[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 21

 
gawrik:


Stai parlando di Test Commander lite? Solo che non mi va bene (perché spegne il terminale e il one-tasking). cerca più tardi, perché ora fa glitch (basta cercare)


No, cercalo su Google - Auto-Optimization site:mql4.com

Basta guardare il titolo negli articoli qui - tonnellate di informazioni su questo argomento, e in dettaglio, con esempi...

 
chughoy:

Ciao se possibile per favore scrivi un Expert Advisor basato su due Muwings per l'apertura di operazioni su crossover Grazie mille e scusami per aver usato il tuo prezioso tempo esempio nell'immagine allegata in anticipo GRAZIE mille in anticipo chughoy@list.ru


c'è una cosa del genere nel terminale negli EA di esempio
 
planetaZ:
c'è una cosa del genere nel terminale negli EA di esempio
Oppure fate una ricerca su google: EA su due siti: maql4.com
 

Signori programmatori, per favore aiutatemi. L'indicatore allegato disegna linee a HI/LOW, ho bisogno di farle disegnare ai prezzi di chiusura . Spero che cambiare questa condizione non sia un compito lungo e complicato, ecco perché ho scritto qui. Correggetemi se mi sbaglio.

Grazie in anticipo!

File:
sms_sw5_4_2.mq4  30 kb
 
Propongo di scrivere un EA la cui essenza è questa:
- Dovrebbe piazzare ordini pendenti sopra il prezzo di acquisto sotto il prezzo di vendita con parametri specificati (stop loss, take profit, rientro tra gli ordini)
- lo scopo di questo consulente sulle notizie. Per includerlo prima della notizia e la possibilità di cancellare questi ordini.
- Questo EA dovrebbe piazzare degli ordini così, per esempio, il prezzo è salito e un paio di ordini di acquisto sono scattati, allora l'EA dovrebbe piazzare degli ordini di vendita sullo spazio aperto.


Penso che questo EA sarà redditizio al momento delle reazioni selvagge del mercato!!!
Crealo per favore!!!
 
kvg31:

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi parlarmi della strategia in cui vuoi usarlo.


Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per favore. Expert Advisor ha molte condizioni e tutte sono diverse. Supponiamo che una delle condizioni scatti, significa che le altre non possono lavorare mentre la prima è in corso ( Оrdertotal()<1). Grazie!
 

Ciao forum!

C'è un compito per determinare il valore massimo della barra

E a questo punto emette il suono

C'è un indicatore di sofTAA che disegna il valore (Value) della barra

Man mano che sale e l'ultimo valore è il mahimum.

Questo è il machimum che dovrebbe produrre un suono.

Qualcuno può aiutare sofTAA stesso ha perso interesse in questo

Indicatore e ha scritto che posso chiedere

Aiuto.

pansa

 
pansa:

Ciao forum!

C'è un compito per determinare il valore massimo della barra

E a questo punto emette il suono

C'è un indicatore di sofTAA che disegna il valore (Value) della barra

Man mano che sale e l'ultimo valore è il mahimum.

Questo è il machimum che dovrebbe produrre un suono.

Qualcuno può aiutare sofTAA stesso ha perso interesse in questo

Indicatore e ha scritto che posso chiedere

Aiuto.

pansa


Credo che ci fossero anche delle foto nell'altro thread. O questo andrà bene.

 
Vinin:


Credo che ci fossero anche delle foto nell'altro thread. O forse questo andrà bene.

Ciao Vinin!

Che immagini e rami

Sono un vecchio vecchio e a nessuno

La mia domanda non ha ottenuto una risposta coerente

Rispondi, dai un'occhiata al forum.

Se la barra ha raggiunto Alto Dammi un suono.

Che cos'è.

Tuttavia High il concetto di è fuzzy come

Tutti mt.

Quindi tutti parlano a vanvera.

pansa

 
Ciao cari programmatori

Ho una domanda. Ho bisogno di un EA per chiudere due ordini specifici sul loro profitto totale, senza influenzare altri ordini.
Non sono riuscito a trovare nulla di adatto.
Grazie mille!
Motivazione: