Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 13

 
Neutron >> :

Neutron, scusa la domanda stupida, ma qual è l'intervallo dei fattori di ponderazione da -1 a +1, o da 0 a +1? Stupido, immagino.

 
registred писал(а) >>

Stai tirando in ballo anche la teoria dei giochi).

Sei venuto qui per lavorare (nel Forex)?!

 
paralocus писал(а) >>

Neutron, scusa la domanda stupida, ma qual è l'intervallo dei pesi da -1 a +1, o da 0 a +1? Stupido, credo.

Bene, bene, bene!

La gamma qui è illimitata e può essere ampia. Dipende dalla fase di apprendimento e dal numero di epoche di apprendimento. Cioè +/-20 è la norma.

 
Neutron >> :

Sei venuto qui per lavorare (Forex)?!

Questo è il punto, lavorare, non giocare).

 
registred писал(а) >>

Questo è il punto, lavorare, non giocare).

Questo è il più grande errore. Il mercato vi punirà per la vostra insolenza!

Si può giocare solo con il mercato e secondo le sue regole. E se il gioco gli piace, vi ricompenserà.

 
Neutron >> :

Questo è il tuo più grande errore. Il mercato vi punirà per la vostra impertinenza!

Non sono superstizioso. Ma vi dirò che state cercando nel posto sbagliato quando discutete la possibilità di questa teoria nel mercato. In poche parole, è davvero una stronzata.

 
registred писал(а) >>

Non sono superstizioso. Ma vi dirò che state cercando nel posto sbagliato quando discutete la possibilità di questa teoria nel mercato. In poche parole, è davvero una stronzata.

Stiamo giocando.

 
Neutron >> :

Stiamo giocando.

Rispondere meglio alla domanda su cosa sia la non stazionarietà e come affrontarla.

 
registred >> :

Questo è il punto: lavorare, non giocare).


Non sono un matematico, naturalmente, ma non ti entrerà nulla, mia cara. "Lavoro... QUALSIASI COSA! Solo un modo di giocare al gioco della vita.

Si può, naturalmente, discutere... :-) se non siete superstiziosi.

 

Mi chiedo se c'è un modo per calcolare gli obiettivi (TP, SL), per esempio, dalla volatilità di "giorni", "settimane", o altro, in modo che possano cambiare dolcemente con il mercato.

Sto girando in MLP tester con ORO, e le costanti (TP, SL) non sono molto buone...

Motivazione: