Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 39

 
paralocus писал(а) >>

Gli ingressi sono ora 30 k=2. Ho provato a sbiancare le voci - sembra essere meglio. Minuti AUDUSD

Forse non per sbiancarli, ma per uniformare la distribuzione dei redditi...

E a cosa equivale il rapporto redditività/spread?

Beh, non può essere fatto a verbale. Mostrami sull'orologio!

Ho rimosso le ipertangenti dagli ingressi e dalle uscite e ho rimosso la derivata dal calcolo dell'errore. Ecco cosa ho ottenuto per 5 ingressi, k=2. Ma non sono più minuti, è un orologio.

Un'altra cosa! La questione della redditività è rimasta aperta...

A k=4 tutto va sott'acqua.

Quindi, l'optimum per un singolo neurone si trova da qualche parte intorno a k=2.

 

E riguardo alla volatilità - come si ottiene? Se per ATR, cambia tutto il tempo...

Un'altra cosa: riscaldo leggermente la prima differenza della serie di 10^3 prima di usarla, perché le cifre sono troppo piccole... va bene?

 

Questa è la deviazione standard calcolata dai prezzi di apertura:

Il fatto che galleggia - non è un grosso problema, bisogna scegliere n oltre 1000 (per i minuti) e non meno di 30 (per le ore), poi tutto si integrerà.

Да и еще: я первую разность ряда перед употреблением слегка подогреваю на 10^3 а то там цифры слишком маленькие... это ничего?

Va bene, se sai cosa stai facendo:-) In generale, normalizzate tutto alla doppia volatilità e non avremo problemi nel passare da TF a TF, tutto sarà normalizzato automaticamente. È molto conveniente, non abbiamo bisogno di introdurre 10^3 artificiali.

 
paralocus писал(а) >>

...canaglia -:)

Obiezione, Vostro Onore!

In pratica stiamo lavorando alla stessa cosa. Solo in modi diversi...

 

Ecco la redditività (questo è per la foto che era l'ultima):





-:) YDzh


 
Sono 0,2 punti per transazione?
 

Forse ho contato male qualcosa? La volatilità è corretta, così come la tangente. Forse serie(X1) è la prima differenza da Bid sul campione di prova è sbagliato?

Cercherò di aumentare il numero di ingressi

 

Non aiuta. Aiuta a ridurlo a 4, ma non di molto: 0,223

Aha! Capito! Giusto.

 

La volatilità dovrebbe probabilmente essere contata in pip


 
paralocus писал(а) >>

Probabilmente la volatilità dovrebbe essere contata in pip

Probabilmente.

Oh, andiamo, amico.

Motivazione: