di nuovo sul tester - pagina 4

 
mql4com >> :

Probabilmente è meglio tacere che scrivere spiegazioni così illogiche...

sì... non ho sentito parlare di spread indicativi...

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Ho letto i suoi articoli... A quanto pare lo spieghi così bene a tutti i neofiti che non riescono a entrare nello schema di generazione delle zecche in un anno... pensare...

È così difficile entrarci? Come minimo aprite fxt e vedete...

 
mql4com писал(а) >>

Prova:

Il volume di tick di una sequenza di tick simulata è molto più piccolo del volume di tick di una sequenza di tick reale sullo stesso intervallo di tempo.

Questo è facile da controllare e tu (stringo) lo sai molto bene.

Come illustrazione dell'imperfezione dei tick simulati, chiunque può confrontare i tick simulati e reali delle barre delle notizie.

Questa non è una prova. Tu dici "A" (il volume reale è maggiore di quello modellato), tu dici "B" - come influisce questo sui test?

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Sì... non ho sentito parlare di spread indicativi...

Non ha mai sentito parlare di citazioni indicative? Lo spread è solo la differenza tra un'offerta e una richiesta.

 
stringo >> :

È così difficile entrarci? Come minimo, aprite fxt e date un'occhiata...

non hai letto i miei post... Non riesco a capire solo una cosa - cos'è un "modello d'onda predefinito" e come funziona esattamente quando si creano i tick?

 
stringo >> :

Non ha mai sentito parlare di citazioni indicative? Lo spread è solo la differenza tra un'offerta e una richiesta.

giusto... ma questo valore è fisso e dovrebbe essere mostrato sul grafico, ma non è mostrato nella figura... Perché?

 
stringo >> :

Questa non è una prova. Tu dici "A" (il volume reale è maggiore di quello modellato), tu dici "B" - come influisce questo sui test?

È come se stessi facendo un reportage... lo sai già molto bene.

Le simulazioni di tick intra-barra non corrispondono ai tick reali non solo in termini di valori di prezzo ma anche in termini di numero di tick. Questo significa che quando si lavora con gli ordini limite (per escludere i requotes) ci possono essere (e ci sono) differenze significative anche tra il trading demo e il trading tester.

 

Per

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

non hai letto i miei post... l'unica cosa che non riesco a capire è cos'è un "modello d'onda predefinito" e come funziona nello specifico quando si creano i tick?

È quello che sto dicendo, "apri fxt e vedi". Solo che devi avere almeno 30 tick di volume in una barra di un minuto. Avete visto molti di questi bar minuti? La stragrande maggioranza delle barre di minuti ha da 4 a 8 tick. Una barra contiene 4 prezzi - OHLC. Questi 4 prezzi erano sicuramente nel flusso dei prezzi. Quale sia venuto prima, H o L, è determinato da quale sia più grande, O o C. Il "Pattern predefinito" inizia a funzionare quando ci sono più di 4 tick di volume tra punti noti e più di 4 punti di differenza. Poi costruisce un'onda 3-5-3. Funziona così. Aprire fxt e guardare.

 
stringo >> :

È quello che sto dicendo: 'apri fxt e vedi'. Solo che devi avere almeno 30 tick di volume in una barra di un minuto. Avete visto molti di questi bar minuti? La stragrande maggioranza delle barre di minuti ha da 4 a 8 tick. Una barra contiene 4 prezzi - OHLC. Questi 4 prezzi erano sicuramente nel flusso dei prezzi. Quale sia venuto prima, H o L, è determinato da quale sia più grande, O o C. Il "Pattern predefinito" inizia a funzionare quando ci sono più di 4 tick di volume tra punti noti e più di 4 punti di differenza. Poi costruisce un'onda 3-5-3. Funziona così. Aprire fxt e guardare.

ecco qui... quindi puoi quando vuoi... rispetto per lo schema del modello (anche se approssimativo)... ma non hai risposto sulla visualizzazione dello spread...

ss: sì, mi scuso... Ricordo che da qualche parte in uno dei tuoi articoli hai menzionato qualcosa del genere... Ho appena dimenticato.... (anche se qui è più dettagliato)

Motivazione: