EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1237

 
torgus:


Mi riferivo al lupo. Elliot sta meglio con Noterday.
 

Penso che ci sarà una corsa a 3185-3212, è lì che dobbiamo comprare con uno stop a 3150 verso 1,35...

 
Oro solo super oggi, impressionante =)))
 
oleniknik:
sentire il profondo significato di questo post ))))))
guardare e meravigliarsi
 
quindi cosa ... c'è sempre movimento...ma un handicap per definizione non può crollare .... Se una valuta scende l'altra sale .... L'HANDICAP NON CADE ... il rapporto tra una valuta e un'altra cambia .... o specificare cosa va giù sull'handicap .... (forse la fortuna di qualcuno li sta facendo cadere - scherzo ))))
 
Non so nessuno, ma se la candela giornaliera chiude come è +-, allora passerò sulle borse ora, anche a breve termine.
 
barfly13:

Penso che ci sarà una corsa a 3185-3212, è lì che dobbiamo comprare con uno stop a 3150 verso 1,35...

Assolutamente no. L'oro è al massimo, l'Aussie è quasi arrivato, il dollaro è giù per una correzione.
 
strangerr:
Non so nessuno, ma se la candela giornaliera chiude come è +-, allora passerò sulle borse ora, anche a breve termine.

Sono d'accordo, per questo suggerisco di comprare solo dalle profondità e con un piccolo stop...
 

Noterday dire qualcosa sulla mia grafite, quanto di questo è possibile?

 
terentyevdd:

Noterday dire qualcosa sulla mia grafica, quanto di questo è possibile?

Scusa, non l'ho visto indirizzato a me.

Sì, su H1 ci sono due opzioni, ne hai indicata una, l'altra è la fine del triangolo e il declino.

Nell'altro screenshot è ok, per ora presumo lo stesso.

Motivazione: