I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 13

 
timbo >> :

Queste non sono le mie conclusioni, ma la matematica. Qualsiasi conclusione "indipendente" diversa da queste è una banale ignoranza. Sta cercando di mettersi in mostra per i livelli C o sta spingendo i metodi scientifici?

Se si indovina la direzione del movimento dei prezzi lanciando una moneta, allora c'è una probabilità superiore al 5% che 6 previsioni su 8 siano corrette.

Secondo me, il 90-95% delle persone su questo forum sono delle C e delle F. Mi classificherei come un perdente, se siete così ansiosi di dare voti.

Tu sai meglio di così su te stesso. Ascolta Granit77 e calmati.

 
granit77 >> :

a Sart

a Timbo.

Ragazzi, arrivate al punto, per favore. Non ci interessano i tuoi personaggi incasinati, ci interessano le tue previsioni. Anche le persone che non credono in Dio, nell'inferno o in Eliot lo leggono..

Quindi, per favore, non sparpagliatevi troppo.

Ti interessano le previsioni con il lancio di una moneta?

Sart ha fatto una previsione. Supponiamo che la predizione si avveri, lui ne fa un'altra e si avvera di nuovo. E poi? Il movimento dei prezzi è prevedibile, Sart è un profeta. Giusto? I terzini sono impressionati da questo. Ma che dire del caso in cui la previsione si è avverata per caso?

Ho già dimostrato con semplici esempi che l'ultimo campionato avrebbe potuto essere vinto da una scimmia, e con un risultato migliore di quello di Batter. Perché non adottate questa strategia di aprire a caso. Potresti fare quasi duecentomila dollari in tre mesi.

 

Sergei, non prestare attenzione alle critiche. Interferisce solo con il vostro lavoro.

Fai le tue cose. Quelli che lo trovano interessante e utile (io sono uno di loro)

seguire con piacere, utilità e gratitudine verso di voi.

Con tutto il rispetto per timbo, non vedo alcun messaggio costruttivo in questo caso.

Con un approccio del genere, si possono rifiutare tutti i metodi.

Ognuno valuta le probabilità a modo suo, e questo è un diritto personale di ognuno.

Il cane abbaia e la carovana lo segue.

 
timbo >> :

Ho già dimostrato con semplici esempi che il campionato dell'anno scorso avrebbe potuto essere vinto da una scimmia, e con un risultato migliore di quello di Batter. Perché non adotta la strategia di aprire man mano che si va avanti? Potresti fare quasi 200 mila dollari in tre mesi.

Ho anche mostrato nel thread 'MathRand() function' che le scimmie avrebbero avuto un commercio complessivo migliore, e in quale thread hai mostrato questo?

 
Prival >> :

Mi dispiace, ma hai promesso una previsione. se non è troppo disturbo segnarlo e spiegarlo. capisco che è un lavoro duro. Ma spesso quando lo spieghi agli altri, diventa più chiaro a te stesso. anche se non credo nelle onde di Eliot. ma è semplicemente interessante.

Ecco una foto dei giapponesi:

Punto più alto - 15.08.08.

Punto più basso - 24.10.08

Come si può vedere dall'immagine, lo sviluppo dell'onda (3) dell'onda più vecchia analizzata del ciclo: (1)(2)(3) è in corso al momento.

La formazione dell'onda 1 di questa onda (3) ha superato la fase di formazione delle onde 1 e 2, in altre parole, la fase di formazione dell'onda 3 dell'onda 1 dell'onda (3) è in corso.

Lo sviluppo dell'onda 3 dell'onda 1 (3) è anche nella fase di formazione dell'onda 3. La scala della figura non permette di raffigurare questa ondata 3.



Come risultato, abbiamo la configurazione molto attesa del mercato - la coincidenza dello sviluppo dell'onda numero 3 in successivi cicli chiusi.

Una condizione simile a quella di una molla compressa.



Il valore dell'obiettivo è definito come segue. Basato sul rapporto delle lunghezze d'onda dei cicli secondo le proporzioni di Fibonacci,

si calcolano gli obiettivi minimi delle onde 3 per ciascuno dei tre cicli. Otteniamo l'obiettivo 1, l'obiettivo 2, l'obiettivo 3. Poi prendiamo la media aritmetica

e ottenere l'obiettivo dato nella previsione.

 

Sì, certo, le statistiche sono necessarie per rendere convincenti queste previsioni. Ma è molto più difficile stimare le probabilità. Se Sart avesse dato qualcosa di più semplice, come "questa settimana il Kiwi chiuderà sotto l'apertura di lunedì", avremmo potuto lanciare una moneta simmetrica. Ma Sart sta fissando degli obiettivi e questa è un'altra storia.

A proposito dell'EA di Better: forse una scimmia su mille farebbe 200 mila dollari in 3 mesi (escluso il drawdown). Ma non si può ignorare che il suo drawdown dovrebbe anche essere paragonabile al drawdown di ATS-07 winner.

Anche se si accetta l'ipotesi più pessimistica per il creatore di EA che i trade siano stati aperti tre alla volta (la dimensione del campione di trade indipendenti è tre volte inferiore, 136 trade - di conseguenza tutte le distribuzioni sono diluite rispetto al loro m.o.), dubito ancora che la scimmia possa fare trading allo stesso modo - assumendo ovviamente un livello ragionevole di significatività dell'ipotesi. Ho un articolo quasi finito sulla stima del m.o. di un commercio sufficiente per concludere che è statisticamente significativo maggiore di zero - specialmente per gli studenti con lode.

 
goldtrader >> :

Il cane abbaia, la carovana passa.

Un cane abbaia, una carovana lo segue.

Così come l'amperaggio e l'accelerazione di gravità sono una questione personale per tutti.

Un imbonitore di trinità - il progresso tecnologico sta passando.

 
Mathemat >> :

Sì, certo, le statistiche sono necessarie per rendere convincenti queste previsioni. Ma è molto più difficile stimare le probabilità. Se Sart avesse dato qualcosa di più semplice, come "questa settimana il Kiwi chiuderà sotto l'apertura di lunedì", avremmo potuto lanciare una moneta simmetrica. Ma Sart indica degli obiettivi ed è un'altra storia.

Quanto diverso? La variante con la direzione del movimento è più facile da stimare, per questo ne ho parlato solo. Gli obiettivi all'interno di un sigma renderanno solo più facile la scimmia-prognosi, perché "chiudere sotto l'apertura" è l'unico evento possibile, mentre il raggiungimento di qualsiasi obiettivo può avvenire più volte durante la settimana.

Volete una previsione? Per favore, anche due: EURUSD 100 pips up e EURUSD 100 pips down. Alla fine della settimana entrambe le previsioni si avvereranno. Allora il prezzo è prevedibile! Urrà! O no?

 
blend >> :

Ho anche mostrato nel thread 'MathRand() function' che le scimmie avrebbero un trading migliore in generale, e in quale thread hai mostrato questo?

Sì, c'era un "campionato di scambio di scimmie" da qualche parte. Niente di speciale: 600 trader programmatori hanno scambiato esattamente come 600 scimmie che aprono rigorosamente a loro piacimento.

 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

Il prezzo è ora 1,1951



Sart ha scritto >>.

Finora il livello massimo raggiunto è 1,2300. L'aumento di 350 punti invece dei 550 promessi.

"Sbagliato di 2 centimetri".

Anche se non è ancora sera. Il franco è uno strumento molto veloce.



Non capisco perché lo strumento veloce è sceso?

E perché tu sei lo stronzo che ha sputtanato il rispettabile Fourier e poi ha cagato nel tuo stesso thread?

Timbo non è un brav'uomo, ma ammettiamolo, ha un cervello sulle spalle.

La prognosi non si è avverata e Sartt si scusa come nell'ufficio militare


- Perché hai fatto a pezzi il gufo, maiale? Ti ha dato fastidio? Ti ha dato fastidio, ti chiedo
? Perché hai rotto il professor Mechnikov?
- Lui, Filipp Filippovich, ha bisogno di essere frustato almeno una volta,
disse Zina indignata, - o si rovinerà completamente. Guarda,
cosa ha fatto con le tue galosce.


Motivazione: