Scriverò un EA gratuitamente - pagina 154

 
vplizordlo:
Questo modello dovrebbe essere esaminato quando vi corrispondono le seguenti condizioni:
a) alti o bassi locali;
b) volumi in calo o in aumento;
c) divergenza;
d) onda C o onda 5 di un triangolo di Elliott a diagonale finita.
Puoi mandarmi un file con l'indicatore? Vi mostrerò degli esempi.

Questo indicatore è per MT5. Quello fatto da drubashka, ho guardato il suo codice, non controlla tutte le condizioni. Probabilmente è una riserva per un altro codice pubblicato. Ecco perché ho scritto il mio.

Domani lo riscriverò su MT4 e lo posterò.

Come si chiama questo modello? Come si chiama l'indicatore?

 
Alexey Viktorov:

Questo indicatore è per MT5. Quello fatto da drubashka, ho guardato il suo codice, non controlla tutte le condizioni. Probabilmente questa è una riserva per un altro codice pubblicato. Ecco perché ho scritto il mio.

Domani lo riscriverò su MT4 e lo posterò.

Come si chiama questo modello? Come si chiama l'indicatore?

No, non le azioni. Proprio l'ultima condizione - l'aumento consecutivo della distanza da Close alla fine dell'ombra riduce notevolmente il numero di segnali. Ho dovuto buttarlo via.

 
Alexey Viktorov:

Questo indicatore è per MT5. Quello fatto da drubashka, ho guardato il suo codice, non controlla tutte le condizioni. Probabilmente questa è una riserva per un altro codice pubblicato. Ecco perché ho scritto il mio.

Domani lo riscriverò su MT4 e lo posterò.

Come si chiama questo modello? Come si chiama l'indicatore?

Grazie. Si può chiamare Troika
 

Ciao

Per favore aiutatemi a scrivere un comando per aprire ordini di acquisto e vendita per MT4

Quindi ci sono 2 linee centrali sul grafico

Compra - quando la barra ha chiuso sopra la linea 1

Vendere - quando la barra ha chiuso sotto la linea2


Qui sotto l'ho scritto io stesso (per la prima volta) quindi per favore controllate se tutto è corretto?

Grazie

   if(CountSell() == 0 && Bid < High2)
     {
      ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL, Lots, Bid, Slippage,High3,TakeProfit,"Ruf robot", Magic, 0, Red);
      if(ticket > 0)
        {
         High3 = NormalizeDouble(Bid == High3, Digits);                     //StopLoss
         if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET))
            if(!OrderModify(ticket, OrderOpenPrice(), High3, TakeProfit, 0))
               Print("Ошибка модификации ордера на продажу!");
        }
     }
   if(CountBay() == 0 && Ask > High1)
     {
      ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots, Ask, Slippage, High4,TakeProfit,"Ruf robot", Magic, 0, Blue);
      if(ticket > 0)
        {
         High4  = NormalizeDouble(Ask == High4, Digits);                   //StopLoss
         if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET))
            if(!OrderModify(ticket, OrderOpenPrice(), High4, TakeProfit, 0))
               Print("Ошибка модификации ордера на покупку!");
        }
     }
 
Rufus2021 #:

Ciao

Per favore aiutatemi a scrivere un comando per aprire ordini di acquisto e vendita per MT4

Quindi ci sono 2 linee centrali sul grafico

Compra - quando la barra ha chiuso sopra la linea 1

Vendere - quando la barra ha chiuso sotto la linea2


Qui sotto l'ho scritto io stesso (per la prima volta) quindi per favore controllate se tutto è corretto?

Grazie


Ask e Bid non è una chiusura di barra, è il prezzo attuale ricevuto con il prossimo tick. Cioè, non appena il prezzo attraversa la linea - un ordine si apre senza aspettare la chiusura della candela (barra).

 
Ciao, ho urgentemente bisogno diun indicatore OSMA con un allarme al momento di attraversare la linea dello zero, non alla chiusura della barra. Ho anche bisogno di un avviso che possa essere impostato come personalizzato. Ne hai uno? Per favore, condividete. Se no - chiederò loro di scriverlo🙏
 
margo_gor #:
Ciao, ho urgentemente bisogno diun indicatore OSMA con un allarme al momento di attraversare la linea dello zero, non alla chiusura della barra. Ho anche bisogno di un avviso che possa essere impostato come personalizzato. Ne hai uno? Per favore, condividete. Se no - chiederò loro di scriverlo🙏

https://www.mql5.com/ru/code/24394

OsMA_Alert
OsMA_Alert
  • www.mql5.com
Индикатор OsMA Alert
 
Oh, grazie mille! Solo io ho MT4. Questo induttore non si adatta(( Cosa fare, potete consigliarmi?
 
Chi può riscrivere questo indicatore per MT4?
 

Ciao!

Chi può aiutare ad aggiungere SL e TP e il time frame trading su questo EA!

Grazie mille in anticipo

File:
MA_CCI.mq5  18 kb
Motivazione: