Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 5

 
LeoV писал(а) >>

Bene, allora tutti i pifferai passano le regole. Hanno un profitto di 3 pip o più )))). Ma allora non è chiaro lo scopo degli stoplips. Le regole dicono che gli stop su EURGBP sono da 4 pip. È più dello spread. Ma come si scopre, è possibile impostare un TakeProfit di 3 punti, che è meno di uno Stop Leap ma supera lo spread. Come è tutto collegato, non è chiaro?

O dobbiamo calcolare Stop Level + Spread? O possiamo impostare un profitto dallo spread allo stop loss? Allora perché ci sono delle restrizioni sul livellamento dello stop, se non funziona? Per favore, spiega! Non capisco niente ))))

Leonid, dai un'occhiata al mio diario e vedi come funziona il limite di stop loss.

 
strelec писал(а) >>

Leonid, dai un'occhiata al mio diario e vedi come funziona la restrizione del livellamento dello stop.

Le regole dicono che EURGBP si ferma a 4 pip. Hai un TakeProfit di 3 pip. Perché? Perché lo scrivete nelle regole, da 4 pips? Non mi è chiaro. Non ho trovato alcuna spiegazione di questo fenomeno nel suo diario. O il TakeProfit non viene preso in considerazione?

Campionato di trading automatizzato 2008 Regole


Appendice 1: Specifiche del contratto


Simbolo
Descrizione
Dimensione del lotto
Collaterale
Collaterale in
copertura
Spread
Livello
Limite e fermate
USDCHF Dollaro USA contro Franco Svizzero 100 000 USD 1 000 USD 500 USD 4 8
GBPUSD Sterlina britannica contro dollaro USA 100.000 GBP 1 000 GBP 500 GBP 3 6
EURUSD Euro contro dollaro USA 100 000 EUR 1 000 EUR 500 EUR 2 4
USDJPY Dollaro USA contro Yen giapponese 100 000 USD 1 000 USD 500 USD 3 6
USDCAD Dollaro USA contro Dollaro Canadese 100 000 USD 1 000 USD 500 USD 4 8
AUDUSD Dollaro australiano contro dollaro statunitense 100.000 AUD 1.000 AUD 1000 AUD 3 6

EURGBP

Euro contro la sterlina della Gran Bretagna

100 000 EUR

1 000 EUR

500 EUR

2

4

EURAUD Euro contro dollaro australiano 100 000 EUR 1 000 EUR 500 EUR 10 20
EURCHF Euro contro franco svizzero 100 000 EUR 1 000 EUR 500 EUR 3 6
EURJPY Euro contro Yen giapponese 100 000 EUR 1 000 EUR 500 EUR 3 6
GBPJPY Sterlina britannica contro Yen giapponese 100 000 GBP 1 000 GBP 500 GBP 7 14
GBPCHF Sterlina britannica contro franco svizzero 100.000 GBP 1.000 GBP 500 GBP 7 14

Secondo i termini del campionato, ogni Expert Advisor deve prendere correttamente in considerazione le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri strettamente definiti. Gli spread e il pull-back minimo dal prezzo di mercato possono cambiare dinamicamente a seconda delle condizioni di mercato. Durante i periodi di alta volatilità, prima e durante l'orario delle notizie, ci potrebbero essere problemi con l'esecuzione degli scambi o la modifica degli ordini esistenti.

 
LeoV писал(а) >>

Le regole stabiliscono che lo stop loss di EURGBP dovrebbe essere di 4 pip. Hai un Take Profit di 3 pip. Perché? Perché lo scrivete nelle regole, da 4 pips? Non mi è chiaro. Non riesco a trovare alcuna spiegazione di questo fenomeno nel tuo registro.


Leonid Ciao, livello Limit & Stops = 4 questo significa 4-2(spread)=2 TP minimo = 2

 
PrizmaL писал(а) >>


Leonid Ciao, livello Limit & Stops = 4 questo significa 4-2(spread)=2 TP minimo = 2

Sì, ma allora è uguale allo spread? TP=Spread=2 Giusto?

 
Leonid, dammi la tua casella di posta. Vi spiegherò tutto. Non voglio farlo davanti a tutti.
 
strelec писал(а) >>
Leonid, dammi la tua casella di posta. Vi spiegherò tutto. Non voglio farlo davanti a tutti.

Una tangente? )))

 
LeoV писал(а) >>

Sì, ma allora è uguale allo spread? TP=Spread=2 Giusto?

Leonid, posso iniziare salutando anche io.
No, TP=Spread=0

 
LeoV писал(а) >>

Una tangente? )))

>> Bene, fai come vuoi.

 
PrizmaL писал(а) >>

Leonid, lascia che inizi a salutare anche me.
No, TP=Spread=0

Ciao Vladimir, scusa se non ti ho salutato subito, mi è passato di mente)))

Perché ТР=Spread=0 e non ТР=Spread=2? Ma in ogni caso Renat ha scritto -

Renat ha scritto >>.

Sì, compravendite con: 0 <= profitto <= spread

Quindi questi accordi sono fuori dalle regole? O mi sbaglio?
 
strelec писал(а) >>

Come desidera.

Ciao Pavel Vladimirovich!

Non capisco cosa c'è di segreto qui? Perché dovrei saperlo solo io e non tutti i presenti? )))) Non c'è niente di segreto, davvero. ))))

Motivazione: