Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 6

 
LeoV писал(а) >>

Sì, ma allora è uguale allo spread? TR=Spread=2 Giusto?

Sì, così.

"TP è impostato a livello di StopLevel e SL è impostato solo a StopLevel + spread. Questo è quando si apre dal mercato.

E 130 avviene sul lato server e il client non si lamenta. Alle fermate/punte < StopLevel il cliente discute già senza inviare la richiesta.

E se provate un limite con SL = StopLevel - si apre senza problemi".

ecco perché hanno TP=4 per rispettare le condizioni del campionato

 
Prival писал(а) >>

Sì, è così.

Allora è fuori dalle regole. O mi sbaglio? TP=Spread=2

 

Per cosa stiamo litigando?
N.Gulkina stava cantando invece di colpire una nota (la stava arrangiando in modo creativo))
è lo stesso con le regole del campionato: un ordine è stato aperto con uno stop autorizzato, e poi l'Expert Advisor lo ha corretto a Breakeven.
--

dove e perché (per quale scopo) c'è una violazione?

 
LeoV писал(а) >>

Allora è fuori dalle regole. O mi sbaglio? TP=Spread=2

Si può impostare in questo modo, ma hanno TP=4, cioè uguale al doppio dello spread. E questo è già fuori dalle regole.

 
LeoV писал(а) >>

Allora è fuori dalle regole. O mi sbaglio? TP=Spread=2

 
Korey писал(а) >>

Per cosa stiamo litigando?

Per capire cosa sta succedendo. O sei tu l'host del forum e devi chiedere il permesso?

 
Korey писал(а) >>

per cosa stiamo litigando?
N.Gulkina ha cantato invece di colpire una nota (solo un arrangiamento, un approccio creativo))
è lo stesso con le regole del campionato: un ordine è stato aperto con uno stop autorizzato e poi un Expert Advisor lo ha corretto a Breakeven.
--

dove e perché (a che scopo) si vede la breccia?

Proprio così, dopo aver aperto con un takeaway consentito, il prezzo può rimbalzare leggermente e si può spostare il takeaway più vicino al prezzo di apertura. Questo scenario è quasi sempre possibile durante l'appartamento.

 
PrizmaL писал(а) >>

Volodya, lo capisco. Solo una cosa non è chiara - TP=Spread o no in questo caso?

 
LeoV писал(а) >>

Per capire cosa sta succedendo. O sei il proprietario del forum e devi chiedere il permesso?

>> e tu sei il membro impotente del forum che rivendica istericamente i suoi diritti.

 
Korey писал(а) >>

e tu sei un membro debole del forum che rivendica istericamente i suoi diritti.

Dove sto difendendo i miei diritti? Non ho scritto da nessuna parte di squalifica o altro. Da nessuna parte ho chiesto di essere spostato in alto. Non solo, ho scritto che non credo di poter vincere il premio. E tu sei solo geloso?

Motivazione: