[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 925

 

qualcuno mi dica, come vendere o inserirlo correttamente nell'Expert Advisor.

Ho quasi guardato tutto il sito, ancora non capisco come e cosa?

 
gheka:

qualcuno mi dica, come vendere o inserirlo correttamente nell'Expert Advisor.

Ho quasi guardato tutto il sito, non ho ancora capito come e cosa?


È molto originale. Bravo.
 

È da molto tempo che lavoro a questo progetto. Sto lavorando sul mio conto di trading da molto tempo ormai, e non sono sicuro di cosa fare. Conto demo.

 
gheka:

qualcuno mi dica, come vendere o inserirlo correttamente nell'Expert Advisor.

Ho quasi guardato tutto il sito, non ho ancora capito come e cosa?

Quando si imposta uno stop e un take, è necessario confrontare la distanza dello stop e del take dal prezzo con la dimensione dello StopLevel e, se la distanza è inferiore al livello StopLevel, regolarlo alla dimensione consentita, altrimenti - errore 130...
 
RomanP:

Sto lavorando a questo progetto da molto tempo, e ci sto lavorando da molto tempo. Sto lavorando sul mio conto di trading da molto tempo ormai, e non sono sicuro di riuscire a farlo funzionare o meno. Conto demo.

Anch'io, in qualche modo, non è tutto giusto, non come l'uomo... Se lavoro, vengo pagato, ma se non lavoro, non ce l'ho per qualche motivo...
Nessuno busserà alla porta, me lo porterà e mi chiederà: "Per favore, prendi i miei soldi"... :)

Mettere il mio EA sul server

 
artmedia70:

Anche per me è tutto sbagliato, non è umano... Se lavoro, vengo pagato, ma se non lavoro, non ce l'ho per qualche motivo...
Nessuno busserà alla porta, me lo porterà e mi chiederà: "Per favore, prendi i miei soldi"... :)

Mettere il tuo EA sul server


Ora l'altra domanda è come posizionarlo?
 
RomanP:

Ora l'altra domanda è come posizionarlo?
Che ne dici di una ricerca?... E la lettura?
 

Grazie per il link, darò un'occhiata e leggerò, forse otterrò qualcosa. In generale, vorrei essere più specifico.
 
extern double StopLoss=1000.0;
extern double TakeProfit=1000.0;
extern double Lots=1.0;
extern int total;


int start() {

int pt,dg;
double Price_1,Price_2,min,max,pa,pb;
RefreshRates();

pt=MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);
dg=MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS);
pa=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);
pb=MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);
Price_1=pb;
Price_2=pa;
min=iLow(NULL,0,2);
max=iHigh(NULL,0,2);
total=OrdersTotal();

double slB=NormalizeDouble (pa-StopLoss*pt,dg);
double tpB=NormalizeDouble(pa+TakeProfit*pt,dg);
double slS=NormalizeDouble(pb+StopLoss*pt,dg);
double tpS=NormalizeDouble(pb-TakeProfit*pt,dg);

if(total<1) {

if(Price_1>max)
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,pa,2,slB,tpB,"My order#",16384,0,Green);

if(Price_2<min)
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,pb,2,slS,tpS,"My order#",16384,0,Green);
}

}return(0);



Ho fatto del mio meglio, ho riscritto tutto, ma c'è ancora un errore di 130, aiutatemi, dove è sbagliato?

Penso che non ci sia bisogno di una livellatrice qui, dopo tutto, i tee e gli stop sono a 1000?

 

Ciao a tutti. L'Expert Advisor funziona ma mostra un errore nel log. Vecchio tick EURUSD5 1,40050/1,40060

Come posso rimediare?

Motivazione: