EA per $10, gli script per $5.

Sconto per grossisti :-) Aiuto via sms, icq, .

Se hai piccole domande - contatta skype: mql5forex

 
Oscar >> :

Se qualcuno ha piccole domande, si prega di contattare skype: mql5forex

il mio traffico su skype era una volta 500p per notte e una volta era 1200p per notte

Un paio o tre persone, tutto qui.

vale davvero i 5 dollari che hai?

Hai un mese di traffico internet almeno ai tuoi prezzi?

 
YuraZ >> :

il mio traffico Skype era di 500p a notte e una volta era di 1200p a notte

solo una coppia o tre persone

Vale davvero i 5 o 10 dollari che hai speso?

potete coprire un mese di traffico internet almeno ai vostri prezzi?


Mi chiedo... quale sarà il prossimo trucco per tirare fuori l'argomento pubblicità :)

 
YuraZ >> :

il mio traffico Skype una volta era di 500p a notte e una volta era di 1200p a notte

solo un paio o tre persone

5 o 10 dollari ripagherebbero davvero i vostri sforzi?

Coprite almeno un mese di traffico internet con i vostri prezzi?


http://www.es-nso.ru/tarif-n/?p=7&d=tarif

4.1.3.3 "Unlimited Webstream 256" (piano tariffario), mensile 500p
4.1.3.4 "Unlimited Webstream 512" (piano tariffario), mensile 650p
4.1.3.5 "Unlimited Webstream 1024" (piano tariffario), mensile 750p
4.1.3.6 Webstream illimitato 2048 (piano tariffario), mensile 900p

 
sab1uk >> :

http://www.es-nso.ru/tarif-n/?p=7&d=tarif

4.1.3.3 "Unlimited Webstream 256" (piano tariffario), mensile 500p
4.1.3.4 "Unlimited Webstream 512" (piano tariffario), mensile 650r
4.1.3.5 "Unlimited Webstream 1024" (piano tariffario), mensile 750p
4.1.3.6 "Unlimited Webstream 2048" (piano tariffario), mensile 900p

Posso solo sognare tali tariffe che non abbiamo tali prezzi

c'erano poco più di 3 rubli per meg in entrambe le direzioni e non c'era limite e ora non ce l'ho
da terra

---

è più facile ora che ho impostato il satellite.

e il downlink è andato alla regione di 1-10r al giorno (ciao al provider costoso)

e lo spazio è Fx 680r 256" o 500" 1300r

ma soffocano il traffico senza 256 o 500

se si turbo 2-3r al mese può andare bene

a velocità più o meno accettabili.

---

 
YuraZ писал(а) >>

Posso solo sognare tali tariffe, non abbiamo tali prezzi.

era poco più di 3 rubli per meg in entrambe le direzioni e non c'era limite e ora non ce l'ho
da terra

---

ora è più facile, mettere un satellite

e il flusso terrestre in uscita è andato alla regione di 1-10r al giorno (ciao provider costoso)

e lo spazio a un fix 680r 256" o 500" 1300r

ma soffocano il traffico senza 256 o 500

se si mette il turbo a 2-3 rubli al mese si può gestire

a una velocità più o meno accettabile

---

Ho 1mb esterno - 16kop. 6GB = 1000rub. ad una velocità di 100Mbit/sec.

finora 1000rub. sempre abbastanza per un mese, facendo funzionare simultaneamente 2 mt4 + fino a 20 iE-windows quasi 24 ore su 24

 

L'atteggiamento ottimista dell'autore è intrigante! La sua professionalità, che ha apprezzato dopo dieci anni di incessanti exploit di programmazione.

La velocità del suo lavoro è stata incredibile! Ho deciso di farmi tentare dai prezzi e ho ordinato un Expert Advisor secondo TT! Ho pagato 5 dollari in anticipo.


Oscar 01.03.2009 18:57
<strong><span style="" color:="" rgb(66,="" 99,="" 156);="" font-family:="" tahoma,="" verdana,="" arial,="" helvetica,="" sans-serif;="" font-size:="" 1em;="">Oscar ha scritto <a class=" quote_source_link"="" title=""View post" href="https://www.mql5.com/it/users/oscar/messages/1212#3513">>> <br / translate="no">

Tutto è venuto - sto scrivendo.

Tutto inviato, ma si prega di correggere i livelli di entrata e di uscita: Nel tuo TK sono valori positivi, voglio notare che l'indicatore Williams Percent Range (WPR) prende valori nell'intervallo da -100 a 0 (cioè Tutti i valori non sono positivi).

In attesa di un commento - e manderò subito quello finito!


ANCORA NESSUNA PAROLA!


Ho capito che la mia recensione è PRIMA!

Motivazione: