Reclami/suggerimenti della gente - pagina 4

 
papaklass:
State esagerando riguardo ad AntFX. È il miglior gestore PAMM del 2009. Controlla su Alpari.
Potrei sbagliarmi, ma cosa guardare, questo o questo? In ogni caso, se questi sono i suoi PAMM, tutto va a posto. Come ho scritto.
 
lordlev:

paghi per l'intermediazione delle vendite della tua EA?

cioè se le vendite stanno andando bene, allora naturalmente la domanda è stupida come lo sono io

 
Mischek:
e voi pagate i servizi di intermediazione per vendere il vostro consulente?
Non capisco.
 
lordlev:
Non capisco.

Faccio entrare il compratore.

compra.

Usate i soldi per pagarmi la mia parte.

 
Mischek:

Faccio entrare il compratore.

compra.

usi i soldi per pagarmi la mia parte.

Non so se questo rientra nelle regole locali. Parla con i responsabili del mercato. In realtà, non mi dispiace, quanto in percentuale?
 
Mischek:

Faccio entrare il compratore.

compra.

Usate i soldi per pagarmi la mia parte.

È divertente, dove si trova un acquirente così ricco da pagare 30.000 dollari per niente?
 
Farekx:
Mi fai ridere: dove troveresti un acquirente così ricco che pagherebbe 30 mila dollari per qualcosa?

Ci sono un sacco di ricchi acquirenti - ci sono pochi pazzi tra loro, ma anche se ci sono, sarà peggio per il venditore - tornerà con un saldatore i suoi milioni spesi per l'Expert Advisor, e ancora di più - per restituire i soldi che ha perso.

 
lordlev:
Non so quanto di tutto questo rientri nelle regole locali. Parla con i responsabili del mercato. In realtà, non mi dispiace, quanto in percentuale?
Beh, quanto contate?
 
Mischek:
Bene, quanto calcolate per conto vostro?
10%
 
lordlev:
10%

No, non è abbastanza.

Qual è la proporzione normale?

Motivazione: