La legge della conservazione della massa monetaria non è una legge. - pagina 5

 

TAB = punto di biforcazione anisotropa = punto di non ritorno.

Non pubblicherò nulla.

Questo è lo stesso tratto di storia, ma da Moneiraine. Il maggior numero di strumenti valutari.


 
Xupypr >> :

Sergey, vedo che hai già fatto molti progressi in questa materia. Lo sto seguendo da vicino, è molto interessante.

Grazie, Igor. Scusate il silenzio, ma mi sono lasciato trasportare dal nuovo approccio, quindi ho lasciato le idee precedenti nell'armadio per ora. I risultati sono molto incoraggianti (almeno per ora). Ma tutto è ancora molto grezzo. Colpisce la mancanza di competenze, quindi si muove molto lentamente, ma grazie alle anime gentili e reattivi (come il tuo) ancora in movimento.

Come esempio per oggi. Voci in quattro valute (6 VP) - risultato del 10%!



E questo è (sotto) dall'inizio della settimana per 7 valute - 100% 1:1 (!).


Ma le domande rimangono ancora...

 
Xadviser >> :

Cos'è il TAB?
Pensi che tenerlo chiuso a chiave ti servirà a qualcosa? Strana deduzione per il tuo livello. Credo di essermi sbagliato, ma dipende da voi, ovviamente.

Ecco una buona lettura per coloro che vogliono ottenere buoni risultati nel campo del trading automatico.

C'è qualcosa da attendere con ansia. Ci deve essere una ragione perché una tale fondazione mantenga segreti i suoi progetti.

 
Zhunko >> :

Ecco una buona lettura per chi vuole ottenere buoni risultati nel campo del trading automatico.

C'è molto per cui lottare. Probabilmente non per niente un fondo come questo tiene segreti i suoi sviluppi.

Per l'articolo, grazie, interessante. L'uomo sta attuando il principio "condividi, sarai ricompensato" in un modo diverso.

Non voglio obbligarti in alcun modo a condividere qualcosa, solo dalle tue dichiarazioni sul forum ho un'impressione sbagliata della tua visione del mondo (in una certa misura). Quindi andiamo avanti. L'unica cosa che rimane poco chiara è il significato di mostrare le immagini.

 
Xadviser >> :

Questa è una grande idea! Volete implementarlo?
Il punto è la natura "sbagliata", creata artificialmente, del denaro. Denaro=valore. E la natura corretta del denaro = mezzo di scambio. Non può (non deve) essere un valore in sé e per sé. Al contrario, dovrebbe essere un OBIETTIVO. Ecco un articolo sulla vera natura del denaro.

http://imperiya.by/economics2-4002.html

A proposito, cos'è quell'indicatore sugli screenshot?

 
Zhunko >> :

Ecco una buona lettura per chi vuole ottenere buoni risultati nel campo del trading automatico.

C'è molto a cui aspirare. Probabilmente non è per niente che una tale fondazione mantiene segreti i suoi sviluppi.

>> "Assumiamo fisici, matematici, astronomi e scienziati. Eppure, di regola, non sanno assolutamente nulla di finanza", ha sottolineato James Simons nella sua relazione alla conferenza annuale della IAFE, l'Associazione Internazionale di Ingegneria Finanziaria, che ha avuto luogo più o meno nello stesso periodo. Per quanto riguarda i trader professionisti e i finanzieri, secondo Simons, "non assumiamo nessuno da Wall Street.

--

gli astronomi si distinguono come apparentemente inutili

 

E chi pensi che siano gli astronomi? Sono gli stessi dei matematici e dei fisici. Solo con un'intuizione sviluppata (devono svilupparla in servizio). Penso che siano più necessari nel mercato). Ma di nuovo, puramente sul lato tecnico della questione, dato che nessuno ha ancora cancellato la fondazione:)

 

Ho un amico che è un astrologo. Lei è nel forex. Comunque, riesce a mostrare le direzioni intraday il giorno dopo. Il 90% delle volte corrisponde.

Qualsiasi cosa può essere utile. Non devi rinunciare a niente. Tutto è interdipendente e interconnesso.

I nostri sviluppi hanno un effetto inverso sui mercati. Da diretto - lo stesso commercio della maggioranza. A "storto" - attraverso spie che gestiscono e controllano i mercati e le borse.

 

Vadim, grazie per il link. L'ho già letto, ma lo rileggo con piacere. Citazione dall'articolo:

E quando nella seconda metà degli anni '70 lo scienziato entrò in una grave crisi creativa a causa dei prolungati fallimenti nella risoluzione di un problema del campo della geometria differenziale multidimensionale, fu trovata una soluzione abbastanza inaspettata. Nel 1978, Simons abbandonò completamente la matematica e iniziò a commerciare professionalmente nel mercato azionario. (È interessante notare che questo avvenne a quarant'anni, avendo raggiunto l'età in cui anche Claude Shannon, il "padre" della teoria dell'informazione, aveva abbandonato la grande scienza, solo due decenni prima). Dopo diversi anni di trading con metodi tradizionali (con successo variabile), Simons ha deciso di mettere la questione su una base scientifica e fare trading esclusivamente con l'aiuto di algoritmi e programmi matematici.
Semplicemente ammiro l'uomo.
 
Xadviser >> :

Per l'articolo, grazie, interessante. L'uomo sta attuando il principio "condividi, sarai ricompensato" in un modo diverso.

Non voglio obbligarti in alcun modo a condividere qualcosa, solo che i tuoi commenti sul forum mi danno un'impressione sbagliata della tua visione del mondo (in una certa misura). Quindi andiamo avanti. Non è chiaro solo il senso del mostrare le immagini.

La mia visione del mondo è un equilibrio tra tutto. Un equilibrio dinamico.

Non dare più di quanto ricevi, non prendere più di quanto dai. Lo squilibrio porta a problemi in tutto.

===================

Immagini... Semplicemente bello :-)